|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
parli del recesso con pagamento dei 40 euro di costi di disattivazione o semplice disdetta alla naturale scadenza?
se è il primo caso, i 40 euro li hai già pagati (bollettino postale allegato alla raccomandata) o ti verranno addebitati successivamente? come pagavi sino ad ora, bolletino postale o rid? grazie
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#7842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Per la velocità, ti consiglio di aspettare qualche giorno, se non migliora chiama l'assistenza tecnica. Credo cmq che sia solo una cosa momentanea.
|
|
|
|
#7844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao per curiosità che abbonamento vuoi fare ora? Io sarei della tua stessa idea, con Emule non si scarica nulla con Libero e la capacità di download è basso. Può essere valido fastweb in questi ultimi mesi?... P.s. all'epoca , quando ho fatto l'abbonamento a Libero , mi avevano portato fin casa un cavo DATI specifico (quindi nulla a che fare con la telecom tanto per intenderci), quel cavo , una volta fatta la disdedda dell'abbonamento, dovranno venirlo a toglierlo?? Si paga qualcosa per la disdetta? |
|
|
|
|
|
|
#7846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
dai valori di Line Attenuation sai quanto dista la centrale mi sembra + alti sono (o + bassi ) + sei vicino
|
|
|
#7847 |
|
Senior Member
|
Ok ma nn ho ancora stabilito quanto disto dalla centrale. E poi ancora nn so cosa siano questi ping
|
|
|
|
|
|
#7848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Per sapere cos'è un ping, basta cercare. http://it.wikipedia.org/wiki/Ping |
|
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
e la linea è stata ulteriormente abbassata .. 256.... qualcuno mi aiuta?? grazieeee |
|
|
|
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Penso che sia colpa dell'aggiornamento delle linee telecom
|
|
|
|
#7851 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#7852 |
|
Senior Member
|
Vi aggiorno sullo stato del passaggio della mia linea in adsl2+:
- 15/11-2007: wind fa richiesta a telecom di passaggio in adsl2+. - telecom risponde che entro il 4/12/2007 farà il passaggio... - 26/11/2007 ricevo questa mail da wind:"Gentile XXXX XXXXX Causa problemi tecnici,l'attivazione del servizio ADSL subirà un ritardo.". Morale della favola: dopo svariati solleciti, ad oggi telecom si gira i pollici ma non mi ha fatto il passaggio... Vediamo se in settimana la cosa si sblocca
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 10-12-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
|
Raga sul forum di windworld, un utwnte con libero absolute dice di essere stato upgradato a 7mega/512kbps, tenete d'occhio la velocità
|
|
|
#7854 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me non dispiacerebbe neanke tornare ai miei 4 mega
anke se pago come 20 ...speriamo che sia solo una cosa passeggera e che mi portino in adsl2+ |
|
|
|
|
|
#7855 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Navigo sull'altra linea, resoconto
Quote:
Mi collego con la mia user e psw... mah. Comunque, in sintesi, questa la sua linea: in ADSL 2+ ![]() in GDMT ![]() in Multimode ![]() Il proprietario mi riferisce comunque qualche disconnessione ogni tanto (usa un modem D-Link 200). Se porto la mia a 3500 circa (modificando la percentuale di snr) comunque raggiungo all'incirca gli stessi risultati di attenuazione e rumore, per esempio ![]() Comunque, pur capendoci poco, il mio vicino naviga stabilmente con i valori che vedete, a me mi hanno ri-declassato a 2 Mb... Unica cosa che noto realmente è il valore di Upload, diverso dal mio... sembra appartenere ad un altro profilo, che mi dici Daxino? Quote:
Troppi passaggi però... se decido di muovermi è per la disdetta, non ne voglio più sapere... o mi aggiustano questa o addio. I miei shot se non erro sono tutti in Multimode e/o multimode+ADSL2+ (combinata) ma mai in GDMT (mai provato a dire il vero...) Ah, sembra cascare a fagiuolo: oggi trovo attaccato sul muro dietro al portone di casa mia un volantino targato FastWeb e la sua offerta. Offertona a parte, la vera notiziuola sarebbe che FastWeb copre la mia Citta (Belluno), il che mi sembra MOOOOOOOOLTO strano... Devo fidarmi? Ma sopratutto, tra Alice e Fastweb?? Ultima modifica di Gilles72 : 10-12-2007 alle 17:53. |
||
|
|
|
|
|
#7856 |
|
Senior Member
|
libero adsl
Ho un diavolo per capello
e la velocita di upload e di 849 kbps . Ho telefonato all' assistenza ma mi hanno detto che loro nn gestiscono piu la velocita e mi hanno rimandato sul sito per una mail con i dati di connessione e lo speed test di libero allegato ad oggi nn ho avuto risposta. Qualcuno sa che pesci devo prendere ? ci sono gli estremi per una disdetta per un servizio nn reso (sono con loro da 3 mesi |
|
|
|
|
|
#7857 |
|
Senior Member
|
DMT Status Up
Operational Mode ADSL G.Dmt Upstream 352 kbps Downstream 2464 kbps Noise Margin (Upstream) 27.0 db Noise Margin (Downstream) 23.0 db Attenuation (Upstream) 10.5 db Attenuation (Downstream) 31.5 db ragazzi come sono questi valori?
|
|
|
#7858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ciao, una piccola informazione...anzi due.
Ho letto che alcuni di voi hanno disdetto il contratto e hanno dovuto pagare 40€ di disattivazione. Queste 40€ vanno date sempre e comunque oppure devo darle solo quelli che disdicono prima della scadenza del primo anno di contratto? Io sto attendendo a mandare la disdetta solo per non trovarmi durante le vacanze natalizie senza ADSL. Altra cosa, se attivo già ora una casella mail di ALice, poi quando vado sotto telecom mi permettono di utilizzare quella o mi ne devo fare una nuova?
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#7859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire, adesso ti hanno messo a 1999? Cerca di farti riportare a 4 mega, in ogni caso, devi cercare di agganciare sui 3900kbps, non di più.
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 10-12-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#7860 |
|
Senior Member
|
Sorry, double post
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 10-12-2007 alle 19:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

...