Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 21:53   #41
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da tognazzi Guarda i messaggi
molti dei bolscevichi propriamente detti sono favorevoli al nucleare, prodi e bersani per esempio. contrari sono i verdi, da considerarsi cripto-bolscevichi ma non manifestamente tali
Beh, PdCI, PRC, Verdi, SD, tutti comunisti, e tutti contrari al nucleare, Prodi non è comunista...
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
la teocrazia é sempre stata un male

non parliamo poi delle religioni

P.S. la politica "moderna" é figlia delle religioni "moderne" [dall'anno zero in poi]
Per te saranno un male, per me no...
Old 01-01-2008, 21:54   #42
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
best thread 2008
Ok, dai, apriamo le nomination di la
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:00   #43
Crociato111
Junior Member

L'Avatar di Crociato111

Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo Guarda i messaggi
Ma quale discussione inutile.Dalle risposte di alcuni so cela l'evidente rancore e senso di insoddisfazione tipica del sinistroide filocomunista.W Silvio!
Affermazione da infante pari a quella iniziale.
Silvio indottrina bene, contento tu.
Old 01-01-2008, 22:08   #44
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Chissà come mai, quelli in Parlamento le rifiutano a priori...
Tu richiederesti quindi i pannelli solari e le centrali eoliche (come Pecoraro Scanio), tecnologie costosissime, in un paese che è perennemente in rosso e che non ha un cacchio di soldi??
"interventi straordinari per la produzione il risparmio e l'utilizzo dell'energia": Ne ho una, il nucleare, mi dici perchè non lo volete, allora?
io sono per il nucleare, ma per la fusione, non per la fissione...inoltre, insieme al nucleare sono per la microgenerazione: ovvero l'utilizzo delle energie rinnovabili ovunque ed in qualsiasi modo sia possibile e, dulcis in fundo, sono contro l'utilizzo dell'idrogeno, ma solo per l'utilizzo dell'energia elettrica.Senza menzionare il riciclo dei materiali e l'assoluta rivoluzione delle metodologie costruttive.
E non voglio dilungarmi sulle posizioni (decisamente personali) sull'integrazione biologica delle tecnologie attuali.

Come vedi è una posizione trasversale, discutibile per carità, ma assolutamente indipendente cosa che non riscontro in nessuno dei nostri politici ma soprattutto in nessuno dei tuoi discorsi.

Inoltre per che nel tupo post scrivi "non lo volete"? Vorresti che ti affibbiassi con un adesivo i pensieri e le maldestre idee di Berlusconi come se fossero tuoi? Devo proprio insultarti in questo infimo modo?

Ultima modifica di scorpionkkk : 01-01-2008 alle 22:12.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:14   #45
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
io sono per il nucleare, ma per la fusione, non per la fissione...inoltre, insieme al nucleare sono per la microgenerazione: ovvero l'utilizzo delle energie rinnovabili ovunque ed in qualsiasi modo sia possibile e, dulcis in fundo, sono contro l'utilizzo dell'idrogeno, ma solo per l'utilizzo dell'energia elettrica.Senza menzionare il riciclo dei materiali e l'assoluta rivoluzione delle metodologie costruttive.
E non voglio dilungarmi sulle posizioni (decisamente personali) sull'integrazione biologica delle tecnologie attuali.

Come vedi è una posizione trasversale, discutibile per carità, ma assolutamente indipendente cosa che non riscontro in nessuno dei nostri politici ma soprattutto in nessuno dei tuoi discorsi.
Beh, io guardo le rappresentanze in Parlamento, non le opinioni dei singoli, e per ora mi dicono questo...
Old 01-01-2008, 22:15   #46
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Inoltre per che nel tupo post scrivi "non lo volete"? Vorresti che ti affibbiassi con un adesivo i pensieri e le maldestre idee di Berlusconi come se fossero tuoi? Devo proprio insultarti in questo infimo modo?
Beh, allora cambierò in "non lo vogliono", nonostante abbia la piena fiducia in Berlusconi...
Old 01-01-2008, 22:20   #47
tognazzi
Junior Member

L'Avatar di tognazzi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
Quote:

ciò non toglie che mangi i bambini

(geom. luciano calboni)
tognazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:22   #48
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tognazzi Guarda i messaggi
quelli sono covi di avvoltoi borghesi e oppressori del popolo

ti manderemo invece in una clinica autenticamente marxista-leninista, con le piastrelle che cadono nei cessi, sull'esempio di quelle in cui il compagno stalin mandava i deviazionisti

Eh no....come faccio a redimermi in una clinica autenticamente marxista-leninista gestita da comunisti incalliti, l'effetto non potrebbe esser altro che rafforzarmi nelle mie convinzioni di depresso comunista!
Ho bisogno di qualcuno che con autorevolezza mi sappia condurre dal tunnel del comunismo verso la luce del capitalismo, delle sue glorie, della gioia e dell'ottimismo....verso il sol dell'avvenire.
Solo una clinica privata gestita da valorosi imprenditori capitalisti puo' garantire la mia redenzione.
Ho gia' preparato costume, occhiali da sole e crema abbronzante....resto in attesa del bonifico.
Old 01-01-2008, 22:25   #49
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
http://it.youtube.com/watch?v=emoFu3iejiQ

