|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Quote:
provero al piu presto
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi mi potete spiegare cos'è e a cosa serve questo tts?
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
TTS = text to speech = dal testo alla voce = ossia una voce leggerà i tuoi sms
quando ti arriva un sms tieni premuto il pulsante sx (visualizza) e parte automaticamente la lettura figatta
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho visto che c'è installata la voce di una inglese....ma come si fa?
non parla quando mi arriva il messaggio! ho provato a scriverlo in inglese ma niente!! c'è da attivare o da premere qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
guarda sul primo post e troverai i link per due file: - Lingua Italiana per il TTS(129.0 KB) - Voce "Silvia" per la lingua Italiana(1657.0 KB) scaricali avvia il nokia pc suite e accedi alla funzione "installazione applicazioni" e carica i due file seguendo le istruzioni e le procedure che si presenteranno... dopo vai nelle impostazioni del TTS sul 6120 e imposta in Italiano... poi ascolta i messaggi... ciaooo
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Dove si possono reperire questi due files x avere il TTS in ITALIANO ? Grazie
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Member
|
ops...
allora vai al link sempre che trovi in prima pagina: "Software originale nokia per il 6120" si apre già sulla pagina dedicata al TTS scorri l'elenco e cerca l'italiano e scarica da li i due file...
|
|
|
#1869 |
|
Member
|
girando per il sito ufficiale e accedendo al supporto di altri telefoni ho notato che sono disponibili per esempio dei giochini (es. snake) e che si possono liberamente scaricare...
quello che voglio sapere è se quei giochi sono utilizzabili solo sui modelli in cui si trovano queste applicazioni oppure tutti possono usarli... intendo sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto quello legale! prendendo l'esempio di snake il file si chiama snakes60all. quindi possimo intendere che vada sui tutti terminali symbian 60 e allora perché non c'è la possibilità di scaricarlo per il 6120? qualcuno ne sa?
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ok grazie PS: ho un GPS 48 canali che ha il solo caricabatterie per auto (non quello da muro) Il mio amico che me lo ha dato dice che si ricarica anche tramite usb...infatti collegando il ricevitore GPS alla porta usb del pc (usando il cavo usb del nokia 6120) il ricevitore entra in ricarica......l'unica cosa è che sono 4 ore che sta caricando e non ha ancora finito.....è normale ? quanto tempo ci vuole secondo voi fino a che la batteria del gps non sia carica ??? la luce è sempre arancione....e quando è carico il manuale dice che la luce deve spegnersi...ma dopo 4 ore è ancora accesa......che dite ???
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Spiegatemi
Ciao a tutti, a breve dovrò prendere il primo cellulare serio della mia vita e non so se prendere questo o il fratellino 6300.
La principale differenza tra i 2 è il Symbian (almeno per quello che è il mio uso abituale del telefono, ovvero telefonate ed sms) però non so quanto all'atto pratico possa interessarmi un s.o. nel mio telefono. Qualcuno di voi che non aveva un cellulare con s.o. ed è passato a questo sa spiegarmi quali sono gli effettivi vantaggi dati dall'avere un s.o.? Vorrei proprio capire questo, perchè se non sono rilevanti potrei prendere un altro telefono (il 6300 ad esempio). Grazie in anticipo!
|
|
|
#1872 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora ho comprato il cellulare chiedendo la portabilità, mi ha chiamato Wind (mio precedente operatore) facendomi un offerta che reputo interessante e ho accettato! Adesso che succede? Ovviamente Vodafone non mi darà i cinquanta euro di credito che mi doveva dare, pero succede altro? lo sconto che mi hanno fatto per l'acquisto del cellulare?
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Altra cosa, ieri ho installato una microSD 2GB della Transcend pagata €21.90 in offerta: perfetta.
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1876 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
InstFast per reinstallare le applicazioni
Quote:
Quote:
![]() Reinstalla le applicazioni dopo un aggiornamento firmware, un hard reset o dopo la formattazione di una memory card. Le applicazioni (file sis, sisx e jar) vanno sistemate in una cartella (ad esempio sulla memory card). Ancora meglio, le applicazioni (tutte, temi eccetera, compreso InstFast) andrebbero tenute ordinate in una cartella sul pc; dopo l'aggiornamento, installato InstFast, andrebbero copiate ad esempio nella cartella tmp sulla memory disk. Da InstFast, si partirà quindi per reinstallare automaticamente tutte le altre applicazioni. È scaricabile dal sito di p@sco: http://www.jaspp.net/images_folder/i...t/instfast.zip. Visto che è unsigned, va certificato con la solita procedura (per chi non ne sapesse nulla, proprio sul sito di p@sco ci sono link per guide varie). Non è probabilmente proprio quello che desideravi, può però semplificare le procedure di reinstallazione... Ultima modifica di amberbird : 05-01-2008 alle 20:41. |
||
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
navigando con il cell su internet con il browser del cell , come si fa ad aprire piu di una pagina?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 05-01-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque ricordo che c'era una versione di opera mini moddata dai russi che lo faceva...almeno era fra le caratteristiche.... |
|
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
MI PIACEREBBE POTERLO FARE ANCHE VOLONTARIAMENTE. scusate il maiuscolo ma non ho voglia di rischirivere tutto
|
|
|
|
#1880 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Basta che premi indietro (softkey destra) e vedrai le pagine visitate in quella sessione in una sorta di "cronologia tridimensionale". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.