|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LivOrnO^___^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
un carissimo amico...con il tempo è nettamente migliorato ed oggi è una persona normale
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
doccia la mattina appena svegli e la sera prima di andare a dormire, abituato da piccolino visto che mi facevo cambiare le lenzuola ogni giorno.
la domenica se non faccio nulla, solo i denti e tutto il giorno in pigiama
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Almeno una volta al giorno. D'estate può capitare anche due al giorno...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io lo faccio 1 volta ogni 2gg dipende quando comincio a sudarmi, invece tutti i giorni la mattina e la sera uso il bidè
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bhe la doccia ogni 3 giorni però mi lavo il corpo a pezzi tutte le mattine.
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Doccia più o meno tutti i giorni, di mattina.
Insieme alla doccia lavo anche i capelli, anche se a detta di alcuni barbieri e parrucchieri sarebbe preferibile non lavarli tutti i giorni... Una cosa sbagliata che facevo, quando usavo il gel (è un po' di tempo che evito) e tornavo tardi la sera, era andare a dormire senza lavare i capelli: un po' per pigrizia e un po' per ridurre il rischio di svegliare qualcuno
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ma non vi sembra esagerato farsela per più di una volta al giorno? ma quanto caxxo sudate? in inverno poi.. è assurdo
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
una volta al giorno ma è più per lavar via la stanchezzza che per igiene
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I miei mi avrebbero ucciso da molti anni oramai
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
in inverno il bagno ogni 2 e shampo ogni 4, ci tengo troppo a non stressare i capelli e anche perché devo perdere 3/4 d' ora per asciugarli
In estate ogni momento è buono...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Doccia...
estate: 1 volta al giorno sicura ... a volte pure 2, una volta ne ho fatte 3, ma ero perdonato, giocato a calcio, uscita pomeridiana, e sudata giornaliera ![]() Inverno: ogni giorno, MASSIMO ogni 2 ... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io divento nervoso se nn mi lavo almeno ogni 2 gg..
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ma cosa siete, amici di plut0ne? Che schifo, guardate che se non vi siete ancora resi conto il vostro odore (o puzza nel vostro caso) non lo sentite, cosa che invece accade ai poveracci che vi vanno a fianco, non mi fateci pensare che ho un compagno che dire che sia un lercione è dir poco (si tiene tipo la stex maglietta per 3gg e puzza sempre di sudore, na roba assurda). Personalmente fo così, doccia ogni dì, capelli 4 volte a settimana (anche se per i miei capelli magari dovrei lavare un po' di più, dato che già dopo 2gg si vede che non sono più belli come dopo appena lavati, solo che me la prendo comoda a far la doccia e non ho tt sto tempo da spendere per lavarmi sempre), magliette/camicie a lavare dopo 1gg, jeans e maglioni/felpe dopo 2gg in lavatrice, e badate che non sono uno che suda molto, solo che appunto non intendo minimamente avvicinarmi all'essere lontanamente un lercione
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Andando in palestra praticamente almeno una volta al giorno (la doccia) ma anche 2!! In estate perdo il conto!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Per me "normalmente" e` questo: prendi la macchina, vai in stazione, freddo, prendi il treno, caldo/freddo come gli gira alle FFSS, scendi dal treno, freddo, prendi il bus, caldo/freddo come gli gira all'atm, pezzo a piedi, freddo, ufficio. La sera viceversa. Voglio vederti cosi`, a tornare a casa fresco come una rosa... Quindi, doccia praticamente tutti i giorni. Anche se non mi lavo spesso i capelli, non piu` di una o due volte la settimana.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dipende dal meteo...se piove o meno...
cjioajiozam
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io mi son dovuto far curare un piedi per un problema, mi ha detto mio padre ( il lavoro me l'ha fatto lui, faceva il podologo ) di non lavarmi quella sera ... ho sclerato, alla fine col piede tutto bello incerottato mi son lavato lo stesso
![]() Adesso a scuola, c'è un tipo in classe che viene così conciato: maglia bianca, maglietta, camicia e maglione sopra, piu cappotto e cappello di lana, e non ne toglie nemmeno uno di questi abiti. La testa è bianca da far schifo, si lava circa una volta al mese, ieri l'ho dovuto bloccare che ha dato di matto e voleva menare n'amico mio, dopo che l'ho preso sono andato al bagno a lavarmi le mani che puzzavano di SECCHIO DELLA MONDEZZA, una cosa da far schifo,e purtroppo non scherzo |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io mi lavo ogni 2 giorni perchè il percorso fino a Squola è: Alzati - Freddo Vestiti - Caldo Esci di casa - Freddo Vai alla fermata del tram - Freddo Prendi il tram - Caldo Scendi dal tram - Freddo Arriva a scuola - Freddo Entra a scuola - Caldo Sali le scale - Freddo Entra in classe - Caldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo E dopo tutta sta trafila mi devo stare in classe che ci saran 27 gradi... Al ritorno il percorso è un po diverso (faccio la strada con un amico), ma fondamentalmente uguale. Altrimenti farei SI/NO/NO/SI/NO/NO/SI ecc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!