Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 14:32   #221
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Paradossalmente questa è la "normalità". Ma ti stupisci solo per chi è bastonato o anche per chi utilizza clave politiche?
Sono in molti a farmi stupire, destra e sinistra (paradossalmente mentre di berlusconi mi ero già fatto un' idea, mi piacerebbe sapere il nome del senatore/i coinvolto).
Mi dispiace anche leggere interventi di chi ormai non si stupisce più di fronte a simili fatti, è segno che qualcosa non va anche nel popolo italiano, la normalità NON è questa.
Old 22-12-2007, 14:38   #222
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Perdonato!
Proprio due minuti fa ho esercitato il mio "potere" mafioso per prenotare due posti a cena stasera... Ristorante strapieno ma, appena mi sono identificato, la signora ha posato il libro delle prenotazioni e mi ha detto di non preoccuparmi perché avrebbe spostato qualcuno...
Spero di non essere intercettato..
Non ti voglio giudicare, ma non mi va che fai passare un simile atteggiamento come una cosa necessaria.. fortunatamente non tutti si comportano così' .... io non mi sognerei mai di farlo, di qualificarmi come "sig.XY" per ottenere favori .. e credo anche molti altri.

Certo, c'è gente che lo fa. Ma il fatto che ci sia non significa che sia un comportamente giusto.

In altre parole: vivere onestamente per alcuni ha anche un significato morale , per altri coincide invece col fare quello che gli pare nel rispetto formale delle leggi.

Certo, il tuo è solo un esempio minimo, ma interessante per rendere evidente queste differenze: ad esempio restando in tema, io puntualmente EVITO di andare nei ristoranti dove lavorano amici perchè mi infastidisce il fatto che essi vogliano farmi lo sconto SEMPRE .. insomma una volta ci può stare magari se sono in loro compagnia al tavolo, ma andarci per i cavoli miei e spendere 8€ per una cena completa mi mette a disagio . Anche se so benissimo che c'è chi ci andrebbe tutte le sere!

Ultima modifica di Aes Sedai : 22-12-2007 alle 14:42.
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 15:26   #223
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
fammi capire, vuoi dire che secondo te il risultato del processo è che Andreotti non è risultato sicuramente legato alla mafia fino al 1980? OMG, spero di no perchè sennò sarebbe un esempio lampante di cosa può fare il mix tra un avvocato-attore (Bongiorno, come molti altri vabbè) e una massiccia campagna di non-informazione di massa.
se poi ho frainteso il senso di quello che volevi dire, scusa e ti chiederei di spiegarlo meglio.
non sai leggere si dice che il fatto non sussiste
poi quello che pensi tu p un altra cosa me non si puo dire che è un mafioso andreotti
ma poi nion siete voi quelli dalla parte dei magistrati?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:04   #224
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai Guarda i messaggi
Non ti voglio giudicare, ma non mi va che fai passare un simile atteggiamento come una cosa necessaria.. fortunatamente non tutti si comportano così' .... io non mi sognerei mai di farlo, di qualificarmi come "sig.XY" per ottenere favori .. e credo anche molti altri.

Certo, c'è gente che lo fa. Ma il fatto che ci sia non significa che sia un comportamente giusto.

In altre parole: vivere onestamente per alcuni ha anche un significato morale , per altri coincide invece col fare quello che gli pare nel rispetto formale delle leggi.

Certo, il tuo è solo un esempio minimo, ma interessante per rendere evidente queste differenze: ad esempio restando in tema, io puntualmente EVITO di andare nei ristoranti dove lavorano amici perchè mi infastidisce il fatto che essi vogliano farmi lo sconto SEMPRE .. insomma una volta ci può stare magari se sono in loro compagnia al tavolo, ma andarci per i cavoli miei e spendere 8€ per una cena completa mi mette a disagio . Anche se so benissimo che c'è chi ci andrebbe tutte le sere!
Hai detto giustamente "esempio minimo"... Forse non è nemmeno tanto appropriato per dimostrare il marcio dei costumi del nostro paese...

Cmq lo spiego meglio perchè forse mi sono spiegato male e sembra che io mi sia "imposto" pretendendo il tavolo...
E' andata così:
S.W. (segretaria Wales)
T.R. (titolare ristorante)
W. (Wales)

Squilla il telefono:

W.: buongiorno signora, sono Wales. Volevo sapere SE ERA RIMASTO un tavolo disponibile per questa sera...
T.R.: mmm... (qualche secondo di sospensione... farfuglia qualcosa e si interrompe bruscamente) ma nooo, sig. Wales, non c'è problema... Non si preoccupi...
W.: silenzio (attendo pensando che stia ancora cercando tra le prenotazioni)
T.R.: a posto
W.: (con un po' di imbarazzo perchè non avevo capito) sicura? E' disponibile?
T.R.: non si preoccupi, in qualche modo faremo...
W.: grazie mille signora a stasera
T.R.: a lei, buona giornata.
CLICK!

E' un ristorante molto raffinato e il rapporto è di massimo rispetto: la signora ha voluto solo fare una gentilezza ad un buon cliente... Ma sono sicuro che nessuno stasera mangerà davanti al cesso per permettermi di cenare... Evidentemente poteva permetterselo...

Cmq sia, di fronte a tutti i "puri" che commenteranno (quanto gli piace commentare), confesso davanti a tutti di essere un criminale!!!
Recentemente ho scaricato degli mp3 e perfino un film in DivX!

Ciao integerrimi! Tutta l'italia aspetta con ansia la vostra discesa in campo!

Fatti, non pugnette!
Old 22-12-2007, 16:04   #225
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
andreotti non è stato assolto ma prescritto dal reato di associazione mafiosa nel periodo antecedente al 1980; per il periodo successivo al 1982 è stato assolto per insufficienza di prove. Tanto per fare un paragone molto pratico e di semplice comprensione,potrei rubarti l'auto e venire poi in seguito prescritto.
Old 22-12-2007, 16:13   #226
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
poi quello che pensi tu p un altra cosa me non si puo dire che è un mafioso andreotti
La Corte (...)nei confronti di Andreotti Giulio (...), dichiara non doversi procedere nei confronti dello stesso Andreotti in ordine al reato di associazione per delinquere a lui ascritto al capo A) della rubrica, commesso fino alla primavera deI 1980, per essere Io stesso reato estinto per prescrizione(...)

(...)in termini inequivocabili, che l’imputato, fino all’epoca dell’ultimo episodio considerato (primavera 1980), ha effettivamente coltivato relazioni amichevoli con i cugini Salvo e con i vertici della fazione “moderata” di Cosa Nostra (Bontate e Badalamenti)
(dalle motivazioni della Corte d'Appello p.177)
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:34   #227
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
La Corte (...)nei confronti di Andreotti Giulio (...), dichiara non doversi procedere nei confronti dello stesso Andreotti in ordine al reato di associazione per delinquere a lui ascritto al capo A) della rubrica, commesso fino alla primavera deI 1980, per essere Io stesso reato estinto per prescrizione(...)

(...)in termini inequivocabili, che l’imputato, fino all’epoca dell’ultimo episodio considerato (primavera 1980), ha effettivamente coltivato relazioni amichevoli con i cugini Salvo e con i vertici della fazione “moderata” di Cosa Nostra (Bontate e Badalamenti)
(dalle motivazioni della Corte d'Appello p.177)

io non capisco cosa non ti è chiaro??

Sai leggere? se la risposta è si allora anche per te andreotti "è stato" mafioso in quanto è stato stabilito. se la risposta è no allora ti consiglio un ottimo sintetizzatore vocale attraverso il quale ti verrò detto che andreotti "è stato" un mafioso...
Old 22-12-2007, 16:38   #228
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
il fatto di conoscere lima non vuol dire che fosse un mafioso
il mafioso è riina che gestisce i traffici ad esempio
vabbe che a forza di leggere repubblica e l'unita
fra l'altro
"l primo ha riguardato i fatti fino al 1980 - qualificati come associazione per delinquere "semplice", non esistendo allora l'associazione di tipo mafioso - che i giudici hanno ritenuto prescritti; i secondi - qualificati come associazione per delinquere di tipo mafioso - sono stati ritenuti insussistenti, per cui è stata pronunciata sentenza di assoluzione (anche in questo caso, tuttavia, con richiamo al secondo comma dell'articolo 530 del codice di procedura penale)."

