|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ho conosciuto anche umanisti che avevano lo stesso atteggiamento che hai tu verso le materie umanistiche però verso la scienza, però poi nella vita di tutti i giorni le cose sono ben diverse, il cellulare lo usano, il computer idem ecc ecc ma tutto sommato sono contento che esista questa gente, perchè poi è quella che mi da i soldi a fine mese
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
professori fuori dagli schemi non ne ho avuto ma tra liceo e università ne ho avuto 4 strepitosi.
il migliore l'ho avuto all'università. insegnava meccani applicata alle macchine e per farci capire certe cose faceva paragoni con l'esperienza di tutti i giorni. ad esempio per spiegarci l'usura dei freni a pattino ci ha fatto l'esempio di quando si gratiggi ail parmigiano: più lo si pressa contro la gratiggia e più si consuma. inoltre aveva la capacità di rendere semplice, se non addirittura banale, concetti che altri docenti rendeva indigesti.....un grande
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
poi io io trovo assurdo che nelle scuole non vengano fatti percorsi cinematografici con proiezioni di film di woody allen/fellini .. invece sempre le solite cose della seconda guerra mondiale: jona che visse nella balena, shinder list, la vita è bella ecc ecc.. questo per me dimostra quanto priva di senso sia la scuola. realmente.
addirittura una volta ci hanno fatto vedere minority report.. al cinema del paese.. no rendetevi. assurdo. vabe che è k dick pero.. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 03-01-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
gia qualcosa.. a parte il tema razzista che ormai ha reso, per il resto io mi chiedo come cazzo stanno ste scuole che non fanno vedere l'italia che non c'è più dei film di desica o rossellini http://it.wikipedia.org/wiki/Neorealismo_%28cinema%29
oppure quando ci provano fanno assurdità come è capitato a me A OTTO ANNI ci hanno fatto vedere 2001 odissea nello spazio.. a 8 anni??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.