|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sinceramente MI FA SCHIFO vedere tanta gente che difende una persona condannata per associazione a delinquere dalla cassazione arrampicandosi sugli specchi e adducendo le + improbabili motivazioni.
E il bello è che qualcuno da anche degli idioti o decerebrati a chi, giustamente, dice che Andreotti è colpevole. mah..sono veramente senza parole. e il belllo è che poi magari sono le stesse persone che si lamentano della mancanza della certezza della pena e del fatto chee le pene siano troppo leggere chissà perchè quando viene toccato qualcuno che per qualche strano motivo gli sta simpatico, forse proprio per l'indecente campagna mediatica lanciata in suo favore, si esibiscono in questi mirabili esercizi di retorica
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() a che ci sei dammi pure due numeri del lotto..
|
|
|
|
|
#304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
teoria? pratica... Quote:
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
rinuncio...
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- Ultima modifica di Wales : 26-12-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#307 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sgurbat 3 gg di sospensione per essersi aggregato. Proteus 3 gg di sospensione per non avere applicato la regola "si segnala e si tace" e aver al contrario alimentato la polemica. Dijo e Proteus da questo momento siete in faida. |
||||
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Inoltre chiudiamo l'ot su Andreotti: sulla base della verità processuale è stato prescritto, quindi riconosciuto colpevole del reato: se volete discutere le sfumature del caso, aprite un thread ad hoc.
|
|
|
|
|
|
#309 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Grazie!
Quote:
Da intercettazioni dello scorso mese sappiamo anhe di più, cioè che addirittura i palinsesti erano concordati dai due finti concorrenti, e che pure le notizie politiche erano addomesticate a favore del personaggio di cui sopra. Tutto normale, vero? Quote:
«In Rai sono tutti raccomandati a partire dal Direttore Generale», che è Claudio Cappon, perché in Rai - continua Berlusconi - «lavora solo chi si prostituisce o è di sinistra». Anche i simpatizzanti di dx che lavorano in RAI non l'hanno presa bene. Perseverare a difenderla fa tanta, ma proprio tanta tenerezza...... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riassumo di nuovo: il capo dell'opposizione, nonchè padrone del unico gruppo in grado di competere ad armi pari con il servizio pubblico televisivo, è in grado di influenzare alcuni dirigenti di altissimo livello di quest'ultimo per ottenere un "favore" che gli servirà per i propri fini politici. Da intercettazioni dello scorso mese sappiamo anhe di più, cioè che addirittura i palinsesti erano concordati dai due finti concorrenti, e che pure le notizie politiche erano addomesticate a favore del personaggio di cui sopra. Tutto normale, vero? Ciao Federico |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ciao Federico! Siamo d'accordo nel sostenere che NIENTE sia normale...
Io dico che la vicenda è tanto anormale da essere normale... Per gli autori!!! Non per me... ![]() Chiaro il mio punto di vista? Stavate insistendo sul fatto che mancasse un COMMENTO e l'ho fatto, ma mi sono espresso evidentemente male... Generalizzazione "di comodo"??? Sai che me ne frega! D'altra parte come si fa a non generalizzare? Sono tutti tramaccioni... Ho posto un sacco di domande cui avrei gradito anche risposta, ma in questi thread si vuole solo ed unicamente dimostrare (ancora una volta) che Berlusconi è l'unico male del paese... Ed io ho detto semplicemente che non è il solo. Fine! La mia è stata, in sostanza, una denuncia!!! Se vi è sembrato solo un generalizzare "per difendere qualcuno", non è stato questo il senso dei miei interventi... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#311 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Federico |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.