|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Questa è la verità, non la vulgata mal-destra che si ricorda, guarda caso, solo di D'Alema, LaTorre e Fassino. Quote:
Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 21-12-2007 alle 19:42. |
|||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
azz...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 21-12-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Auspico che i PM di napoli vengano rimossi dall'incarico, l'inchiesta avocata, e che siano mentalmente incompatibili con la procura... Ma poi, la cosa che lascia piu' sbalorditi, e' che questi intercettano, indagano e rinviano a giudizio in 3 mesi........quando per ogni procedimento ci vogliono anni.....a napoli poi.....esempio di efficienza... O fino ad ora ci hanno sempre pigliato per il culo con i processi lumaca, o veramente era intenzione scatenare lo scandalo......proprio ora....con la crisi della maggioranza... Veramente, io da questo teatrino me ne sono levato, se voi siete degli appassionati spettatori, buon per voi.....divertitevi, io vado a farmi una pizza....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
||
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Incuriosito cercai con google anche la composizione della prima commissione, e per alcuni di essi trovai anche la corrente di riferimento con cui erano stati eletti se togati oppure il partito di provenienza se "laici". E pensai subito: è strano eh? Chissà perchè esponenti di cdx si adoperano per fermare inchieste sulle scalate Unipol-BNL.... Quote:
Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non me ne frega niente di quello che dicono gli altri, io sto alla costituzione, e la costituzione vieta le intercettazioni ai politici senza autorizzazione del parlamento. Del termine delle indagini preliminari non ero a conoscenza, tuttavia ci sono magistrati che infrangono la legge, a meno che tu possa affermare con certezza che nessuno e' politicizzato o non e' succube della malavita... le intercezzazioni sono state pubblicate PRIMA che si chiudessero le indagini preliminari! ...e non sono io a dirlo ,ma e' la procura stessa http://www.repubblica.it/2007/12/sez...a-procura.html Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare i loro intrallazzi di certo non si mettono a mordersi a vicenda ! Basta vedere l'inchiesta de magistris, c'era un'illustre esponende dell' UDC conivolto, e infatti quandi di dx hanno protestato per l'avocazione delle indagini ? Solo la lega ho sentito, tra l'altro mi sono sentito TUTTE le intercettazioni (radio padania ha martellato per giorni) con interviste ai giornalisti del quotidiano "il resto", tutti i coinvolti, anche i giornalisti del corriere intercettati, e ricostruzioni telefoniche dettagliatissime.
|
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io e te (in senso figurato) perdiamo tempo a scornarci a vicenda, perdiamo così di vista il nocciolo della questione corrente, e diamo la possibilità ad alcuni ben più in alto di noi di fare i loro interessi indisturbati. Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 21-12-2007 alle 20:15. |
||
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Su queste affermazioni ci sarebbe da disquisire quando un certo magistrato ordino' la perquisizione in una sede di partito, operazione vietata dalla costituzione, come ci sarebbe da disquisire quando un magistrato condanna persone che ai gazebo raccolgono firme per lo sgombero di un campo nomadi ABUSIVO...o la libera interpretazione della lingua italiana riguardo al significato di "guerriglieri" o "terroristi"...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 21-12-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Son curioso di sapere... "Striscia" ne ha parlato???
Ho visto un servizio su Fini tutto da ridere (imparziale eh)... |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Perchè a me pare tanto che per voi sia più grave una telefonata di Berlusconi che un omicidio...mah |
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Quote:
Quote:
Mi fermo qua, ogni volta mi becco un ban di 3 giorni per aver pensato.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
no...non mi dire che sia stato berlusconi a far uccidere i GRANDISSIMI Falcone e Borsellino???
per piacere... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' scontato che, come altri politici, intrattenga rapporti con mafiosi. E si sa che solitamente non è brava gente. Non mi dilungo
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
Io no dato che è vero, basta pensare ad Andreotti.
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I miei toni ti possono essere sembrati eccessivi, ma mi è sembrata la più giusta reazione nel sentirti accusare così facilmente dei magistrati di violare la Costituzione, una cosa che mi pare sia solo tu a sostenere. Se dovessimo stare alla tua interpretazione della Costituzione, non potremmo accostarci a un parlamentare nemmeno per sbaglio per strada, altrimenti potremmo essere considerati rei se per caso il nostro uomo politico comunicasse qualcosa a qualcuno. L'articolo della Costituzione intende evitare che un parlamentare venga preso di mira dalle forze dell'ordine. Se hai notizia di un qualche magistrato che commette un reato, non devi fare altro che fare una denuncia. Evita però di far presente come reato una "politicizzazione" perché un magistrato o riesce ad applicare la legge (e quindi fa il suo mestiere) o non la fa applicare. Un magistrato può anche essere un fervente comunista, non questo significa automaticamente che non è obiettivo nel suo mestiere. Lascia quella logica alla propaganda del Dott. Berlusconi per favore. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah ...nn sono un giurista...ma sono sicuro che se questi magistrati napoletani avessero commesso un illecito a quest'ora sarebbero subissati di denunce/polemiche etc. da parte di mezzo mondo filo berlusconiano
personalmente li ringrazio per aver messo in luce l'ennesimo episodio di vergognosa corruzione ai piani altissimi del sistema italia e li ringrazio per aver evidenziato che razza di personaggi hanno guidato o vorrebbero guidare l'italia mi auguro che qualsiasi intercettazione/prova derivante da fatti illeciti (corruzione e collusione in particolare) di dx o di sx sia puntualmente riportata senza pieta...primo o poi se ne devono pure andare cacciati spero da quei pochi disgustati che sanno ancora cos'è la legalita (vabbe pura utopia) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.