Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 10:03   #1681
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
già anche io agli inizi non capivo! Quoto quanto detto sopra!
Old 26-12-2007, 11:42   #1682
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Oggi ho messo la patch 1.4 non vedo più il mirino del fucile e il radar va e viene.. qualcuno ha i miei stessi problemi?
Io si, dopo aver bevuto troppo spumante. ^^

Quoto, eri semplicemente su un server impostato in hardcore.
Old 26-12-2007, 11:43   #1683
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
qualcuno sa consigliarmi un alternativa ad ase (che non sia x-fire o q-tracker)?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:17   #1684
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
qualcuno sa consigliarmi un alternativa ad ase (che non sia x-fire o q-tracker)?
Scusa se te lo dico ma la tua insistenza è un po' fuori luogo. Non me ne volere, ma hai chiesto la stessa cosa più e più volte nelle pagine passate.. E poi non capisco perchè tu dica che Xfire va male. Io ho la 1.4 e mi trova un bel po' di server.. Mah..
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:51   #1685
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Smartdust Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma la tua insistenza è un po' fuori luogo. Non me ne volere, ma hai chiesto la stessa cosa più e più volte nelle pagine passate.. E poi non capisco perchè tu dica che Xfire va male. Io ho la 1.4 e mi trova un bel po' di server.. Mah..

un bel pò??centinaia direi
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:57   #1686
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.

Ieri prima lan organizzata su call of duty 4, mi faccio 50 km, porto il computer e alla fine...sorpresa!!!!!!Il multiplayer scatta di bestia! E' ingiocabile, sarà 5 fps. Il single player invece va da dio con risoluzione 1440x990 con tutti i dettagli al max. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco e i driver. Idee?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si è assurdo, alla fine io ho comprato il gioco solo per il multiplayer visto che fra un po' vogliamo passare da cod2 al 4 ma come faccio in questa situazione?

è troppo strano che il single vada da dio con la mia 8800gt mentre il multi player no!

comunque ho notato che quando ho il multi attivo la cpu è al 100% con tutti e due i core e il processo che li usa è system, assurdo ci deve essere qualcosa che fa eseguire una specie di loop e che fa bloccare il gioco.
Hai le stesse impostazioni grafiche in sp e mp? In CoD sono mantenute separate.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:12   #1687
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
come aveva segnalato un utente, avete chiuso programmi tipo atitool o rivatuner, o comunque programmi esterni per gestire l'overclock?
Old 26-12-2007, 13:27   #1688
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
io nel multi, ho notato problemi con i programmi di oc della vga..
cioe se uso atitools...mi vede meta dei server e pingo da schifo.. se invece alzo le frequenze dal pannello dei catalist.. tutto va bene..
credo che il multi abbia probl. con i programma di oc della vga che stanno in systray..ciuaz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:57   #1689
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ma è possibile che con la patch 1.4 vedo pochissimi server?

Succede anche a voi?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:58   #1690
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Smartdust Guarda i messaggi
insisto perchè nessuno mi ha risposto, e se qualcuno l'ha fatto, è stato solo x cambiare argomento.
Per quanto riguarda x-fire, l'ho provato e non mi ci sono trovato assolutamente bene. Stesso discorso x q-tracker.
Datemi almeno un link dove vengono raccolti programmi come ase.Ca**o l'ho pagato il gioco e non riesco a giocarci -_-
Old 26-12-2007, 14:26   #1691
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da SignorP Guarda i messaggi
Forse sei finito in un server hrdcore!!!
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Quoto senza forse!
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
già anche io agli inizi non capivo! Quoto quanto detto sopra!
Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Io si, dopo aver bevuto troppo spumante. ^^

Quoto, eri semplicemente su un server impostato in hardcore.
Grazie!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 16:29   #1692
littleshemo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate la scemenza

Salve a tutti volevo chiedere una cosa che penso avrete gia sentito mille volte...ho riletto dalla prima pagina a quasi tutte ma non ho ancora capito come fare x entrare nei server xke io ho il problema che dopo la 11a connessione mi dice connessione server scaduta...ho provato insistentemente varie volte ma niente...potreste mica scrivere bene come fare cosi possiamo capirlo tutti.Grazie mille!
littleshemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:31   #1693
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Volevo avere altri chiarimenti sul profilo. Ho visto che c'è una cartella player, col mio profilo anche dentro la mia cartella documenti. E' la stessa che c'è dentro la directory d'installazione?
Nel caso formattassi, dovrei copiare la cartella col profilo prima di avviare il gioco la 1° volta?
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:02   #1694
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
come aveva segnalato un utente, avete chiuso programmi tipo atitool o rivatuner, o comunque programmi esterni per gestire l'overclock?
stesse impostazioni 1680x1050 e tutto al max.

Non uso programmi per overclock visto che ho la 8800gt amp che e' gia over di serie.

Ho chiuso tutto quello che potevo ma nn cambia nulla, antivirus spyware e firewall.
Old 26-12-2007, 18:35   #1695
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
insisto perchè nessuno mi ha risposto, e se qualcuno l'ha fatto, è stato solo x cambiare argomento.
Per quanto riguarda x-fire, l'ho provato e non mi ci sono trovato assolutamente bene. Stesso discorso x q-tracker.
Datemi almeno un link dove vengono raccolti programmi come ase.Ca**o l'ho pagato il gioco e non riesco a giocarci -_-
ma almeno quel problema di connessione scaduta che si aveva cercando di connettersi dal gioco, l'hanno risolta?così mi connetto da lì.
Old 26-12-2007, 23:05   #1696
Supemattus
Member

Iscritto dal: Feb 2006
raga io ho un problema con il multiplayer la mia vga è una 8800gt nel single player vado benissimo, anche perchè l'ho finito senza mai nessun problema, mentre ora che iniziavo a giocarci in multiplayer ho continui crash, si blocca il pc e c'è solo da riavviarlo cmq vedendo alcune volte l'errore, mi dà errore i driver della vga, anche se ho provato a cambiare versione, non cambia nulla, avete qualche soluzione??
Supemattus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:55   #1697
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Supemattus Guarda i messaggi
raga io ho un problema con il multiplayer la mia vga è una 8800gt nel single player vado benissimo, anche perchè l'ho finito senza mai nessun problema, mentre ora che iniziavo a giocarci in multiplayer ho continui crash, si blocca il pc e c'è solo da riavviarlo cmq vedendo alcune volte l'errore, mi dà errore i driver della vga, anche se ho provato a cambiare versione, non cambia nulla, avete qualche soluzione??
beh siamo in tre allora ad avere problemi con il multiplayer.

a me va a scatti, nessun crash ma è come se si bloccasse ogni 4-5s per poi andare per altri 4-5s.
8800gt AMP .
Old 27-12-2007, 00:07   #1698
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
il gioco in multiplayer potrebbe dare problemi con i software di overclock e anche con fraps...provate senza!!!
Old 27-12-2007, 00:17   #1699
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
il gioco in multiplayer potrebbe dare problemi con i software di overclock e anche con fraps...provate senza!!!
ho già detto che non li uso i prog di overclock, ma cosa sono i fraps?
Old 27-12-2007, 00:19   #1700
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
non trovate che le mappe siano piuttosto piccole ed affollate?
rimpiango cod2...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian