|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma posso essere qualsiasi cosa, ma non vado in giro a paraculare gente a caso.
(tranne gli emofake, tipo quei ragazzini che avete postato
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
imho li in mezzo ed in giro per le strade ci saranno 2/3 persone che sanno cosa significhi la parola "emo". I restanti sono solo persone che hanno visto altri imbecilli conciati così ed hanno pensato di imitarli credendo magari di essere fighi
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ma secondo la concezione distorta di emo che c'è in giro, che avete voi ma anche gli emofake stessi, lui non dovrebbe nemmeno essere considerato emo (: Gli altri che conosco sono tutti fake allucinanti... e se provi a chiedere loro chi sono i sunny day real estate ti guardano così O_O
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Almeno io intendevo quelli
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma si dai, gli emoposer!
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io sono di tutto un po. ascolto pure i nasum
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
contente loro ![]() e poi l'intelligenza di chi se le fila SOLO per come si vestono, direi che è perfettamente proporzionato alla loro intelligenza se si vestono così SOLO per farsi filare :P (ho usato i SOLO evidenziato per evitare i soliti che saltano fuori con "magari si veste così perchè le piace" et similia )
|
|
|
|
#288 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq IMHO gli occhiali da truzzi sono altri, questi portati da gente con una certa fisionomia della faccia (cioé non "sottile" cioé troppo rettangolare), stanno quasi bene con tutto. Quelli da truzzi sono quelle cose orrende tipo maschere che ti coprono 3/4 di faccia con le lenti Quote:
Quote:
Bisogna distinguere i casi, ovvio che se ti vedi uno che sempra un pirla con la frangetta e tutte le minchiatine addosso non puoi che ridergli in faccia così come a gente che delle volte sembrano i compagni di Thor messi in anfibi e giacche di pelle....
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO EMO TE MENO
chi si unisce?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
A proposito di rayban.. devo comprarmi gli occhiali da sole.. ma i rayban sono troppo tamarri e non mi piacciono (non dite che non sono da tamarri perché rido
).
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ti sbagli, ne ho conosciute punk, emo, metallare....e tutte erano di una banalità spaventosa, così appariscenti fuori e talmente vuote dentro, in genere una mia conversazione con loro non durava più di 10 minuti. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Certo, se poi li prendi oro a specchio o rosa (esistono ) sono prontissimo a darti ragione
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io ho i rayban e non sono assolutamente da tamarri.
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Nono io ho quelli classici, però neri.
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
i D&G a maschera che coprono tutto il viso sono tamarri
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ho visto un vero emo a milano!!!
non ne avevo mai visto uno in vita mia è stato troppo emozionante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.