|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ti sposi a 23 anni?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora se vi sposate prendile un aspirapolvere e batteria di pentole
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
un weekend da qualche parte?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Posso rilanciare con il binomio già detto ma sempre apprezzatissimo borsa o scarpe?
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Borsa già presa tempo fa e per questo Natale ho scoperto che mia mamma glie ne ha presa una ![]() Scarpe glie le prendo sempre quando me le chiede, so che ne vorrebbe altre ma se possibile eviterei.. anche se mi sa che alla fine potrei ricaderci.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
comunque una borsa per una donna non è mai ridondante
![]() ![]() ![]() Se vuoi ti dico cosa mi ha regalato il mio ragazzo in questi anni, vediamo se ti viene qualche idea ![]() ![]() ![]() Se non puoi andare con lei regalale un buono per un centro benessere, un week end in una beauty farm, un buono per una libreria e/o negozio di dischi, se lavora una borsa professionale in pelle con organizer abbinato ![]() Edito: scusate per gli errori ma sto facendo asciugare lo smalto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
|
senti questa ragazza pare che abbia già tutto,infagiolala,regalale un bambino e non se ne parla più
![]() almeno sei sicuro di non regalarle qualcosa che abbia già ricevuto da zii o cugini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la mia ha fatto un elenco
![]() così non sbaglio ![]() per ora le ho preso l'ultimo libro di Grisham e uno scanner (quello vecchio è morto). c'è da dire che sono "abbonato" con i regali perchè per il suo compleanno (fine ottobre) le ho regalato il Canon 24-105 IS (chi deve intentere, intenda ![]() domani sarò dalle parti di Bergamo (ahimè per il funerale del papà del mio capo) e al ritorno mi fermerò all'Orio Center per vedere se trovo altro.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io e il tuo ragazzo ci fossimo conosciuti in questi anni, avremmo risparmiato per acquisti doppi in modo costante. Praticamente tutto quello che mi hai elencato (a parte sky) è quello che ho preso anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi sa che avanti così su ebay tutti insieme possiamo creare il mercatino degli organi ![]() Mi sa che oggi vado a Varese a fare un giro, chissà mai che vedo qualcosa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
perchè, per voi non è di default?
![]() per me la sorpresa è "tesoro, stasera si guarda la TV!" ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
cioè hai regalato alla tua ragazza la maglia del City?! :love: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.