|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
cioè l'alternativa all'ipod manco se fosse il leader indiscusso dei lettori a prescindere togliendo l'estetica e la rotellina (stile mouse) non ha nulla ma proprio nulla che lo possa far elevare al re dei lettori in primis provate ad ascoltare un mp3 sia sul ipod e sia sul samsung t9 e venitemi a dire chi è il lettore di riferimento come qualità audio siamo a buoni livelli ma ben lontani dalla qualità del samsung e dei creative parli del volume alto negli ipod? ![]() strano molto strano dato che la potenza massima dell ipod nano facendo un confronto con un samsung t9 arriva quando il samsungper essere largo proprio largo al livello 30/40 del volume invece rispetto al creative il volume massimo dell'ipod arriva quando il creative arriva 21/25 (sto esagerando in eccesso) e non parlo di iriver e di iaudio li il confronto audio diventa impietoso poi ognuno è libero di scegliere l'ipod come lettore di riferimento per me dato che ho avuto modo di averli e confrontarli assolutamente non è cosi chiedi qual'è l'alternativa all'ipod ti rispondo subito tutti i modelli che hanno come marchio iaudio iriver creative samsung sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8882 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8883 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8884 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
moltissima gente mi ha consigliato un Creative Zen... voi che dite? buono no?
Non ho esigenze di avere moltissimi giga, mi basterebbero 2 giga a dire la verità.. però stando sotto i 100 euro... magari anche sui 50/60 euro sarebbe il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8885 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao raga ma è possibile che oltre philips creative e samsung non ci siano valide alternative?
Sulla baia ho visto prodotti interessanti almeno sulla carta possibile che facciano tutti pena solo perchè senza marca? Boooooooo... magari se possibile (confermatelo) vi scrivo i link qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8888 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8889 |
Senior Member
|
Quelli su ebay non sono neanche di quelle marche (che comunque costano un bel pò).
Magari se mi date l'ok vi scrivo i link così mi consigliate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8890 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Se sono lettori di marca Teclast,Pasen,Techaxx,Magnex puoi andare tranquillo sono più che buoni, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unico appunto è sull abatteria che in genere dura circa 10 ore per l'audio, 4 per il video. Io ho il magnex 2600 (in attesa che mi arrivi il cowon d2 8giga+8giga ![]()
![]() |
![]() |
#8893 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma ci credono davvero quelli della Apple? Credo che la possibilita' di poter copia/incollare gli mp3 da qualsiasi pc al tuo lettore sia la peculiarita' principale degli stessi e che nessuno dabba sentirsi un criminale o contro la legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8894 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ragazzi dovrei regalare un lettore mp3 a mia sorella ma non posso spendere più di 50-60 € anche perchè non ne varrebbe la pena visto che distrugge tutto in poco tempo...
Cosa mi consigliate con memoria di 2Gb? Ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8895 | |
Junior Member
|
Quote:
A 69 euri da 2 giga. Prendilo al volo. O nel cestone, se non te lo lanciano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8896 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dirla tutta alcuni lettori visti su ebay erano tra le marche che hai citato... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8897 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Genialata preferirli a mio parere, comunque i gusti sono gusti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8898 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che oltre ai gusti ci possa essere qualcosa. Non disprezzo i creative o altri ma non capisco perchè bisogna disprezzare gli altri. Credo, forse mi sbaglio, che non facciano pena, magari non sono al livello di quelle marche, ma da qui a dire che facciano pena c'è una bella differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
noi invece, poveracci, ci affidiamo all'esperienza ![]() PS I link che mi hai mandato non sono corretti perchè incompleti ![]()
![]() |
![]() |
#8900 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
Raga oggi pomeriggio mi è arrivato l'iriver x20 nero da otto giga... che dire: semplicemente favoloso!!!! lo consiglio... anzi se volete vi faccio una personale recensione cercando di essere obiettiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.