Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 18:56   #6301
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
sarà bellissimo di grafica ma di fotorealismo cè ne molto poco. Se poi vedo invece quei video su youtube dove sembra addirittura un'altro gioco allora si che è fotorealistico ma al crysis che giochiamo tutti certo non lo è. HO finito il gioco e vi posso assicurare che non sono uno che gioca chissa quanto tempo ma questo lho finito veramente subito mentre bioshock sembra non finire mai. Una cosa che non mi è piaciuta di crysis è la troppa fantascienza o meglio gli alieni. Avrei preferito un gioco senza alieni dove gli unici avversari fossero esseri umani. Veramente mi ha fatto svalutare di molto il gioco anche se ci sono immagini veramente belle da vedere
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:01   #6302
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io sinceramente non ci tengo molto che i giochi raggiungano un giorno il fotorealismo e diventino tipo il ponte ologrammi della Enterprise...certa gente con problemi sociali o psichici potrebbe cominciare a scambiare la realtà per un videogioco o viceversa...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:12   #6303
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate ma volevo isprimermi un'altra maniera: il cryengine 2 punta al fotorlealismo (per puntare vorrebbe dire ke si ispira, e non che ci riesca, penso sarà sempre una utopia), e crysis ne dimostra il fatto ke anke se non è raggiunto, per lo meno ci ha provato, conforntato ai giochi che avevamo fin'ora sotto mano
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:13   #6304
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
mmm...nn so' che fare....

attualmente sn fermo a :

Spoiler:
il punto in cuoi esci dalla sfera di ghiaccio e scappi sulla jeep usando la mitragietta dell'auto x eliminare gli alieni che t inseguono

e mi rode xke solo all'inizio di questo livello ho iniziato a godermi crysisi x l'arrivo della 2600xt

prima cn la 9600xt lo giocavo tt su low a 800x600 adesso a 1024 cn
1024 con :
sys_spec_GameEffects = 1
sys_spec_ObjectDetail = 2
sys_spec_Particles = 1
sys_spec_Physics = 3
sys_spec_PostProcessing = 2
sys_spec_Shading = 3
sys_spec_Shadows = 2
sys_spec_Sound = 1
sys_spec_Texture = 1
sys_spec_VolumetricEffects = 1
sys_spec_Water = 2

e mi và xfetto...nn so' se ricominciare il gioco xke mi accorgo ke e' tt 1 altro gioco cn questi dettagli..soprtutto x la fisica....
Old 12-12-2007, 19:18   #6305
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
NON MOLTI!?! sono una vita! per l'inciso hau guadagnato un 25% !!!!

grazie per la risposta siccome l'avevo chiesto io! e cavolo! io monto i 169.13 magari guadagno con questi! (con i .13 non ho guadagnato nulla)

bene! proprio quello ke speravo di sentire

ma conm 169.21 ho perso molto come ho postato negli screen non si guadanga niente
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:22   #6306
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Siamo abbastanza distanti dal fotorealismo anche se a livello grafico è il migliore di sempre!Comunque una cosa è puntare al fotorealismo,un'altra è riuscirci...Cosa che non avverrà così velocemente!
Be prova a guardare il film blood diamond ambientato in africa nelle foreste e vedrai che la foresta di crysis è molto ma molto simile a quella del film, ok si può fare qualcosa in più... ma comunque non mi lamenterei affatto
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
Old 12-12-2007, 19:27   #6307
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
Be prova a guardare il film blood diamond ambientato in africa nelle foreste e vedrai che la foresta di crysis è molto ma molto simile a quella del film, ok si può fare qualcosa in più... ma comunque non mi lamenterei affatto
Confermo ! bellissimo film oltretutto
Old 12-12-2007, 19:35   #6308
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
ma conm 169.21 ho perso molto come ho postato negli screen non si guadanga niente
potebbero dare vantaggi in singola scheda non credi?

io per esempio a differenza tua non ho guadagnato nulla con i 169.13
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:38   #6309
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
saranno tuoi gusti, però scusa se i punti 1 e 3 non li condivido affatto, sia perchè sono affermazioni senza un reale riscontro nel gioco, sia perchè non possono essere prese nemmeno come opinioni personali.
dal punto 1 si direbbe che il gioco nemmeno l'hai finito, perchè chiunque lo abbia finito ti potrebbe dire che le ambientazioni non sono per nulla monotone, o al massimo lo possono essere nei primi 2-3 livelli.
dal punto 3 invece si direbbe che non ci hai giocato molto, e scommetto che ci hai giocato senza manco usare la nanotuta ma giocandolo come un normale fps dove spari al primo che ti capita e soprattutto a livello facile. e poi non so se nella parola che hai usato "GRAFICA" intendevi anche fisica e interazione, perchè in far cry come in tantissimi giochi non è che ce ne sia molta. questi per me sono solo alcuni punti in cui si differenzia da far cry. poi pensala come vuoi, ma almeno spiega bene perchè fai certe affermazioni, altrimenti è normale che possono essere prese come spam e generare flames.
straquoto!!!
e poi che senso ha dire "se leviamo la grafica è come farcry"? perche la devi levare scusa?? è stupenda!!!
riguardo la trama nn diciamo sciocchezze tipo che è monotona...anzi mi sembra un gioco fatto apposta per nn annoiare ma cambiare continuamente ambientazione
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:59   #6310
marco a
Senior Member

