|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
infatti ha scritto in posti periferici... logico che se vuoi l'attico a NYC ci vorrebbe un mutuo di circa 3 secoli
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
edit: infatti parlavano di piccole città e periferie
Se tu vuoi la casa in "San Francisco città" è chiaro che spendi un botto...comunque mi sembra prematuro cominciare dalla casa con un visto che non c'è e i soldi che ancora sono virtuali... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
edit
Ultima modifica di ania : 13-12-2007 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
punto 2) sai già quanto guadagnerai? no perchè se ti danno 1000dollari/mese giusto all ostello punto 3) ma dove hai chiesto lavoro lo sapevano che non avevi cittadinanza americana? punto 4) quanti anni hai? punto 5) che tipo di contratto ti avrebbero proposto? punto 6) fake.
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
punto 1) chi ti ha detto che la cerco al centro di san francisco? a me basta anche in periferia lol!!
punto 2) 4k dollari (dato che quì ne guadagno 2k e se non mi credi problemi tuoi [ttt invidia ])punto 3) certo che lo sanno -.- punto 4) 22 punto 5) un contratto per 3 anni per adesso poi se tutto và bene mi fanno uno + lungo punto 6) poi ti lamenti che ti rispondo male? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
cmq...volevo chiederti come hai fatto in pratica a trovare sto lavoro?? cioè te sei andato in america (dove?) e hai chiesto lavoro/letto annunci?? grazie
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1) sai come si ottiene la green card, quale categoria di visto ti hanno fatto visto che dici di aver firmato il contratto? 2) 4k ti sembrano tanti? ricevi uno stipendio medio... insomma piú o meno come 1200-1300 in italia solo che poi li ti devi pagare l'assicurazione sanitaria, le tasse sui prodotti variano da stato a stato, le tasse allo stato, e come hai potuto constatare TUTTO si paga... il free nn esiste
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
P.S. Ho vissuto per un periodo negli USA (confini del canada) e alla fine ho rimpianto le care e belle case di cemento italiane
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi avete messo curiosità, mi segnalate un sito x imparare ad immigrare negli states? Pre che ci sia una burocrazia davvero pesante a sentirvi parlare.
Io mi son laureato in infromatica qui in Italia, ma se c'è qualcosa in giro x il mondo non si sa mai di migrare ...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
mettici poi tutti i canoni di cellulare, luce, gas ecc..., tasse.. pensaci bene insomma
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' impossibile fare quello che vuole.
Partire così... senza nulla, senza avere un lavoro certo, senza soldi ( comunque pochi ) per poi pensare di "fare fortuna" in America. Hai visto troppi film...
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle brutte ritorni in Italia e ti sei fatto esperienza e sul curriculum questo conta molto.
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
considera che il settore immobiliare rappresenta 1/4 dell'economia americana ed è in una fase di recessione quindi puoi limare qualcosina ma se vai 3 anni non è meglio affitto?
ma per gli spostamenti come fai?mezzi pubblici o auto affittata? Ultima modifica di ennawrc : 15-12-2007 alle 20:31. Motivo: orrori grammaticali |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Se la casa fosse stata in legno... meglio non pensarci. Il difetto del legno, rispetto all'acciaio, è che alimenta il fuoco, mentre l'effetto isolante dello strato carbonizzato ha una importanza secondaria. Comunque le strutture in acciaio possono anch'esse essere protette, per esempio con cartongesso o vernici intimescenti.
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Il cemento armato per rovinarsi in modo da far cedere la casa deve arrivare alla temperatura di 2000°C.
Il legno alimenta invece il calore.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A Madrid un grattacielo (struttura in acciao quindi) è bruciato per 2 giorni e 2 notti.
Tutto distrutto, ma la struttura portante in acciaio non ha un graffio.E' solo un po' affumicata. Gli unici 3 palazzi in acciaio crollati per il fuoco sono 3, crollati tutti e 3 nello stesso giorno e nello stesso posto. WTC1, WTC2 e WTC7(non ne parla mai nessuno...). Che strano. Una casa di legno a quest'ora era nell'aria (sotto forma di fumo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

possibile che uno deve sborsare tutti quei soldi? no eprkè a stò punto credo proprio che il canada sia molto + economico(spero)
])
poi ti lamenti che ti rispondo male?