|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e se proprio proprio non hai nessuno a cui lasciare il bambino...fai la stiratrice in casa piuttosto che andare a RUBARE
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pensa prima di parlare
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
a chi lascia la bimba?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
costei non ha parenti, non conosce nessuno, che è, figlia del vento? chissà come mai la gente comune certi problemi riesce ad aggirarli
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la stiratrice in casa? quanto prende 6 euro all'ora? ma dai non basta neanche per le spese della macchina o autobus.
da quello che so io, il lavoro si fa quasi sempre a casa del cliente. e la bimba lasciamo a casa da sola?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la bimba non ha mai ricevuto neanche 1 regalo. giovane in questo mondo c'e' di tutto. non e' colpa tua se non conosci certe cose.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
poteva almeno accampare una scusa più dignitosa, del tipo che le servivano i soldi per pagare le bollette...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Da sette anni cerca inutilmente un lavoro. Ho bussato a tante porte, senza successo. Mi sono dovuta ingegnare per sbarcare il lunario, ma ogni volta a Natale, viene il momento più triste. Tutti gli amici di mia figlia ricevono tanti regali, lei nulla. Non mi sembrava giusto e ho deciso che forse rapinando i negozi avrei potuto assicurare qualche dono anche a lei. So di aver sbagliato, ma sono disperata".
leggete prima di rispondere. povera bambina
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mica tutti sono fortunati come voi.
figli di papa'.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
scusa eh
povera bimba e vanno ad assaltare 1 cartoleria e 1 negozio d'intimo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
la figlia non ha mai ricevuto un regalo e quindi ha fatto bene a rapinare il negozio? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh,a 6 anni (dato che son 7 anni che nn lavora)...magari a scuola,che ne dici?
Lavori al mattino,poi la vai a prendere...ci sono anche i dopo scuola,le parrocchie,nonni,parenti,ecc. Quote:
Quote:
Come se un alcolista falciasse qualcuno per la strada e al momento dell'arresto (o cmq della sospensione della patente) dicesse "eh,ma non avevo mai toccato alcol in vita mia". Non è detto che quello che ha detto l'accusata corrisponda alla realtà. Quote:
Cioè,gli dici "cara,oggi ti faccio un regalo...vieni a rubarlo con me". Non mi pare proprio sta gran lezione educativa. Più che figli di papa',direi realisti. Sai,è natale (oddio,non proprio,ma manca ancora la befana),ricamare sopra una notizia del genere è un'occasione d'oro per il malvivente e per i media.
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Inoltre tali figure hanno vitto e alloggio gratis, oltre ad essere impiegate 24h/24 : ma dubito che la donna possa portarsi appresso la figlia, visto che nessun datore di lavoro assume un assistente per anziani che si porta appresso altre persone. Vediamo di ragionare un attimino sulle situazioni.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 02-01-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non voglio giustificare l'atto, ma guarda che il bel paese rigurgita di persone ben piu giovani di una di 40 anni con figlia a carico e dispostissime a fare la colf.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.