*
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:31   #50
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io credo di si ma piú che il comunismo in se,
È colui che si definisce comunista che dimostra scarsa intelligenza e soprattutto tendenza alla depressione.Diciamo la veritá il comunista è un'essere triste frustrato,incazzato con il mondo contro ogni forma di benessere invidioso con chi nella vita ha combinato qualcosa di buono.Contro ogni forma di progresso pronto a far polemiche inutili e fomentare il malcontento.Capisco che essere comunista è doloroso e che la depressione che colpisce questi malpensanti è fortissima e che vanno aiutati a recuperare ed ad essere liberati da quel terribile morbo chiamato COMUNISMO.
...e si che sono apertamente convinti della propria superiorità mentale e culturale
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:33   #51
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Beh, io guardo le rappresentanze in Parlamento, non le opinioni dei singoli, e per ora mi dicono questo...
le rappresentanze in parlamento non esistono, altrimenti non si capirebbe come facciano gli stessi figuri a continuare ad essere eletti vita natural durante nei loro collegi qualsiasi cosa facciano...
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:35   #52
tognazzi
Junior Member

L'Avatar di tognazzi

Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
Eh no....come faccio a redimermi in una clinica autenticamente marxista-leninista gestita da comunisti incalliti, l'effetto non potrebbe esser altro che rafforzarmi nelle mie convinzioni di depresso comunista!
Ho bisogno di qualcuno che con autorevolezza mi sappia condurre dal tunnel del comunismo verso la luce del capitalismo, delle sue glorie, della gioia e dell'ottimismo....verso il sol dell'avvenire.
Solo una clinica privata gestita da valorosi imprenditori capitalisti puo' garantire la mia redenzione.
Ho gia' preparato costume, occhiali da sole e crema abbronzante....resto in attesa del bonifico.
ma che bonifico e bonifico in siberia, ché è corroborante, c'è l'aria buona

(geom. luciano calboni)
Old 01-01-2008, 22:37   #53
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Io penso che il comunismo, idealmente, sarebbe una eccellente forma politica: tutte le persone avrebbero uguale benessere, uguale potere e uguale diritti. Ma è una forma politica inapplicabile e deliteria in un contesto reale: in una società umana è impossibile che non vi siano differenze di classe e di potere, ed è dimostrato storicamente che esso impedisce il progresso, frena l'intelligenza e la competitività dell'uomo. E' quindi , a conti fatti, una delle peggiori ideologie.

PS: Il padre di tutti i mali è l'uomo, perchè ha inventato lui il male e il bene, prima non c'erano.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:41   #54
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
comunque tornando alla domanda del topic non lo so se il comunismo sia il padre di tutti i mali.

So per certo che troppo comunismo dà alla testa (qui per conferma )
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:50   #55
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://assembly.coe.int/Documents/Wo.../EDOC10765.htm

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:50   #56
tognazzi
Junior Member

L'Avatar di tognazzi

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
comunque tornando alla domanda del topic non lo so se il comunismo sia il padre di tutti i mali.
a) secondo me si. il comunismo è il padre di se stesso e anche del nazifascismo, che è nato in reazione all'ondata di violenze seguita alla rivoluzione d'ottobre. basta guardare in un atlante storico quali stati erano democratici e quanti lo sono rimasti e si vede a occhio il "prima" e il "dopo"

b) lol

(geom. luciano calboni)
Old 01-01-2008, 23:22   #57
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi

Old 01-01-2008, 23:23   #58
usa9999999999
Senior Member

Quote:
le rappresentanze in parlamento non esistono, altrimenti non si capirebbe come facciano gli stessi figuri a continuare ad essere eletti vita natural durante nei loro collegi qualsiasi cosa facciano...
Beh, evidentemente c'è qualcuno che li vota, qualunque cosa facciano...
Old 01-01-2008, 23:40   #59
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Ma quale discussione inutile.Dalle risposte di alcuni so cela l'evidente rancore e senso di insoddisfazione tipica del sinistroide filocomunista.W Silvio!
spegni un pò la tv.. vedrai che ti farà bene..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:59   #60
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Io penso che il comunismo, idealmente, sarebbe una eccellente forma politica: tutte le persone avrebbero uguale benessere, uguale potere e uguale diritti. Ma è una forma politica inapplicabile e deliteria in un contesto reale: in una società umana è impossibile che non vi siano differenze di classe e di potere, ed è dimostrato storicamente che esso impedisce il progresso, frena l'intelligenza e la competitività dell'uomo. E' quindi , a conti fatti, una delle peggiori ideologie.

PS: Il padre di tutti i mali è l'uomo, perchè ha inventato lui il male e il bene, prima non c'erano.

quoto
adgenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Doppio appuntamento annuale per gli iPho...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian