Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 08:30   #4221
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Sò che può essere uno sbattimento ma io ti consiglierei di ricominciare da capo, anche perchè l'exp aggiunge una bellissima classe aggiuntiva che è Sogno

Ma io peferirei cominciare da capo! e' che nel manuale ho letto solo del'import del personaggio da TQ
anche perche' in TQ sto usando un maschio invece nell'exp vorrei usare una femmina
Ora son arrivato a babilonia in TQ , non manca molto vero ? non ho ancora trovato un oggetto porpora pero' , che sfiga...

Cmlam;z;aza
Old 26-12-2007, 13:02   #4222
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Sò che può essere uno sbattimento ma io ti consiglierei di ricominciare da capo, anche perchè l'exp aggiunge una bellissima classe aggiuntiva che è Sogno

Ehm mi viene un sospetto
per " ricominciare da capo " intendi rifarmi tutto TQ e poi l'exp ?
beh questo no , appena finito TQ comincio con l'exp , non mi va di rifarmi il gioco da capo!

Cmlalmzmla
Old 26-12-2007, 15:49   #4223
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ehm mi viene un sospetto
per " ricominciare da capo " intendi rifarmi tutto TQ e poi l'exp ?
beh questo no , appena finito TQ comincio con l'exp , non mi va di rifarmi il gioco da capo!

Cmlalmzmla
??

l'espasione migliora anche la giocabilità di titan quest normale perciò devi iniziare a giocare a titan quest con l'espansione installata!
Old 27-12-2007, 07:54   #4224
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
??

l'espasione migliora anche la giocabilità di titan quest normale perciò devi iniziare a giocare a titan quest con l'espansione installata!
ma l'ho fatto !
ho installato entrambi e poi cominciato a giocare a TQ...

pero' ho lanciato il gioco dal cd di TQ ( cosa che faccio tuttora ) quindi deduco che stia giocando al semplice "TQ" senza i miglioramenti dell'espansione...

Ckmamkzmkla

Ultima modifica di CYRANO : 27-12-2007 alle 08:03.
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 09:14   #4225
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Esatto...

Quote:
ma l'ho fatto !
ho installato entrambi e poi cominciato a giocare a TQ...
pero' ho lanciato il gioco dal cd di TQ ( cosa che faccio tuttora ) quindi deduco che stia giocando al semplice "TQ" senza i miglioramenti dell'espansione...
Ckmamkzmkla
...perciò lancia il gioco dall'altra icona, che tra l'altro è leggermente diversa, e giocatelo espanso, che è molto meglio
Old 27-12-2007, 09:29   #4226
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...perciò lancia il gioco dall'altra icona, che tra l'altro è leggermente diversa, e giocatelo espanso, che è molto meglio
allora faccio cosi'.
termino TQ ( tanto penso in 2-3 gg dovrei farcela , sono al villaggio dopo la muraglia cinese ).
Poi mi faccio un altro Pg lanciando l'exp , cosi' mi faccio una femmina e morta li'.

allora consiglio : ora ho un nerboruto " mago guerriero" ossia combattimento-terra.
Mi piace mazzulare a dx e sx ( piu' a dx a dire il vero ) .
che altro pg simile potrei fare , con caratteristiche simile ( ossia un tank alla fine ) ma con maestrie diverse? Volevo provare sogno come seconda. come prima cosa potrei metterci ? contate che uso spada o ascia o martellonzo e scudo , ed odio gli archi ( ne tengo uno azzurro nel sacco giusto perche' dovesse servirmi )

Coapzpa
Old 27-12-2007, 11:01   #4227
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
allora faccio cosi'.
termino TQ ( tanto penso in 2-3 gg dovrei farcela , sono al villaggio dopo la muraglia cinese ).
Poi mi faccio un altro Pg lanciando l'exp , cosi' mi faccio una femmina e morta li'.
E' meglio fare come ti hanno già consigliato: ti importi il tuo maghetto in TQ IT fin da subito e poi continui il tutto da li (quindi lanciando il gioco dalla nuova icona).

Se ti finisci il TQ liscio perdi tante nuove caratterstiche che trovi solo in IT, tra cui gli artefatti, e quando lo importi in IT avrai un personaggio "deficiente" (nel senso che deficita... ).
Old 27-12-2007, 11:40   #4228
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
E' meglio fare come ti hanno già consigliato: ti importi il tuo maghetto in TQ IT fin da subito e poi continui il tutto da li (quindi lanciando il gioco dalla nuova icona).

Se ti finisci il TQ liscio perdi tante nuove caratterstiche che trovi solo in IT, tra cui gli artefatti, e quando lo importi in IT avrai un personaggio "deficiente" (nel senso che deficita... ).
ah ma l'exp la riprendo nel punto che ho lasciato ?
beh allora si... dopo faccio l'import..pero' peccato volevo farmi la femmina... si puo' scegliere la bionda della copertina dell'exp ?
nell'exp ci sta il codice per il set armi germania , ne vale la pena ?

cpa[pz[pa
Old 27-12-2007, 12:59   #4229
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

non preoccuparti...

Quote:
ah ma l'exp la riprendo nel punto che ho lasciato ?
beh allora si... dopo faccio l'import..pero' peccato volevo farmi la femmina... si puo' scegliere la bionda della copertina dell'exp ?
nell'exp ci sta il codice per il set armi germania , ne vale la pena ?

cpa[pz[pa
per il set Germania, i 4 set che puoi sbloccare fanni schifo e li puoi usare dal 30° livello!!!
Importa il personaggio e giocalo tranquillamente lanciando TQ:IT
Poi fatti il personaggio femmina, se proprio vuoi , con Difesa e Sogno
o Difesa e Caccia (senza arco, ma con lance e scudo così colpirai un sacco di volte alla volta... scusa il gioco di parole) che dovrebbe essere il personaggio migliore!
Old 27-12-2007, 17:46   #4230
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
per il set Germania, i 4 set che puoi sbloccare fanni schifo e li puoi usare dal 30° livello!!!
Importa il personaggio e giocalo tranquillamente lanciando TQ:IT
Poi fatti il personaggio femmina, se proprio vuoi , con Difesa e Sogno
o Difesa e Caccia (senza arco, ma con lance e scudo così colpirai un sacco di volte alla volta... scusa il gioco di parole) che dovrebbe essere il personaggio migliore!
fatto , importato ercolino
sbaglio la grafica s'è appesantita? il pc mi sembra un pò in affanno...

Clmamlzmla
Old 27-12-2007, 20:26   #4231
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Lo so...

Quote:
fatto , importato ercolino
sbaglio la grafica s'è appesantita? il pc mi sembra un pò in affanno...
Clmamlzmla
...che il gioco è molto pesante graficamente ma anche per questo è meraviglioso!
Regola i dettagli un pò più bassi tanto ne godrai lo stesso del gioco!
Divertiti.
Old 27-12-2007, 20:29   #4232
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
magari diminuisci un pò la qualità delle ombre o dell'antialiasing, e non te ne accorgi più di tanto

se ne accorgerà però la scheda video, il cui lavoro sarà enormemente alleggerito
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 07:23   #4233
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Provero' grassie. la sk video e' una 6800gt , poveretta ormai sarebbe ora di mandarla in pensione

raga non insultatemi , vi chiedo : col Defiler come faccio ad aumentare le probabilita' di beccare oggetti epici e similia ? grassie...

Cnkamlzmla
Old 28-12-2007, 08:46   #4234
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Non ce l'ho sotto mano...

Quote:
Provero' grassie. la sk video e' una 6800gt , poveretta ormai sarebbe ora di mandarla in pensione
raga non insultatemi , vi chiedo : col Defiler come faccio ad aumentare le probabilita' di beccare oggetti epici e similia ? grassie...
Cnkamlzmla
...perchè sono al lavoro però se vedi nei vari tab delle opzioni c'è la possibilità di aprire i vari mod ed in inglese ti dice se vuoi aumentare la possibilità di drop di oggetti vari od escludere i bianchi, i gialli, etc...
Provaci ma non alzare troppo quel valore, sarebbe un bel cheat.
Mettilo max a 5!
Cmq il mio consiglio è di giocarlo senza modificarlo, al limite usi il defiler se hai problemi di salvataggio, magari dopo formattazione o spostamenti di directory, ecc.
Old 28-12-2007, 08:47   #4235
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:

Cnkamlzmla
Nel menu vai in "MODS BY" però non esagerare altrimenti squilibri il gioco.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:49   #4236
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ah ecco, ieri ho provato a smanettarci ma non avevo guardato quella tab!

grassie!

coapzpa
Old 30-12-2007, 09:20   #4237
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga da quando ho cominciato a giocare con l'exp , nell'inventario mi è comparso un nuovo robo dove mettere qualcosa dell'armatura , ma non capisco cosa... è quello sotto l'armatura vera e propria... in basso a sx... che ci devo mettere ?

ckmlalmza
Old 30-12-2007, 09:44   #4238
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Quello spazio tondo...

Quote:
Raga da quando ho cominciato a giocare con l'exp , nell'inventario mi è comparso un nuovo robo dove mettere qualcosa dell'armatura , ma non capisco cosa... è quello sotto l'armatura vera e propria... in basso a sx... che ci devo mettere ?

ckmlalmza
...è per gli artefatti, che dovrai letteralmente "creare" andando dal personaggio che li crea e poi, una volta creati lo potrai mettere per guadagnare punti, statistiche, o quant'altro. Dai un'occhiata ai siti segnalati moltissime volte e troverai tutti gli artefatti che sarà possibile creare!
Old 30-12-2007, 10:32   #4239
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:

ckmlalmza
Come già detto da Salsero quello slot è per gli artefatti. Devono essere creati partendo delle "formule arcane" che verranno droppate durante il gioco; ti occorreranno dei "Reagenti" ed una certa quantità di soldi, dopodichè devi andare dall'alchimista (è indicato con un fulmine sopra il capoccione ) e quest'ultimo ti creerà l'artefatto.
Old 30-12-2007, 10:43   #4240
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ot/

dopo aver giocato giorni e giorni a titan quest.. non ci sono valide alternative?
in tutto il mondo esiste solo titan quest e diablo 2?

..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian