|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
P.S. Appena controllato.... L'SI-128 è già in vendita in Italia...
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ambedue, sono capaci di tenere a bada le temparature anche se utilizzati senza ventola, ma con un minimo di areazione del case e poi come prezzi, risparmi pure qualcosina... Il Ninja ha il vantaggio d'avere la ventola compresa nella confezione... -Ultra-120 troppo costoso, ma performante e senza ventola... -SI-120 ottimo ma senza ventola a corredo ed ha bisogno dell'apposito adattatore per 775 acquistabile a parte... -HR-01 buono ma troppo costoso e senza ventola...
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per il costo non ci sono problemi non sono i 20 euro che mi mandano fallito cerco solo il meglio
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 20 euro in +' non giustificano la differenza in prestazioni e capacità dissipative... Ultra-120 + SilenX iXtrema PRO 120mm 14dBA è un'ottima accoppiata, ma costa quel che costa... Un Ninja costa al max 48 euro, è comprensivo di ventola e puoi utilizzarlo anche fanless.... Differenza? 1 o 2° al max a parità di condizioni (con ventola)... Ninja nettamente superiore senza ventola...
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
cosa dite che è meglio il ninja????xkè se a fanless va bene e con la ventola pure quasi quasi me lo prendo(quando avrò i soldi).....e poi ci sta nell'armor jr????e sulla p5p800???lo prendo x il secondo pc xkè il dilemma temp non si risolve!!!!!
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Ninja attualmente è il miglior acquisto che si possa fare, per qualità, completezza, prestazioni e prezzo... Ovvio che i Thermalright non sono da meno, ma devono essere dotati di ventola ( non compresa nella confezione )... P.S. Se cercate un dissi che in configurazione SILENT sia il max, beh... l'SI-120 che ho in vendita è sublime se non quasi il top...
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
sai bene cosa devo raffr....il p4 del secondo pc che non vuole saperne di stare fresco.....credo che c farò un pensierino.....
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ora ho capito... Scusa... Il tuo non credo sia solo un prob di dissi... Ma di areazione e/o rilevamento della mobo...
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 14-08-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
allora ti dico con probe mi dava sempre 50 49 in idle.....everest e pc wizard e speedfan mi danno 42-43....boh!!!
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia tutto com'è e disinstalla quel Probe...
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
dalla Revision e dallo Stepping di un prescoot sapete dirmi se macina bene l'oc ?
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
cioe' mi ricordo che l'slk600 era un ottimo dissy, l'slk800 era super, e il 900 era il non plus ultra che proprio a raffreddare di piu serviva il liquido.. Quanto migliorano questi dissipatori enormi rispetto ad un ottimo slk900 che tra l'altro ha la struttura cuneiforme centrale che aiuta moltissimo a sparare l'aria ai lati raffreddando anche chipset e veicolando l'aria verso la seconda ventola dell'ali? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che la serie SLK, è la vecchia generazione di dissipatori con prestazioni al limite, date proprio dal progetto monoblocco e dalle loro dimensioni...
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate ma........
non sapete che il top fra i top è il thermalright IFX14, seguito dallo zerotherm Nirvana. quest'ultimo molto conveniente, vistoo che è l'unico che riesce anche a pareggiare a volte i conti con un IFX, ma mantenendo un prezzo dimezzato, inferiore addirittura anche rispetto agli zalman e scythe. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Guarda anche la data dei post!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.