Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 00:58   #241
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Imho non avrai problemi con la nuova config, meglio ancora se metti un hdd sata..
Neanche mi avessi letto nel pensiero : per aggiornare il pc ho risparmiato sull'hard disk perche' voglio utilizzare un hitachi ide che ho comprato l ' anno scorso; è un 320 giga che mi sembra piuttosto veloce, è uno degli ultimi, spero che non sia cosi' basilare, anche xche' avro' 3 o 4 giga di ram (dipende dal SO).
Se si tratta dei caricamenti non mi disturba molto, mi scoccerebbe d piu' che rallentasse il gioco stesso, in quel caso metterei una palla al piede al sistema e sarebbe un vero spreco.
Cosa ne pensate?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:37   #242
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mi pare fino a 16Gb
interessante!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:04   #243
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Qualcuno lo usa su xp o vista a 64 bit?
Ci sono problemi noti ?
Eccomi!

Allora, a me il gioco "piacerebbe" anche, perchè sono stato un grande fan di Diablo I e II... (e pensare che quando ho iniziato a giocarci, ho sempre detto "no a me i gdr fan c@g@re" - in giorno dopo non riuscivo più a staccarmici, per il semplice motivo del solito "vediamo cosa succede poi").

Il problema è che 'sto gioco è veramente pieno di bug: la mia conf. la vedete in sign...e sì, è uno SLi di due 8800gt Allora, giocando con tutto a mazzetta, 1600 x 1200, se gioco in dx9 non mi carica molte textures (praticamente quasi nessuna, gli oggetti e i personaggi e il 90% dei livelli sono quasi del tutto trasparenti, rendendo il tutto assolutamente ingiocabile (non si vedono nemmeno gli oggetti nell'inventario).

In dx10 succedono cose strane: a volte il gioco va come un missile, ma la maggior parte delle volte, specialmente all'interno delle stazioni, il framerate scende ai limiti della giocabilità; ogni volta che ci si avvicina ad una porta e questa si apre, all'interno si vedono sfumare le mappe dei livelli tutte colorate in rgb, e anche negli effetti con le fiamme, queste assumono strane colorazioni rgb. Rari i crash di sistema. Ieri sera stavo giocando con un cecchino, e in 1a persona il gioco scattava di brutto... la cosa strana è che girando la rotellina del mouse e mettendo in 3a persona la visuale, tutto filava liscio... mai vista una roba simile. Poi giravo in una stazione e andava come un missile... entro in un portale per una locazione, e scatta... ritorno nella stazione e scatta anche lì, rientro nella locazione e va da dio... non ci capisco una mazza!!!

Domanda idiota fatta almeno un milione di volte: ma chi come me non ha il pc connesso ad Interet non lo può patchare, sto gioco? non mi interessa il mp, solo le migliorie tecniche per il sp... mai visto un gioco senza patch da scaricare liberamente! o è una mossa voluta apposta? scusate la domanda imbecille...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:36   #244
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Eccomi!

Allora, a me il gioco "piacerebbe" anche, perchè sono stato un grande fan di Diablo I e II... (e pensare che quando ho iniziato a giocarci, ho sempre detto "no a me i gdr fan c@g@re" - in giorno dopo non riuscivo più a staccarmici, per il semplice motivo del solito "vediamo cosa succede poi").
giusto per chiarire una cosa:

DIABLO NON E' UN GDR!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:30   #245
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
giusto per chiarire una cosa:

DIABLO NON E' UN GDR!
si dai... lo so che si chiama "H&L" (l'ho scoperto qui veramente ), ma era giusto per distinguerlo dal resto dei giochi come genere, e per definire tutto quello che di solito mi annoia (tipo non puoi portare questa spada perchè non hai abbastanza punti forza, non puoi usare il bastone del mago perchè non hai abbastanza punti mente, non puoi prendere il servizio di piatti perchè non hai abbastanza punti sulla tessera dell'Esselunga...) fine

ma ste patch? o c'è qualcosa che non va nella mia copia??
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 18-12-2007, 11:07   #246
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

No... non era nè la patch nè il mio sistema... guardate cos'era!!! Lo so che non ci crederete, ma è andata proprio così. Non so cosa dire, non ho spiegazioni logiche al momento...
Old 18-12-2007, 19:30   #247
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
raga se a qualcuno interessa scambio account originale di HL con invito/account per mythos, se interessati pm o msn vash_david@hotmail.com
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:56   #248
di@!
Senior Member

ok mi è arrivato ora l'invito lol, manco a farlo apposta

cmq chi è interessato vendo a poco l'account di HL
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:35   #249
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
prova

Scusate, qulacuno ha passato la "prova della bellezza"a whitecross? Non riesco a capire come si finisce...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 20:06   #250
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

autoanswer

Ok, era un c@g@t@... finita in pochi minuti...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
Old 23-12-2007, 01:58   #251
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

qualcuno sa come patchare il gioco sotto windows xp pro 64 bit?
quello stupido updater mi dice che l'applicazione non puo' partire sotto il suddetto sistema operativo.
Possibile non si possa scaricare separatamente, di che cazzo hanno paura quelli dei flagship ?
adesso mi ritrovo a non poter patchare il gioco; c'è una soluzione?

fatto in altro modo:scaricata da un altro pc con vista, ora la passo in rete; si facciano dare nel c....

Importante:con vista, si può scegliere di farlo andare in dx 9 o dx 10 vero? Lo chiedo per sapere se comunque si nota molto la differenza xchè dicono che c'è un abisso...naturalmente molto meglio in dx 9

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 23-12-2007 alle 08:57.
Old 23-12-2007, 08:56   #252
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
qualcuno sa come patchare il gioco sotto windows xp pro 64 bit?
quello stupido updater mi dice che l'applicazione non puo' partire sotto il suddetto sistema operativo.
Possibile non si possa scaricare separatamente, di che cazzo hanno paura quelli dei flagship ?
adesso mi ritrovo a non poter patchare il gioco; c'è una soluzione?

fatto in altro modo:scaricata da un altro pc con vista, ora la passo in rete; si facciano dare nel c....
Per XP Pro 32 bit l' ho scaricata da qui, c'e' appunto la sezione dedicata :

http://www.hellgatelondon.com/support/patches

L' installer dovrebbe essere unificato per tutte le versioni.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:18   #253
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Adesso mi leggo il thread reagazzi...

Ma...ho appena giocato il demo con Vista 64 e sinceramente la grafica mi pare veramente brutta....anche il comparto audio più che creare l'effetto suspance è un disturbo continuo per le orecchie.

Anche se non sono perfettamente comparabili, milioni di volte meglio Titan Quest a mio avviso.

Bye.

P.S.

Che voi sappiate la patch funziona anche per la demo?
Vorrei vedere le correzioni prima di esprimere un giudizio finale.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 23-12-2007 alle 13:08.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 13:42   #254
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Per XP Pro 32 bit l' ho scaricata da qui, c'e' appunto la sezione dedicata :

http://www.hellgatelondon.com/support/patches

L' installer dovrebbe essere unificato per tutte le versioni.
No. Da qui come dicevo si scarica una sorta di exe/download manager e poi comincia il download tramite quella stupida utility !
Ed è proprio quella che non parte con xp 64

Fate is not a choice
Old 23-12-2007, 13:46   #255
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Ma...ho appena giocato il demo con Vista 64 e sinceramente la grafica mi pare veramente brutta....
Beh, non esageriamo, io lo avevo provato con un pc un po' datato ma ora che ho messo dettagli max col pc nuovo è tutta un'altra cosa.
Non definirei le armature e gli oggetti dei pg una cosa brutta; dipende sempre dal dettaglio.
A differenza di quello che si dice qui a me non sembra sto gran scandalo graficamente, magari non del tutto ottimizzato, ma se le patches continueranno ad uscire con questa cadenza (magari non avranno il supporto blizzard), confido in buone cose nel tempo; sembra che si stiano dando da fare e nell'ultima patch c'era gia' qualche ottimizzazione per la gestione della memoria (così dicono.

Fate is not a choice
Old 23-12-2007, 23:54   #256
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Oggi ho finito il gioco a normal. Ringrazio D@ve alias "Pampers" per il contributo indispensabile a sconfiggere il maligno!!! Il suo cecchino è micidiale, ed è costrutio molto bene!

Ora ricomincio a nightmare e finalmente si comincia a fare sul serio. E' il momento in cui capirò con che gioco ho a che fare... la ricerca dell'"unico" è appena iniziata...

Buon Natale a tutti!

Old 24-12-2007, 18:54   #257
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Città: Modena
Saluto il mitico Tony ed aggiungo : vi sono mai capitate tutte queste casse ??

Buon Natale a tutti quanti .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:52   #258
monechimney
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Raga sto sperimentando un problema forse comune a molti.

DX9 tutto bene
DX10 si e no 10 fps.
Circa a parità di settaggi.

Possibile che un gioco del genere sia più pesante di crysis con la mia configurazione? (8800gts SLI, Q6600 @ 3ghz, etc etc; 14800 3DMark06)

Qualcuno ha risolto in qlche modo?

PS:ho il gioco aggiornato alla patch del 19/12/2007

Ultima modifica di monechimney : 26-12-2007 alle 12:55.
monechimney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:08   #259
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Info sulle versioni.

Buonpomeriggio a tutti!!

Mi è venuto in mente un piccolissimo dubbio prima di acquistare il gioco:
Per quanto riguarda le versioni del gioco fa qualche differenza poi sui server? Ovvero, non importa se compro un gioco in italia; importato dall'inghilterra; america o altri posti? Posso giocare comunque su ogni server senza problemi?
Grazie in anticipo...
Un ultima cosa...sono indeciso tra il summoner e l'evoker, ora,essendo rimasto fortemente deviato da lineage2 per quanto riguarda skill etc...non riesco a trovare la configurazione migliore per queste due classi usando lo "skill three". Qualcuno gentilmente mi potrebbe linkare sia quello dell'evoker che quello del summoner? Chiaramente spererei in una condizione ottimale (per dirla chiara non vorrei farmi chiamare noob ma ownare in PvP).
Grazie ancora, e auguroni a tutti!!.

P.S. Appena prendo il gioco mi faccio il pg anche io, poi chiedo ulteriori info per quanto riguarda il server nel quale giocate.
Old 26-12-2007, 13:13   #260
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
(per dirla chiara non vorrei farmi chiamare noob ma ownare in PvP).
Dio mio!! non è che lo sniper mi 1shotta?? Come è lo sniper vs un mystic? li 1shottano o cmq li ownano?

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian