|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
non sono sempre soldi nostri che potrebbero servire a ben altre cose molto + utili????
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
resta il fatto che un conto sono i soldi degli stipendi, un conto è l'intero fabbisogno statale, e quest'ultimo è calato nel 2007 per merito del governo Prodi. queste non sono opinioni, sono fatti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
se mi dici che il costo della vita non è rapportato al costo dei beni ti do ragione, come è sempre stato qua in italia, per tante altre cose rispetto al solo petrolio. Inoltre le tasse sul carburante sono accise "fisse" e non % (o sbaglio?) Per quanto riguarda le politiche energetiche concordo con chi dice che andrebbe fatto di +, soprattutto per le fonti rinnovabili e per incentivare il risparmio. è anche vero che con berlusconi qualsiasi cosa accadeva era colpa sua resto comunque ancora convinto che lo scorso governo non abbia fatto proprio nulla, e questo stia facendo ancora poco
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quando c'era il cdx al governo grazie ai poteri sovrannaturali del suo leader riusciva a tenere il prezzo del petrolio a 50$ al barile..
Da quando è in carica questo governo, invece, non posso più permettermi quella sana abitudine, che avevo preso dal 2001 al 2006, di farmi il bidet con lo champagne... Ovviamente si scherza....lo champagne pizzica
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Il peggio deve ancora arrivare...inizio 2009.... Se cade il governo, si rifanno le elezioni e torna silviuccio!!! [/OT]
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk Ultima modifica di attix : 04-01-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi fermo qui xche sennò vado avanti all'infinito.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
io non credo piu a nessuno se non il fatto che tutti i governi mangiano alle nostre spalle tutti i nostri soldi , sempre e dovunque
fine la colpa è di prodi |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con visco junor assunto a sviluppo italia e i politici che si sono appena aumentati di 200€ lo stipendio .. che volete
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Non è il caso di smettere di fare i fanboy e perdere di credibilità, piuttosto il caso di essere obiettivi? |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe radere palazzo chigi al suolo con tutti i politici dentro e rifare tutto da capo a partire dai partiti che devono essere 2(bipolarismo!)massimo(ma propio al massimo)3!e devono essere pure a numero chiuso!80000000000000 di parlamentari non servono and un cavolo! dopo 2 mandati te ne vai a casa!non percepisce la pensione x ogni mandato! lo stipendio va come minimo dimezzato! auto blu?solo il presidente della repubblica,il presidente del consigli oe qualche altro cretino....il resto?prendono la loro auto cacchio! ecc,ecc......
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a quindi le cose vanno meglio ora dici .. be come mai calano i consumi in generale e le famiglie sono sempre piu' povere allora ? Sai com'è non riesco a spiegarmelo ... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma non cambia niente prodi berlusconi cossiga craxi giuglio cesare e dio in terra
sono tutti dei maiandaren loro unico interesse è il fine mese da 20 mila euro e pensione appena si puo fine dei giochi altro che italia qua e la fotte niente a quelli |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
embè? tanto va tutto bene
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e chi l'ha detto? forse era quello di prima.. quello dei "telefonini per tutti"..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 04-01-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Bel risanamento ... O forse tu hai dei benefici ? no perchè saresti forse uno dei pochi ... Quote:
no quello che prima di natale disse che va tutto bene ... Forse non hai capito che c'è Prodi al governo ... magari ci fosse Silvio ... |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ah sì...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questa me la segno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

)