|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
laddove gli aumenti ci siano stati variano da 15€ a massimo 40€ in proporzione al reddito: Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che il Giornale proponga un caso simile come esempio di "povero disgraziato" la dice lunga. 1800€ per un impiegato delle ferrovie... non sarà ricco ma nel contesto italiano può solo che ringraziare. Tra l'altro sono sicuro che poi avranno produttività, premi incentivanti ed altri bonus ad ingrossare il reddito annuo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
No, ma non è nemmeno lo stereotipo del povero cristo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
i tizi da te postati sono dei delinquenti, non per questo il 100% della gente che ha stipendi alti è un delinquente anche perchè non so se conosci la differenza tra lavoratore dipendente e libero professionista, bene esistono anche dipendenti con stipendi alti che tutto possono meno che evadere il fisco....
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio padre, figlio di un operaio della innocenti e di una casalinga che si arrangiava a ricucire vestiti; una famiglia di immigrati dal sud, casa popolare in periferia di Milano, 3 figli e i soliti problemi; diplomato ragioniere con 36/60 va a fare il militare, finita la leva inizia ad arrangiarsi con lavori vari; lavora come elettricista, come operaio in una fabbrica di borse negli USA, va a montare le lampade per un negozio e tanti altri lavori del genere. Un giorno lo prendono in banca; da allora per i successivi 10 anni ha continuato a studiare ed aggiornarsi per poter andare avanti; me lo ricordo ancora quando ero bambino che tornava la sera a casa stanco dal lavoro e si metteva a studiare sui libri per poter migliorare; ora sono più di 20 anni che lavora in banca, ha accettato di essere trasferito da Milano a Pescara, posto in cui era mai stato prima, poi a Ortona, poi ad Avezzano, poi di nuovo a Pescara, Ancona e ora si trova a Bologna, passa la settimana lontano dalla famiglia, torna a casa il Venerdì sera e parte da casa il Lunedì mattina alle 7(abitiamo a Pescara), si fa circa 1.000km al giorno e nonostante tutto non si lamenta. Però purtroppo vive in Italia dove "per colpa" del suo stipendio viene trattato come un ladro, un delinquente, uno da punire e tartassare quando lui (come tutti i dipendenti) lo stipendio se lo vede arrivare gia bello che dilaniato dalle tasse, io all'università sono uno dei pochi ad essere in fascia 8 e a pagare quasi 3.000€ l'anno di tasse quando il 70% dei miei colleghi sono ricchi da fare schifo e non pagano niente di tasse perchè essendo figli di imprenditori... io sono stanco di essere insultato solo perchè figlio di uno che si è fatto il culo(perdonatemi il francesismo) per anni ed è riuscito a racimolare qualcosa solo per colpa di imbecilli delinquenti che non hanno niente a che fare con me e la mia famiglia! sono stanco di questa mentalità schifosa che porta le persone solo verso l'odio del prossimo
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Quì si parla di 800/1000 euro, con affitti da 400/800 euro e spesso senza 13sima (cococo)..... Che faccie da gli autori di questi articoli...
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
non sono ridicoli perchè i giovani e gli studenti non devono mantenere una famiglia con figli che studiano, vanno all'università ecc..
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sui 110 euro in meno.
Ma non ho idea del perchè, appena mi arriva il foglio controllo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Io invece ho preso un pò di più dell'anno scorso, ma poi mi sa che si riprendono qualcosa, perchè lo stipendio di Dicembre quest'anno va in pagamento col 5 Gennaio. Non la chiamassero tredicesima mensilità comunque, visto che non è uno stipendio pieno ma una quota.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
controllato il bonifico in banca
HO AVUTO UN GUADAGNO DI 1€!!!!! grazie presidente (sempre meglio che trovarsi 150€ in meno)devo ancora leggere la busta comunque
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
@marci.... 1000 Km al giorno?
Ma fa il bancario o il camionista? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Visto che è IT e senza alcuna polemica:
Ho controllato l'accredito e....mancano 450€ esticatsi!! Non ho la busta ancora ma vorrei sapere (non ho letto il 3D) : ci sono state grosse variazioni tipo tasse/imposte etc sulla 13a ?!?!?!
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Perchè guadagna di più di un operaio ed essendo ricco deve schiattare e pagare un sacco di tasse...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
infatti.
credo che molti confondano un fantomatico "taglio alla 13a" per questo. qualche info la si trova facilmente in internet, ad esempio http://salvadanaio.economia.alice.it...onguaglio.html per chi non sapesse cosa è. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

gli autori di questi articoli...
(sempre meglio che trovarsi 150€ in meno)