|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Allora non dovresti essere vittima di facemask, quindi con un po di tape tutto ok..
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Certo che se tu fossi la mia girl giusto i buchi alle orecchie....per il resto....NULLA!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Attenzioni ? direi che la cosa più importante è che tu ti informi bene per quel che riguarda lo studio dove ti farai fare il piercing ovvero personale con esperienza e non macellai, ambiente pulito, area piercing separata dal resto dello studio, materiale sterile blah blah. Generalmente se sono persone serie provvederanno loro a spiegarti come prenderti cura del piercing che comunque è una ferita e come tale va trattata. Cicatrice ? no, se vai per piercing "leggeri" come appunto al sopracciglio o labbro. Conta che io ogni tanto levo quello al labbro e non si vede nulla, solo un piccolissimo segnetto e che comunque sono io a farci caso perchè so del piercing. Ovvio che se vai per i buchi alle orecchie e poi li allarghi oltre un certo numero di mm/cm le cose cambiano Per me se ti piace vai e fattelo, a differenza del tatuaggio è una cosa reversibile e puoi sbarazzartene tranquillamente. L'unico mio vero consiglio è quello di fartelo fare da persone serie |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
io avevo un piercing al sopracciglio sinistro ma purtroppo, per motivi di lavoro, ho dovuto toglierlo. Oramai sono passati 8 mesi e sulla pelle non ne ho traccia. Tastando un po' però si sente il gonfiore che si era formato dopo il piercing (credo sia qualcosa derivante dalla cicatrizzazione interna). Ma è possibile "riaprire" il piercing? Anche dopo tanto tempo? Grazie
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
prova a chiedere a chi li fa..magari per loro è più facile e sono più competenti.io non ero in grando di intendere
edit: comunque non è una gran sofferenza credo.mi ha fatto più male il tatuaggio al piede
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 02-01-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
proca a chiedere ai tizi che fanno il piercing.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.