Quote:
potebbero dare vantaggi in singola scheda non credi?

io per esempio a differenza tua non ho guadagnato nulla con i 169.13
testa e posta gli screen con le differenze come ho fatto io
Old 12-12-2007, 20:31   #6311
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Confermo ! bellissimo film oltretutto
scusate se mi aggiungo al piccolo ot anche io quotando questo messaggio. comunque gran bel film. chiudo ot.
Old 12-12-2007, 20:38   #6312
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
saranno tuoi gusti, però scusa se i punti 1 e 3 non li condivido affatto, sia perchè sono affermazioni senza un reale riscontro nel gioco, sia perchè non possono essere prese nemmeno come opinioni personali.
dal punto 1 si direbbe che il gioco nemmeno l'hai finito, perchè chiunque lo abbia finito ti potrebbe dire che le ambientazioni non sono per nulla monotone, o al massimo lo possono essere nei primi 2-3 livelli.
dal punto 3 invece si direbbe che non ci hai giocato molto, e scommetto che ci hai giocato senza manco usare la nanotuta ma giocandolo come un normale fps dove spari al primo che ti capita e soprattutto a livello facile. e poi non so se nella parola che hai usato "GRAFICA" intendevi anche fisica e interazione, perchè in far cry come in tantissimi giochi non è che ce ne sia molta. questi per me sono solo alcuni punti in cui si differenzia da far cry. poi pensala come vuoi, ma almeno spiega bene perchè fai certe affermazioni, altrimenti è normale che possono essere prese come spam e generare flames.
Hai ragione . Non ho precisato di averlo finito a modalità Delta ed utilizzando le varie abilità della tuta. Contro l'interazione non ho nulla da ridire, come hai detto te con la parola grafica intendevo fisica ed interazione. Infatti avrei dovuto parlare di motore grafico. Unico difettuccio è che attraverso le pareti di cellophane di cui sono fatte le baracche non ci puoi sparare attraverso.

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
straquoto!!!
e poi che senso ha dire "se leviamo la grafica è come farcry"? perche la devi levare scusa?? è stupenda!!!
riguardo la trama nn diciamo sciocchezze tipo che è monotona...anzi mi sembra un gioco fatto apposta per nn annoiare ma cambiare continuamente ambientazione
foresta, villaggio, villaggio, foresta, villaggio, laghetto con foresta, forestina, nave aliena foresta di ghiaccio, base navale.THE END... bhà...
Sta di fatto che come mi è arrivato COD4 Crysis l'ho abbandonato all'istante e l'ho ripreso solamente dopo aver finito cod... De gustibus
Ripeto, non sono qui per flammare, ma per esprimere la mia opinione. Però alcune affermazioni sono esagerate a mio avviso. Il vero cambio di ambientazione puoi trovarlo in COD4, non in crysis.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:58   #6313
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
scusate ma volevo isprimermi un'altra maniera: il cryengine 2 punta al fotorlealismo (per puntare vorrebbe dire ke si ispira, e non che ci riesca, penso sarà sempre una utopia), e crysis ne dimostra il fatto ke anke se non è raggiunto, per lo meno ci ha provato, conforntato ai giochi che avevamo fin'ora sotto mano
Secondo me non e' cosi improbabile vedendo i passi da gigante fatti in Crysis come nelle configurazioni pc di oggi ...mi ricordo solo del primo dischetto col mitico Doom circa 10 anni fa,
e siamo passati da un 3D dove non si saltava nemmeno,con forse 5-6 texture per schermata .che al tempo era considerata una gran grafica ...a Crysis che vanta realmente un fotorealismo al paragone...aspettiamo qualche altro anno e vedremo....

