|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
se il governo avesse discusso PRIMA con loro probabilmente non sarebbero stati costretti a fare così
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma almeno LEGGERLI I COMMENTI prima di partire in quarta. ps: immagino che invece chi prende il treno si incazzi a bestia quando i ferrovieri si mettono sulle rotaie per bloccare i treni. Come immagino si incazzi chi, per lavoro o per andare in ferie, prende l'aereo ma guarda caso c'è lo sciopero dei controllori di volo, o delle hostess, o dei piloti, ecc. Tu prova ad immaginare che se le cose son messe così... la colpa non sta SOLO nel modo tante volte SBAGLIATO di scioperare... |
|
|
|
|
|
#263 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
||
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non solo i camionisti.. L'ITALIA INTERA si deve fermare, l'italia che lavora e si fa il culo 10 ore al giorno (perche io l'ora e mezza abbondante che ci metto a fare avanti e indietro ogni giorno fino al lavoro, pagando i soldi della mia macchina, rischiando la mia pelle, ed eventualmente le cazzate degli altri), che viene licenziata se arriva con 5 minuti di ritardo per più di 3 giorni di fila, l'italia della gente onesta e TROPPO STANCA E DEMORALIZZATA PER PROTESTARE!
TUTTI si devono fermare, ma non per stare a casa o bloccare la strada e rendere le cose difficili agli altri lavoratori, ma deve fermarsi e andare in massa a dare quattro calci in culo ai parassiti che si stanno succhiando anche il midollo di quest'italietta da 4 soldi. Finchè ci si incasina tra di noi, i politici parassiti ridono, in TV fanno la faccia seria e promettono "impegno" e continuano a rubare. Io non ce la faccio più di vedere queste cose... Non ci vedo più dalla rabbia.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
grandissimo errore strategico lasciare il rifornimento di carburante a questi signori, che non mi faccio problemi a definire delinquenti
RICATTO NON E' SCIOPERO! questo è il prezzo da pagare per aver fatto favori alla fiat lasciando praticamente tutto il trasporto su gomma |
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma qualcuno crede che i camionisti si stiano divertendo a stare da due giorni fermi in mezzo a una strada?
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse sul fatto che SAPEVA che un eventuale sciopero di queste proporzioni avrebbe fatto tabula rasa intorno alla categoria degli autotrasportatori? |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Le ultimissimi ricerche scientifiche hanno inoltre dimostrato che un uomo può addirittura vivere qualche giorno senza verdure così come un animale |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ma magari le potessi fare! non ci sono soldi neanche per gli straordinari pero'!! e questi si possono pure permettere di stare una settimana fermi..
E c'e' chi vive nel mondo delle fiabe...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
La Fiat sospende la produzione a Mirafiori, Termini Imerese e a Melfi La Fiat di Termini Imerese (Palermo) è stato costretta oggi a fermare la produzione e a mettere gli operai in cassa integrazione. Allo stabilimento della società automobilistica torinese, infatti, a causa dello sciopero degli autotrasportatori non arrivano i componenti per assemblare la Lancia Ypsilon. Lo sciopero degli autostratrasportatori sta avendo riepercussioni pure allo stabilimento di Mirafiori (Torino) e a Melfi per mancanza di forniture. «Trovo che sia inconcepibile che in un momento come questo si possa bloccare un Paese, una economia e quindi auspico che si trovi una soluzione», ha detto il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, a margine dell'assemblea nazionale dell'Unione degli industriali romani in corso nella capitale. «Dobbiamo ripristinare in questo paese i diritti, ma anche i doveri - ha aggiunto Montezemolo - l'autorevolezza e la capacità anche dello Stato di decidere». |
|
|
|
|
|
#272 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è certo il caso di riempirsi di frutta e verdura che poi vanno a male e sicuramente una parte di quelli in fila ai benziai poteva farne a meno però hanno minacciato la protesta fino a venerdì e oggi è martedì. anche senza la precipitazione in massa la situazione sarebbe stata la stessa, magari dilazionata di un paio di giorni Quote:
Quote:
![]() facciamo che domani mi accompagni in bicicletta, sono 35km sola andata. partiamo alle 6 massimo però, se no non si fa in tempo (per tua informazione percorro a piedi 7km al giorno per non usare la macchina) |
|||
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Italia c'è troppo memefreghismo = "io penso al mio orticello". |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
se la spassano e se la ridono, con un contorno di sghignazzata di soddisfazione per la vendetta riuscita.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ma continua pure a dar fiato se ti piace. E ad asserire che il disagio sia assolutamente minimo. Se mi dici dove abiti fra una settimana ti mando i resti dei mie animaletti... morti. In effetti un essere umano può anche stare completamente senza cibo per una settimana. Perchè non provi? |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
intanto leggo una buona notizia Quote:
quelli che impediscono agli altri di lavorare, non quelli che hanno deciso di scioperare. la precisazione è doverosa |
||
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
Io la benzina che mi serviva l'ho fatta... Su una cosa t'invidio, compagno bianconero, che fai a piedi diversi km al giorno, quello che dovrei fare anch'io! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.