|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
doppio
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la settimana scorsa dal benzinaio da cui mi rifornisco di solito il gasolio era a 1270. stamane indicava 1258. spero che oggi si rifornisca cosi' faccio subito il pieno
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, perche' per me allora si possono tranquillamente non rispettare (qualche volta, non sempre eh) quelle relative all'omicidio
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ed è incredibile!!! quando rpesi la patente, nel 2003, costava 0.98€ |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
TU non puoi decidere quale legge sia giusta o quale non lo sia, non è il tuo compito e non lo sarebbe neppure nella malauguratissima ipotesi in cui dovessi passare un eventuale concorso per entrare nell'arma. Quote:
Quote:
Nessuno ha parlato di proibire il diritto allo sciopero, ci mancherebbe altro. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||||
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
le leggi hanno pari dignita' e TUTTE andrebbero rispettate. Non ci puo' essere valutazione o applicazione soggettiva. Per cui il paragone ci puo' stare.
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
e per tua sfortuna, i lmio sogno sta per realizzarsi Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'argomento del thread non è DJ ma i camionisti.
LuVi, 3 gg. per polemica personale. Ultima modifica di sider : 13-12-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Comunque inutile stare a discutere: si può scioperare ma indipendentemente dalle perdite economiche rimane un dovere sia legale che morale consentire ai mezzi di soccorso di poter operare: bloccare totalmente i rifornimenti non solo significa bloccare potenzialmente i mezzi di soccorso, ma anche in caso di blackout rendere difficoltosa l'attività ospedaliera garantita da generatori diesel e tanto altro ancora |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
La mia opinione la copio da un altro thread parallelo presente in piazzetta :
Lo sciopero è un diritto, non un dovere.Quindi posso farlo, non devo. Peccato che chi non ha scioperato è stato fatto oggetto di insulti se non peggio, come è possibile? Il diritto allo sciopero qui è diventato dovere alla lotta di classe, già mi pare sbagliato. Comunque..lo sciopero dal lavoro è un diritto. Ma io cittadino ho diritto ad andare a lavorare, mentre questo sciopero ha paralizzato un sacco di persone (mi riferisco anche al blocco delle strade). Io cittadino ho diritto ad essere soccorso se sto male, ho diritto a mangiare, ho dei diritti che sono fondamentali. Se l'esercizio di un tuo diritto diviene lesione di tanti miei diritti, tu in realtà stai facendo altro oltre ad esercitare il diritto : stai prevaricandomi. Stai sottomettendomi ai tuoi bisogni. Questo è sbagliato in ogni contesto. Uno sciopero deve creare disagio? Ok, è vero..ma qui non è stato creato disagio : qui si è paralizzata una nazione. Inutile piangere per il debito pubblico se poi per una manciata di persone si creano danni per milioni di euro.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E non mi "pare strano" neppure che tu possa riuscirci. Aborro, l'eventualità che tu possa farcela. Per il resto, capisco che tu possa trovare "strano" che qualcuno possa laurearsi in Ingegneria. Quote:
Fai te, c'è poco da ribaltare. Quote:
Per il bene di tutti, non mio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-12-2007 alle 14:27. |
|||
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- picchiare colleghi camionisti - investire altri lavoranti - tagliare le gomme ad altri furgoni e camion E' TERRORISMO e, a quanto pare, ben apprezzato da una persona che dice di voler "fare il carabiniere". Regolatevi di conseguenza. Ovviamente copia di questa discussione giungerà a Viale Romania, a Roma, presso la direzione Nazionale dell'Arma. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ce lo vedo : "scusi signora arma ... ma djrack e' un pericolo per i cittadini" ![]() saranno sicuramente interessati ! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sabato 15 e Domenica 16 vicenza sara' completamente paralizzata dalla grande manifestazione " No Dal Molin".
sicuramente bloccheranno una miriade di strade cittadine , causando disagi a tutta la cittadinanza . Aspetto che djruck postera' in difesa di questa manifestazione , dato che eventuali leggi non rispettate dai manifestanti ( per es la liberta' dei cittadini di circolare ) saranno tali per una causa che , gli stessi manifestanti , giudicano giusta. Ciaozoaza
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovviamente. dato che il governo e' per il Si
coapzpaza
|
|
|
#100 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo vuoi sapere, e te l'ho già spiegato tempo fa dopo una tua mail colorita. ti riporto la mia risposta: Quote:
Si presentano 45000 ragazzi. 1) Prima si fanno i Quiz di Cultura Generale. 2) Poi, si fanno le prove fisiche: 1000m in meno di 4.05 minuti, salto in alto e piegamenti. 3) Poi ci sono Le prove pisco-attitudinali (test che comprendono MMPI, Test della figura umana, Test dell’Albero, più degli esercizi logico-deduttivi e delle domande a risposta aperta ("Perché vuoi fare il carabiniere?", "Cosa significherebbe per te portare sempre al seguito un'arma?", ecc.)...e...Combinazioni numeriche, combinazioni alfabetiche, combinazioni alfanumeriche, serie visive, analogie visive ecc ecc 4)Poi ci sono le visite mediche: I candidati saranno sottoposti alle seguenti visite ed accertamenti: − radiologico; − cardiologico con E.C.G.; − odontostomatologico; − ortopedico; − oculistico; − otorinolaringoiatrico; − psichiatrico; − analisi del sangue; − analisi completa delle urine. poi, lo psichiatra 5) Poi ci sta il tema su argomenti del Ministero. 6) Poi, il colloquio con l'ufficiale perito selettore e con la commissione finale (Colonnello e altro ufficiale inferiore) 7) Prova orale di Storia, Geografia e Diritto Pubblico ( se vuoi ti scrivo anche tutti gli argomenti da studiare. 8) Esame facoltativo di lingue. 9) e poi alla fine ci sta la graduatoria certamente...chiunque non passi una delle prove, non può andare avanti...se vieni scartato alla 2 prova non fai le seguenti... ora...siccome sono fuori di soli 17 posti...e essendo risultato 428° su 45000, non penso che me ne debba vergognare...non tutti ci riescono e poi si strappano i capelli. Quote:
Quote:
detto ciò...te saluto |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

,il nOUS che invoglia 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!