|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Karalis
|
Quote:
Non sono abituata a messaggiare fitto fitto con qualcuno, a meno che l'sms nn richieda una risposta celere, molto raramente rispondo subito, piuttosto lo faccio quando ho un pò la mente sgombra per dedicarmi a quella persona.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io quando sono impossibilitato a rispondere, lo faccio il prima possibile scusandomi per il ritardo, perché sono educato
![]() Posso capire che possa dare fastidio non ricevere immediata risposta ma è normale, non c'è nulla di cui incazzarsi. Se la persona non risponde ci sarà un motivo valido... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
che ridere... Vabbé va lasciamo stare. Io a tutti quelli che non ho risposto subito o che non ho mai risposto non gli ha fatto molto piacere. Mah!!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Qui non si parla d'INCAZZARSI ma di restarci maluccio lo avete capito oppure no? Mi sa di no però... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma che te ne mbort'..tu chiami..il dovere lo fai..stop
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
vabè che siam nell' era della cominucazione...ma se uno non vuole/può rispondere ora non gli è neppure consentito?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Se si rimane male non ricevere una risposta celere basta farlo notare, no? A me non l'hanno mai fatto notare, e poi coloro con cui messaggio mi rispondono con la mia stessa velocità, indi perchè dovrebbero pretendere risposte più celeri?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Dando per ovvio che via sms si comunicano solo cazzate, e che per comunicare cose serie si telefona, se un amico non mi risponde ad un sms evidentemente significa che sarà impegnato in cose più importanti.
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
scherzo, eh. Cerco di smorzare la "chattata via sms" visto che nn la concepisco molto.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A volte, purtroppo, non ci sono solo gli impegni. Talora le persone hanno anche i loro problemi e difficoltà, e non è nemmeno detto che ci tengano a rendermene partecipe. Se non ricevo risposta in tempi celeri, significa che la persona che ho contattato è impegnata a vivere la propria vita e non ha trovato il momento adeguato a contattarmi, spero solo che ciò non sia per seri problemi e/o difficoltà nella sua vita. Per me, rispetto è anche cercare di comprendere "le ragioni dell'altro". Ania Ultima modifica di ania : 23-12-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
"se un amico non mi risponde ad un sms evidentemente significa che sarà impegnato in cose più importanti"
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è il motivo principale per cui io non mando mai sms se devo chiedere qualcosa.... rosiko troppo se nn mi si risponde, soprattutto per le ragazze, per certi argomenti... anzi SOLO per quello! se chiamo non può non rispondere
![]() ...e poi odio l'attesa, starei li a guardare il telefono ogni 2 minuti mentre se chiedo una cosa a un amico non urgente e mi risponde il giorno dopo o non mi risponde proprio, non mi interessa, gliela chiederò appena lo sento a voce o lo vedo cià! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma cosa significa "messaggiare" fitto fitto?
Perchè io minimo minimo ci metto 5 minuti a scrivere un sms E dopo il secondo già mi incazzo e spacco tutto |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per quanto riguarda il mio modo di vedere la questione è semplice: se devo domandare qualcosa di importante, per la quale ho urgenza di avere una risposta non mando sms ma chiamo a voce.
Se invece mando sms domandando qualcosa a qualcuno ( tipo: "ci sei sta sera?" "ti serve un passaggio in macchina?" ) e questo non risponde assumo per principio che abbia risposto no, altrimenti avrebbe trovato il modo di contattarmi. se invece mando un sms di altro tipo, in genere non pretendo risposta. Per quanto riguarda il modo di vedere di RIMBORSATO io invece trovo più maleducato obbligare qualcuno a spendere 15 centesimi per mandarmi un sms di risposta che non il fatto di non rispondere ad un sms che non sia urgente. ci hai mai pensato? se invece si tratta del classico sms della buona notte a una ragazza a cui non si riceve risposta, la risposta è implicita, ovvero "non farti illusioni, non te la do"
Ultima modifica di momo-racing : 23-12-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

E dopo il secondo già mi incazzo e spacco tutto