|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Mi dispiace anche leggere interventi di chi ormai non si stupisce più di fronte a simili fatti, è segno che qualcosa non va anche nel popolo italiano, la normalità NON è questa.
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Certo, c'è gente che lo fa. Ma il fatto che ci sia non significa che sia un comportamente giusto. In altre parole: vivere onestamente per alcuni ha anche un significato morale , per altri coincide invece col fare quello che gli pare nel rispetto formale delle leggi. Certo, il tuo è solo un esempio minimo, ma interessante per rendere evidente queste differenze: ad esempio restando in tema, io puntualmente EVITO di andare nei ristoranti dove lavorano amici perchè mi infastidisce il fatto che essi vogliano farmi lo sconto SEMPRE .. insomma una volta ci può stare magari se sono in loro compagnia al tavolo, ma andarci per i cavoli miei e spendere 8€ per una cena completa mi mette a disagio . Anche se so benissimo che c'è chi ci andrebbe tutte le sere! Ultima modifica di Aes Sedai : 22-12-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
poi quello che pensi tu p un altra cosa me non si puo dire che è un mafioso andreotti ma poi nion siete voi quelli dalla parte dei magistrati? |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Cmq lo spiego meglio perchè forse mi sono spiegato male e sembra che io mi sia "imposto" pretendendo il tavolo... E' andata così: S.W. (segretaria Wales) ![]() T.R. (titolare ristorante) W. (Wales) Squilla il telefono: W.: buongiorno signora, sono Wales. Volevo sapere SE ERA RIMASTO un tavolo disponibile per questa sera... T.R.: mmm... (qualche secondo di sospensione... farfuglia qualcosa e si interrompe bruscamente) ma nooo, sig. Wales, non c'è problema... Non si preoccupi... W.: silenzio (attendo pensando che stia ancora cercando tra le prenotazioni) T.R.: a posto W.: (con un po' di imbarazzo perchè non avevo capito) sicura? E' disponibile? T.R.: non si preoccupi, in qualche modo faremo... W.: grazie mille signora a stasera T.R.: a lei, buona giornata. CLICK! E' un ristorante molto raffinato e il rapporto è di massimo rispetto: la signora ha voluto solo fare una gentilezza ad un buon cliente... Ma sono sicuro che nessuno stasera mangerà davanti al cesso per permettermi di cenare... Evidentemente poteva permetterselo... Cmq sia, di fronte a tutti i "puri" che commenteranno (quanto gli piace commentare), confesso davanti a tutti di essere un criminale!!! Recentemente ho scaricato degli mp3 e perfino un film in DivX! ![]() Ciao integerrimi! Tutta l'italia aspetta con ansia la vostra discesa in campo! Fatti, non pugnette!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
andreotti non è stato assolto ma prescritto dal reato di associazione mafiosa nel periodo antecedente al 1980; per il periodo successivo al 1982 è stato assolto per insufficienza di prove. Tanto per fare un paragone molto pratico e di semplice comprensione,potrei rubarti l'auto e venire poi in seguito prescritto.
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
(...)in termini inequivocabili, che l’imputato, fino all’epoca dell’ultimo episodio considerato (primavera 1980), ha effettivamente coltivato relazioni amichevoli con i cugini Salvo e con i vertici della fazione “moderata” di Cosa Nostra (Bontate e Badalamenti) (dalle motivazioni della Corte d'Appello p.177) |
|
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
io non capisco cosa non ti è chiaro?? Sai leggere? se la risposta è si allora anche per te andreotti "è stato" mafioso in quanto è stato stabilito. se la risposta è no allora ti consiglio un ottimo sintetizzatore vocale attraverso il quale ti verrò detto che andreotti "è stato" un mafioso...
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il fatto di conoscere lima non vuol dire che fosse un mafioso
il mafioso è riina che gestisce i traffici ad esempio vabbe che a forza di leggere repubblica e l'unita fra l'altro "l primo ha riguardato i fatti fino al 1980 - qualificati come associazione per delinquere "semplice", non esistendo allora l'associazione di tipo mafioso - che i giudici hanno ritenuto prescritti; i secondi - qualificati come associazione per delinquere di tipo mafioso - sono stati ritenuti insussistenti, per cui è stata pronunciata sentenza di assoluzione (anche in questo caso, tuttavia, con richiamo al secondo comma dell'articolo 530 del codice di procedura penale)." Ultima modifica di ronin17 : 22-12-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
comunque siete OT qui si parla del meraviglioso mondo di Saccà e di Dart Fenner..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
E' PROVATO che queste persone si incontravano con Andreotti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
tipo mi aspetto un tuo commento se mai si scoprirà che prodi ha intrattenuto relazioni amichevoli con il kgb... lo voglio sullo stesso stampo, del tipo "il fatto di conoscere xxxx nn vuol dire che prodi sia un comunista e intrallazzi con il kgb" io mi siedo e aspetto
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
L'Italia repubblicana ha avuto: De Gasperi, Pella, Fanfani, Scelba, Segni, Zoli, Tambroni, Moro, Rumor, Spadolini, Goria, De Mita, Amato, Ciampi, Dini, Prodi... Tutta gente piuttosto rispettabile. Nella lista la vera pecora nera è Silvio Berlusconi, seguito da Craxi. Qualcuno dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi spenti dalle trasmissioni tivvù, per accorgersi della situazione di degrado totale che un ipotetico governo Berlusconi comporta. Persone prive di moralità e di capacità porterebbero, con le loro scelte sbagliate, il Paese rapidamente sul lastrico. Berlusconi è unfit. Ultima modifica di medicina : 22-12-2007 alle 17:31. Motivo: +url |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
praticamente quando esce fuori che i loro beniamini sono marci + del marcio, anzichè indignarsi danno la colpa alla magistratura rossa che ha portato alla luce il fatto. Evidentemente preferiscono l'IGNORANZA perchè essere informati secondo loro è un male
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sfruttamento della prostituzione? quando lo dicevo io che 6 reti su 7 erano in mano al silvione nazionale e tutti a fare il loro sport preferito:
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se A TE non interessa sapere lo schifo che fa chi è al governo e all'opposizione sii felice di bearti della tua ignoranza voluta, ma, dato che gente a cui forse interessa qualcosa di + di chi ha vinto il grande fratello, credo che sia giustissimo e sacrosanto dare a chi vuole la possibilità di giudicare autonomamente leggendo gli atti dei processi e le intercettazioni. Tu resta pure a ignorare tutto e fai finta che non sia successo niente
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, credi che io non sia indignato? Lo sono eccome! Ma d'altro canto sono consapevole che ciascuno di noi (anche te, sì) ogni giorno compie qualcosa che può essere giudicato "moralmente" inaccettabile... A partire dallo scontrino per il caffè o qualunque altra "dimenticanza"... Ecco: la mancata emissione dello scontrino del caffè nel tuo caso equivale esattamente ad accordi "sottobanco" tra il leader dell'opposizione (opposizione che ha la maggioranza nel CDA Rai) ed il direttore generale della stessa... Così come equivale agli accordi "sottobanco" tra un senatore della maggioranza che "si venderebbe" per far assumere in Rai una valletta che chissà quali favori ha elargito e a chi... Che c'è di strano??? Ripeto: crederete mica che i tanti "Fassino" siano davvero puri come vi raccontano??? Che non abbiano MAI aiutato nessuno? Come mai in Rai sono tutti parenti? E come mai tutti i parenti lavorano nelle università italiane? E come si comporranno mai le crisi interne alla maggioranza di governo per non far cadere il governo? Mah!? E come mai ecc... Guardatevi intorno!!! Sono decenni (almeno) che si parla della lottizzazione della Rai e solo oggi grazie a queste intercettazioni scopriamo che è vero? ![]() Conflitto di interessi? Sarei curioso di ascoltare le conversazioni di TUTTI i presidenti del consiglio o leader del CDA della Rai degli ultimi anni... Inutile dire che ce ne sarebbe per tutti! E chi non lo pensa: santo subito! Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non vedo neanche uno stinco di santo nell'elenco (parziale) che hai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si sa il nome del senatore che era pronto a cambiar casacca in cambio di gnugna?
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando un reato viene prescritto il giudicato è COLPEVOLE del fatto ma, purtroppo, non può essere + punito dato che è passato tropo tempo. In caso di innocenza sarebbe stato assolto con formula piena non prescritto. Chissà come mai credo che l'IGNORANZA e la CONFUSIONE è proprio quello che vuole berlsuconi che non fa altro che pronunciare slogan privi di fondamento per attaccare la magistratura in ogni modo possibile e immaginabile e poi molti ripetono questi slogan come tanti burattini non facendo altro che il suo gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."