Ultima modifica di ronin17 : 22-12-2007 alle 16:41.
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:42   #229
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
comunque siete OT qui si parla del meraviglioso mondo di Saccà e di Dart Fenner..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:05   #230
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
quelle che ho postato sono testuali parole della sentenza : ti sei dimenticato di riportare Bontate (che fu ucciso da Riina tramite il suo feroce killer Pino Greco)e Badalamenti (che ha spacciato per anni droga nelle pizzerie USA)
E' PROVATO che queste persone si incontravano con Andreotti.
Quote:
fra l'altro
"l primo ha riguardato i fatti fino al 1980 - qualificati come associazione per delinquere "semplice", non esistendo allora l'associazione di tipo mafioso - che i giudici hanno ritenuto prescritti; i secondi - qualificati come associazione per delinquere di tipo mafioso - sono stati ritenuti insussistenti, per cui è stata pronunciata sentenza di assoluzione (anche in questo caso, tuttavia, con richiamo al secondo comma dell'articolo 530 del codice di procedura penale)."
Il reato, fino al 1980, e' stato accertato. Non c'e' condanna poichè prescritto.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:12   #231
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
tutto questo garantismo me l'aspetto bipartisan, io

tipo mi aspetto un tuo commento se mai si scoprirà che prodi ha intrattenuto relazioni amichevoli con il kgb... lo voglio sullo stesso stampo, del tipo "il fatto di conoscere xxxx nn vuol dire che prodi sia un comunista e intrallazzi con il kgb"

io mi siedo e aspetto
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:24   #232
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Direi che non c'è altro da aggiungere, abbiamo ciò che ci meritiamo... evidentemente questa è la normalità per il popolo italiano.
Questi non sono attaccati alle poltrone, siamo noi che ce li lasciamo, pure orgogliosi..

Edit: Non dobbiamo smettere di indignarci di fronte a cose simili, è l'unica arma a nostra disposizione. Se tutto viene etichettato come "normale" non cambierà mai nulla (anzi, scopriremo nuovi limiti di oscenità..).
Dovremmo iniziare a fare qualche passo verso un pò di decenza invece che cercare di giustificare ed accettare certi comportamenti.
Nessuno si merita realmente un anno di Governo Berlusconi.

L'Italia repubblicana ha avuto: De Gasperi, Pella, Fanfani, Scelba, Segni, Zoli, Tambroni, Moro, Rumor, Spadolini, Goria, De Mita, Amato, Ciampi, Dini, Prodi... Tutta gente piuttosto rispettabile. Nella lista la vera pecora nera è Silvio Berlusconi, seguito da Craxi. Qualcuno dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi spenti dalle trasmissioni tivvù, per accorgersi della situazione di degrado totale che un ipotetico governo Berlusconi comporta. Persone prive di moralità e di capacità porterebbero, con le loro scelte sbagliate, il Paese rapidamente sul lastrico. Berlusconi è unfit.

Ultima modifica di medicina : 22-12-2007 alle 17:31. Motivo: +url
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:28   #233
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi

L'Italia repubblicana ha avuto: De Gasperi, Pella, Fanfani, Scelba, Segni, Zoli, Tambroni, Moro, Rumor, Spadolini, Goria, De Mita, Amato, Ciampi, Dini, Prodi... Tutta gente piuttosto rispettabile. Nella lista la vera pecora nera è Silvio Berlusconi, seguito da Craxi. Qualcuno dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi spenti dalle trasmissioni tivvù, per accorgersi della situazione di degrado totale che un ipotetico governo Berlusconi comporta. Persone prive di moralità e di capacità porterebbero, con le loro scelte sbagliate, il Paese rapidamente sul lastrico. Berlusconi è unfit.
sulla rispettabilità di quei nomi alla luce della storia recente ci sarebbe molto da discutere, almeno per alcuni. Per il resto, parole sante.
Old 22-12-2007, 18:02   #234
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Che continuino pure... forse servirà a sveglaire un pò di persone dal torpore e dal menefregismno politico e sociale.
ne dubito sinceramente visto il tenore di certi commenti...
praticamente quando esce fuori che i loro beniamini sono marci + del marcio, anzichè indignarsi danno la colpa alla magistratura rossa che ha portato alla luce il fatto.
Evidentemente preferiscono l'IGNORANZA perchè essere informati secondo loro è un male
Old 22-12-2007, 18:10   #235
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
commenti?
sai che notiziona .
il capo dell'opposizione al telefono parla del governo, sai che novita
e dove è il reato ?
l'hanno beccato con una valigia di euro consegnata a qualcuno?
invece pietoso quello che per farsi l'attrice baratta il voto se stai a rota prendi il messaggero è pieno di annunci

e quando la lega nel 94 passo a sx? non s'erano sentiti prima ?
il padrone di 3 reti televisive private che tratta come un servo della gleba il direttore delle 3 reti che dovrebbero essere nazionali?
Lo sfruttamento della prostituzione?
quando lo dicevo io che 6 reti su 7 erano in mano al silvione nazionale e tutti a fare il loro sport preferito:
Old 22-12-2007, 18:15   #236
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Propongo a prodi di istituire il ministro del gossip, cosi' che , come nella antica roma, si tenga la plebe occupata con gli spettacolini, affinche' questa non abbia il cervello occupato nelle cose serie da affrontare, come la perdita della competitivita' del paese, o della perdita del potere d'acquisto dei salari...
certo..:roleyes:
se A TE non interessa sapere lo schifo che fa chi è al governo e all'opposizione sii felice di bearti della tua ignoranza voluta, ma, dato che gente a cui forse interessa qualcosa di + di chi ha vinto il grande fratello, credo che sia giustissimo e sacrosanto dare a chi vuole la possibilità di giudicare autonomamente leggendo gli atti dei processi e le intercettazioni.
Tu resta pure a ignorare tutto e fai finta che non sia successo niente
Old 22-12-2007, 18:17   #237
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Direi che non c'è altro da aggiungere, abbiamo ciò che ci meritiamo... evidentemente questa è la normalità per il popolo italiano.
Questi non sono attaccati alle poltrone, siamo noi che ce li lasciamo, pure orgogliosi..

Edit: Non dobbiamo smettere di indignarci di fronte a cose simili, è l'unica arma a nostra disposizione. Se tutto viene etichettato come "normale" non cambierà mai nulla (anzi, scopriremo nuovi limiti di oscenità..).
Dovremmo iniziare a fare qualche passo verso un pò di decenza invece che cercare di giustificare ed accettare certi comportamenti.
Non demordete italiani "migliori" degli altri italiani!!! Continuate ad indignarvi su HWupgrade!

A parte gli scherzi, credi che io non sia indignato? Lo sono eccome! Ma d'altro canto sono consapevole che ciascuno di noi (anche te, sì) ogni giorno compie qualcosa che può essere giudicato "moralmente" inaccettabile... A partire dallo scontrino per il caffè o qualunque altra "dimenticanza"...

Ecco: la mancata emissione dello scontrino del caffè nel tuo caso equivale esattamente ad accordi "sottobanco" tra il leader dell'opposizione (opposizione che ha la maggioranza nel CDA Rai) ed il direttore generale della stessa... Così come equivale agli accordi "sottobanco" tra un senatore della maggioranza che "si venderebbe" per far assumere in Rai una valletta che chissà quali favori ha elargito e a chi...

Che c'è di strano??? Ripeto: crederete mica che i tanti "Fassino" siano davvero puri come vi raccontano??? Che non abbiano MAI aiutato nessuno?
Come mai in Rai sono tutti parenti?
E come mai tutti i parenti lavorano nelle università italiane?
E come si comporranno mai le crisi interne alla maggioranza di governo per non far cadere il governo? Mah!?
E come mai ecc... Guardatevi intorno!!!

Sono decenni (almeno) che si parla della lottizzazione della Rai e solo oggi grazie a queste intercettazioni scopriamo che è vero?

Conflitto di interessi? Sarei curioso di ascoltare le conversazioni di TUTTI i presidenti del consiglio o leader del CDA della Rai degli ultimi anni...
Inutile dire che ce ne sarebbe per tutti! E chi non lo pensa: santo subito!

Ciao!
Old 22-12-2007, 18:22   #238
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi

Non vedo neanche uno stinco di santo nell'elenco (parziale) che hai fatto.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:49   #239
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Si sa il nome del senatore che era pronto a cambiar casacca in cambio di gnugna?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:55   #240
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
a voler essere pignoli diciamo andreotti è stato assolto

cmq passare dal raccomandare l'attricetta alle stragi mi sembra un tantino forzato
ennesima prova della disinformazione che a voi piacerebbe vedere dilagare
Quando un reato viene prescritto il giudicato è COLPEVOLE del fatto ma, purtroppo, non può essere + punito dato che è passato tropo tempo.
In caso di innocenza sarebbe stato assolto con formula piena non prescritto.
Chissà come mai credo che l'IGNORANZA e la CONFUSIONE è proprio quello che vuole berlsuconi che non fa altro che pronunciare slogan privi di fondamento per attaccare la magistratura in ogni modo possibile e immaginabile e poi molti ripetono questi slogan come tanti burattini non facendo altro che il suo gioco.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian