|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che lo so, cara, ci bazzico da prima che tu nascessi.
Ma la situazione oggi era ancora bloccata dagli autotrasportatori vili ricattatori, a quanto ho letto. Ciò non toglie che su alcune direttrici, dove non erano presenti i blocchi, OVVIAMENTE, si circolava meglio, senza camion e con meno auto causa assenza rifornimenti. Guardare meno il proprio orticello, please, prima di sputare sentenze. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
In più tutti quelli nell'altro topic. CARO, evidentemente non ho le traveggole. (E l'orticello l'hai indicato tu).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Avviso per tutti: adesso basta.
Siete pregati di ritornare nei ranghi.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
non ho capito perchè alle 21 a Forlì i TIR bloccavano ancora l'autostrada
Comunque leggo: ''Preso atto delle proposte avanzate dal Governo che vanno nella direzione delle richieste della categoria, come ad esempio il contratto obbligatorio scritto, le tariffe minime, l'osservatorio sui costi, la strategia dei controlli e gli interventi sul gasolio, Confartigianato Trasporti e Fita Cna hanno deciso la sospensione del fermo nazionale dei servizi di autotrasporto merci'' E le liberalizzazioni che fine hanno fatto? Il governo mette in crisi tutti i giovani laureati liberi professionisti con l'abolizione delle tariffe minime mentre le introduce per una categoria che ricatta il paese? Ah un governo forte che non cede al ricatto, proprio come dice Prodi, devo dire...
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi da Ferrara il primo distributore con benzina l'ho trovato ad Argenta, dove mi hanno confermato che in tutta la zona era finito già da tempo il gasolio e la benzina stava finendo. Però devo dire che oggi si è girato molto meglio anche sulle strade normali, mentre questa notte un paio di TIR hanno rotto le scatole come al solito al ritorno
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sono stato oggi a Bologna al Motorshow, tutto a posto anche se si segnalavano blocchi ad alcuni caselli.
Stasera ho riaccompagnato la morosa a casa, abita a 10 km da me, sono in riserva.. sapete quanti distributori ci sono aperti a Bolzano? ZERO! Nessuno riesce a fare il pieno. La situazione ha dell'inverosimile, non è possibile che un paese si debba fermare per colpa loro. Tra l'altro non gli ho detto io d prendersi un camion e di mettersi a fare i camionisti, anzi sono contrario al trasporto su gomma e pro per il trasporto su rotaia. Comunque la situazione non migliorerà almeno per due giorni Faccio notare questa grandissima ipocrisia: Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A Vicenza già martedì mio padre aveva trovato solo un distributore aperto , con una mega coda , girando per mezza città.
evidentemente a bologna nelle auto ci mettono il lambrusco cpoapzpa
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpaèpzèaza
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ieri sono capitato casualmente in un supermercato, di solito ci vado il sabato e, guarda caso non era affatto vuoto. Sugli scaffali c'erano le solite cose e bancali pieni di panettoni.
Benedetti giornalisti che gonfiano le notizie basandosi su qualche città presa a campione. Caro governo, eliminate i TIR dalle strade, ci guadagneremo tutti: in salute e viabilità; questi 3 giorni lo hanno pienamente dimostrato. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
In certe zone i distributori finiscono un pieno da 40.000 litri in una mattinata. Ma la gente continua a guardare il proprio orticello Comunque sia, non mi sarei lamentato, se le conseguenze dello sciopero fossero state solo legate agli approvvigionamenti, ovviamente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, cittadino modello da questo punto di vista ormai da parecchi anni, non ho il minimo problema: in settimana giro solo coi mezzi e nel we uso l'auto con parsimonia.
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
preso da "La Repubblica":
"Per trovare i fondi da destinare agli autotrasportatori, il Governo ha deciso di tagliare sull'assegno destinato alle tv locali, al riassetto della Salerno-Reggio Calabria, e alla sicurezza stradale." bene... "Ma quanto è costato il blocco dei tir alla collettivita? I conti arriveranno nei prossimi giorni, ma già qualcuno avanza delle cifre. Secondo Federdistribuzione, l'associazione che raggruppa la maggioranza delle imprese della grande distribuzione organizzata, i danni sono superiori ai 2 miliardi di euro, 800 milioni solo considerando i prodotti alimentari non venduti o marciti; il resto per la merce bloccata nei depositi e rimasta invenduta." ancora meglio...solo una domanda...e ora chi paga i danni provocati da questi dementi ricattatori? beh...non ci vuole molto...i danni ce li paghiamo noi...dc
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fatto sta che alla fine da febbraio nessuno li ha ascoltati...
Adesso hanno ottenuto ciò che volevano. Per essere ascoltati in Italia l'unico modo è paralizzare l'intero paese? A quanto pare sì. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Forte coi deboli e debole coi forti.
Avanti, miei Prodi!
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Solo perchè il capo sindacalista è di FI... Il 14 Novembre c'è stato l'ultimatum (capirai... Se aspettavano da Febbraio, io mi sarei scocciato prima) e non hanno trovato il tempo di riceverlo (chissà perchè)... Si sono scocciati ed hanno agito...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!