|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un aiuto dopo aver inserito wep
Ho un netgear, ho inserito la protezione wep con relativa password ed il pannello di controllo mi ha generato 3 password esadecimali.
Dopo questa procedura cosa devo fare ? cosa devo inserire nei vari portatili per poter navigare via wifi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per configurare i portatili non hai dato molte info.... e non sarebbe la sezione giusta cmq: che sistemi operativi usi? hanno schede di rete interne o esterne? Le schede esterne in genere hanno un proprio programma per gestire la connessione, lo apri ed imposti la tua password wep. Per quelle interne puoi usare la windows zero configuration cliccando sulla tua rete ed inserendo la password wep che hai creato. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Per adesso mi sembra che sia tutto ok...ho configurato la rete con protezione WPA, in WEP mi dava qlke problema.
Per adesso i 2 notebook e il mio pc fisso vanno...poi configurerò anche l'altro desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
oggi mi è arrivato il gtit ed ho subito delle domande per voi:
1)sono connesso ad internet ma nella barra delle applicazioni non compaiono i televisori della connessione. 2)come attivo il firewall del router?nat e spi? 3)come configuro il firewall in modo da poter eliminare quello softwere che usavo fin'ora?voglio usare solo il firewall del router quindi devo configurarlo come si deve. 4)che sistema di protezione mi consigliate per la mia rete wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
1) Dipende da windows
2) Sono già attivi (vedi primissime righe della prima pagina di questo thread) 3) Idem: di base chiudi tutto come consigliato...poi apri le porte che ti servono (in ingresso) 4) WPA-PSK se non noti cali di banda fastidiosi
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
|
chiudo tutto con la regola postate in prima?le porte in ingresso da aprire metto solo quelle dei p2p?eventuali softwere di aggiornamento, riusciranno a connettersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ho dg834gt Versione firmware: V1.02.13
esiste una versione migliore ufficiale? PINGO sempre sui 70 100..troppo alto ho alice 7 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ciò che proviene "dall'esterno", non debitamente autorizzato (porte aperte), viene bloccato. L'unica pecca è che devi accertarti che tu non abbia il nemico in casa (software maligni da te autorizzati che facendo richiesta dall'interno potranno bucare poi dall'esterno). Per questo io un firewall software che controlla il traffico in uscita lo mantengo sempre (parere personale non condiviso da altri e dalla prima pagina di questo thread. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
ok grazie mille.
sempre per quanto concerne il firewall, in azureus ho le seguenti porte: porta in ascolto tcp in entrata porta udp in ascolto nel firewall, devo settare le regole per ambo le porte come faccio con emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
|
E' scritto in modo perfetto in prima pagina. Non farei altro che riscrivere la stessa cosa.
![]() Servono solo le porte in entrata....http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20233263
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Senior Member
|
per emule tutto ok, pensavo che per azureus ci fossero delle differenze.
per quanto concerne la portante, come faccio a vedere quale è la mia?eventualmente posso cambiarla e cercare di prenderne un'altra? tra fast ed interleave che differenza cè? Ultima modifica di Snake156 : 01-01-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
|
scusa se ti rompo ..cosa intendi solitamente..e le prestazioni di quanto migliorano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Bannato
|
"solitamente" perchè non è una verità assoluta.
ci sono dei casi in cui quello più recente risulta più performante rispetto al primo,ma siccome questo accade nella minoranza delle volte si consiglia il downgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | ||
Senior Member
|
Quote:
No. Cmq, il trattamento è identico. Quote:
La portante è in funzione del tipo di contratto che hai col provider. Per fast ed interleaved dipende sempre dal tuo provider: alcuni consentono il fast (di solito sono contratti per "giocatori" online, tipo NGI) mentre di base è interleaved. Comunque è argomento OT qui. Se vuoi ulteriori info fa una ricerca. Troverai sicuramente molto materiale nel forum in merito. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
|
Quote:
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp Version 1.02.09 visto che io ho la Version 1.02.13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Bannato
|
leggi il primo post riguardo il firmware,così facciamo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che dns usate con alice 7 mega?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.