|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Allora, ho letto tutto. Certo che 400 euro non sono pochi... Guida? Navigatore satellitare?
![]() ![]() Altrimenti una cosa che apprezzerei molto sarebbe ricevere tanti regali piccoli anzichè uno da 400 euro, indi aggeggini per il pc, abbigliamento (chessò un maglioncino), un profumo, minchiate inutili (tipo ditributore di caramelle a moneta che funge da salvadenaro ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il cazzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ma magari per lui no ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Al mio ragazzo regalo una stampante laser HP.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quoto le ragazze che hanno detto BORSA. Le borse non sono mai troppe. E neanche le scarpe.
Io ultimamente sto andando in fissa con i cosmetici di un certo tipo (Esteè Lauder, Chanel, Dior...) : se è una ragazza che si cura probabilmente un set di cura per la pelle o di trucco di queste grandi marche lo apprezza di sicuro. Eviterei l'oggetto per la casa sinceramente. Io convivo, per cui di cose ne viene il bisogno, ma non apprezzerei il fatto che mi venga regalato per il compleanno un oggetto da utilizzare in casa da entrambi. Credo che il compleanno sia una cosa "personale"...gli oggetti per la casa ci piace sceglierli insieme. Ovviamente è solo un'opinione.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Mannaggia.. pittosto di comprare qualcosa di inutile e costoso come la quarantacinquesima borsetta o il ventiseiesimo paio di scarpe, le regalo un pacco di carta igenica!
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
non ho una ragazza
![]() ![]() ma 2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
ps. cmq mi sa che l'ha viziata troppo per potersi accontentare di ciò che ho proposto ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1- quando due giovani decidono di sposarsi, o convivere, comunque mettere su casa insieme, partono praticamente da zero, con una casa spesso praticamente vuota, e che deve essere "letteralmente colmata" di tantissime cose che saranno di certo utili -ed assai preziose- per entrambi nella loro vita insieme, inoltre 2- se decido di sposarmi o di convivere con il mio compagno, allora sono anche capace di superare la visione di "quello che piace ed è utile solo ed esclusivamente a me", e preferisco e desidero pensare praticamente sempre "come coppia", e quando devo scegliere qualcosa, penso ad entrambi. Nella fattispecie, rinuncerei di certo e volentieri ad oggetti personali come borse o oggetti per il trucco, che sarebbero solo per me, e sarei molto più felice di ricevere qualcosa che "potremmo goderci entambi nella nosta futura vita insieme.". Ma naturalmente è solo la mia opinione. Magari la morosa di Sheep85 preferisce quello che dici tu. Ognuno di noi conosce molto bene chi ha al proprio fianco, e cosa può renderlo felice. O almeno così dovrebbe essere, imho. Ania Ultima modifica di ania : 14-12-2007 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
e a me cosa regaleranno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo stiamo riportando sulla retta via ![]() Ma poi non ho capito, sta pagando il mutuo e non vivono già assieme?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.