|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: veneto
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma allora ce l'hai nella
![]() ...ah si, FOTO! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
si scrive piercing, comunque.
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma è na fissa
su su...torniamo IT e diamo consigli al nostro amico
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ne ho avuti due, uno a sinistra e uno a destra (il primo mi si chiuse perchè l'avevo tolto una settimana per lavoro e non ha più voluto saperne di entrare... questo per dire quanto poco ci mette a rimarginarsi).
si sente un pizzicorino quando te lo mettono. devi tenerlo sempre pulito più che puoi (strappa via i peli delle sopracciglia vicini ai due buchini, aiuta molto) e non smanettarlo, sennò si infiamma subito. tieni presente che avrai sempre un corpo estraneo nella pelle, che può tollerarlo ma non devi abusarne: massima igiene, occhio a quando infili magliette a collo stretto, occhio a quando metti e levi il casco. soprattutto occhio a quando trombi perchè a me a volte si svitava il problema non è tanto strapparlo via (non sarebbe molto doloroso e cmq la zona non sanguina molto, è poco irrorata), quanto la sporcizia che può entrare (specie col casco) quando lo muovi. adesso ho tolto anche il secondo piercing, mi si era svitato e si è sfilato, cadendo dentro un liquido tossico (la sfiga!) e non mi andava di ri-infilarmelo sotto pelle. non è nulla di che, in definitiva (parlo di quello al sopracciglio).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi potete evitare di chiedere foto spinte alla mia ragazza please? e tu porco d.... fai la brava
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'unico piercing che ho è un cerchio all'orecchio sinistro (fà molto Corto Maltese
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche un mio amico lo aveva..ora al posto di quel piercing ha una cicatrice da paura per colpa di un pugno
è il posto peggiore ..poi l'"avversario" vedendolo è OVVIO che miri lì...visto che se ti prende lì ti apre la faccia in 2... quindi niente risse...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
e io che gioco a football americano...mi sa che mi avete tolto la voglia...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() calcola che io volevo farmelo apposta sul sopracciglio destro, perchè credo che la maggior parte della gente tiri pugni col braccio destro beccando quindi il sopracciglio sinistro. btw, non è che faccia chissa quante risse
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi sa che il casco farebbe non poco male...
comunque un mio compagnio di squadra deve toglierso (piercing) ad ogni allenamento (bici) perchè con gli occhiali gli da fastidio
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il piercing non è una roba da togliere e mettere tutti i santi giorni...
ricordo che va STOTTO la pelle... si infiammerebbe dopo tre giorni, va lasciato stare e non va toccato IMHO. non è bello avere del pus che ti esce dal sopracciglio ![]() (ve lo assicuro )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.