|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io ho mantenuto il fastpath
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
per quanto mi riguarda la velocità di download è rimasta come la 4mb, dopo le ferie chiamo il 187 e vediamo il da farsi
l'upload a 480kbps è grandioso, dopo aver impostato su emule l'upload a 40k ho praticamente raddoppiato la velocità di download |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'upload puoi metterlo anche a 45kB
Chissà quando ce li apriranno questi rubinetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
Quote:
Scarico al massimo della prestazione. Se metto 45 in upload scende in download. ( fate voi) Ultima modifica di Splinter77 : 16-12-2007 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
anche io ho la 4 Mega e ieri me l'hanno portata a 7 Mega; sono su Dslam marconi; ma il problema mio è anche un'altro: con modem ADSL (NO ADSL 2+) usb mi aggancio a 7 Mbit, mentre con il modem alice gate (No Wireless ma ADSL 2+) mi aggancio a circa 3 Mbit, con il risultato della velocità limitata in download, quando prima mi agganciavo anche con quest'ultimo a 4 Mbit! Inoltre noi che paghiamo l'ADSL 4 Mega perciò la bella cifra di circa 40 euro mensili che ci lasciano con questa velocità e ping interleaved (quello che ho io al momento) oppure ci portano al più presto a 20 Mbit o meglio ci fanno pagare come Flat a circa 20 euro mensili? Perchè la mia zona resta tuttora scoperta sui 20 Mbit, per volontà loro credo e non per motivi fisici, anche perchè io personalmente disto circa 1 Km dalla centrale telecom e credo che comunque il mio paese potrebbe benissimo arrivare a supportare i 20 Mbit in quanto logisticamente parlando la centrale è come se fosse al centro del paese e ricopre con circa un Km di raggio tutte le abitazioni (che culo!). Ditemi che faccio, telefono magari più in là e chiedo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
be io ho avuto hal tempo upgrade a 2mbit e poi a 4mbit quindi diciamo sono 1 vecchio
![]()
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
Infatti, mi ricordo i primi upgrade, quando sono passato dalla mitica ![]() Ah, sono in provincia di Pordenone e per ora hanno cambiato solo la portante (che cambia ogni giorno ma si assesta sui 7100 kbps, mentre l'upstream è fisso a 480 kbps ![]() Mandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
con cfosspeed io tengo illimitato, uppo tra 45 e 50 e non ho problemi ghgh
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() ps Ancora in attesa della 7...uff
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-12-2007 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà solo un aumento apparente, mentre in realtà l'upload rimane al valore impostato dalla centrale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
non la aumenta infatti ma gestisce meglio l'upload...se hai notato con le nostre connessioni come aumenta l'up o viene occupato il download si fotte...con questo programma possiamo uppare a banda piena senza perdere in down...
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
qui trovi tutto quello che ti serve per capire come funziona http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=508 ![]()
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
quindi in qualche modo riesce a garantire il funzionamento delle connessioni in download nonostante la saturazione della banda in upload?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
sto provando ad usare il programma, e ho tentato di configurarlo seguendo la guida, ma alcune voci riportate dalla guida nel programma non ci sono tipo : CALIBRATE LINE, nel mio programma non c'è, idem per la voce Favor Bandwith, ho trovato solo la voce Favor Ping Time
ho provato a seguire le impostazioni consigliate con emule, e i risultati sono pessimi, si l'upload va a 50, ma la navigazione su internet è completamente paralizzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh se occupi tutto lupload è ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
si parlava di un programma che dovrebbe evitare il lag e problemi simili anche sfruttando al massimo la banda di upload
p.s. non ha funzionato nemmeno seguendo le guide linkate, l'ho disinstallato dopo 10 minuti di prove e ho rimesso l'upload a 40k |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.