Ultima modifica di Sonny89 : 12-12-2007 alle 21:01.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:04   #6314
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Secondo me non e' cosi improbabile vedendo i passi da gigante fatti in Crysis come nelle configurazioni pc di oggi ...mi ricordo solo del primo dischetto col mitico Doom circa 10 anni fa,
e siamo passati da un 3D dove non si saltava nemmeno,con forse 5-6 texture per schermata .che al tempo era considerata una gran grafica ...a Crysis che vanta realmente un fotorealismo al paragone...aspettiamo qualche altro anno e vedremo....
C'è uno scenario al secondo livello quando si percorre il percorso lungo il fiume, dove se si ha tutto su elevato e con effetti DX 10, guardando il fiume e il dirupo sovrastante mette paura!!! E' vero!!!
Old 12-12-2007, 21:24   #6315
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao raga!rieccomi!stavo leggiucchiando il thread e ho notato che a differenza di 2 settimane ora ci sono un sacco di valori tipo tizio:crysis = 0 sempronio = 1 (ovviamente scherzo,ma non ho voglia di fare copia incolla)e qui mi sorge la domanda...ma cosa si guadagna mettendo quei tweaks?FPS?effetti particolari?l'ho finito ancora appena uscito...ma solo ora vorrei riprendermelo x spulciarlo bene...ma vedo che ci sono un sacco di opzioni attivabili ora!mi date qualche dritta?grazie!
Old 12-12-2007, 21:29   #6316
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
Hai ragione . Non ho precisato di averlo finito a modalità Delta ed utilizzando le varie abilità della tuta. Contro l'interazione non ho nulla da ridire, come hai detto te con la parola grafica intendevo fisica ed interazione. Infatti avrei dovuto parlare di motore grafico. Unico difettuccio è che attraverso le pareti di cellophane di cui sono fatte le baracche non ci puoi sparare attraverso.

foresta, villaggio, villaggio, foresta, villaggio, laghetto con foresta, forestina, nave aliena foresta di ghiaccio, base navale.THE END... bhà...
Sta di fatto che come mi è arrivato COD4 Crysis l'ho abbandonato all'istante e l'ho ripreso solamente dopo aver finito cod... De gustibus
Ripeto, non sono qui per flammare, ma per esprimere la mia opinione. Però alcune affermazioni sono esagerate a mio avviso. Il vero cambio di ambientazione puoi trovarlo in COD4, non in crysis.
secondo me questo è come mordersi la coda da soli. dici che non si può sparare attraverso le pareti, ma come noto lo hai detto solo perchè hai provato cod4. se è per questo non si può fare a nessun gioco tranne che a cod4 perchè è un aspetto su cui ci hanno lavorato di più a scapito di altri aspetti. allora io posso dire perchè a cod4 non ho tanta libertà d'azione come qui, o perchè l'interazione è ridotta a zero ed è tutto scriptato?? questi non sono difetti del gioco. sono piccoli dettagli che non minano la qualità del gioco, sia parlando di crysis sia parlando di cod4. io cod4 l'ho apprezzato così com'è, certo avrei preferito quelle cose in più, ma così va comunque bene e mi sono divertito, come ho fatto con crysis. comunque riguardo al fatto che non si può sparare attraverso le pareti, ti posso dire che ci stanno lavorando ed è uscita anche una beta di una mod che lo permette ma su cui ci sta da lavorare ancora un bel pò. SONO O NO IL CREATORE DEL THREAD EDITOR E MOD DI CRYSIS.

PS: un conto è dire "foresta, villaggio, villaggio, foresta, villaggio, laghetto con foresta, forestina", un conto è dire "spiaggia, villaggio, entroterra, foresta, dirupo, lago, fiume, cava, caverna, pianura immensa, porto e così via dicendo senza fare troppi spoiler".

Ultima modifica di tizi88 : 12-12-2007 alle 21:35.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:30   #6317
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ciao raga!rieccomi!stavo leggiucchiando il thread e ho notato che a differenza di 2 settimane ora ci sono un sacco di valori tipo tizio:crysis = 0 sempronio = 1 (ovviamente scherzo,ma non ho voglia di fare copia incolla)e qui mi sorge la domanda...ma cosa si guadagna mettendo quei tweaks?FPS?effetti particolari?l'ho finito ancora appena uscito...ma solo ora vorrei riprendermelo x spulciarlo bene...ma vedo che ci sono un sacco di opzioni attivabili ora!mi date qualche dritta?grazie!
un sacco di opzioni attivabili e configurabili?? precisamente 1600
Old 12-12-2007, 21:52   #6318
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
voglio la patch!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:53   #6319
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
voglio la patch!
Io pure!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:05   #6320
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io pure!
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
voglio la patch!
Io no... VOLGIO CHE MI ARRIVI QUELLO STRAMALEDETTISSIMO PICCì!!!!!!

Scusate l'Ot e lo sfogo, ma ho il gioco da 2 settimane e del pc nemmeno l'ombra...
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP