|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
a me si
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
@Fil9998 so che tu e molti altri users siete in difficoltà se dovete accedere a links esterni a Hardware Upgrade causa policy dei server aziendali. Ho trovato il tempo di copiare ed iincollare gli articoli di cui avevo postato soltanto i links alle fonti, quelli inerenti le "esternazioni di Watson" , se ti interessano li puoi leggere in questo post:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=6 Ania Ultima modifica di ania : 10-12-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
battute a parte io intendevo un'altra cosa. Certo che se due adulti dello stesso sesso vanno in bagno assieme qualche preoccupazione sorge (a meno che non siano bagni pubblici), mentre per i bambini non c'è nulla di male. sbagliato sezione non le ho messe io in circolazione ste teorie, rivolgi l'appello a chi di competenza.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ambè!
forse mi voglio convincere da solo, sai, dopo 12 anni di matrimonio a volte mi dico: ma non potevo nascere gay ?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
@giannola: volevo dire che anche da adulti la tendenza ad avere in proporzionepiù amici del proprio stesso sesso rimane sempre.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A parte che la teoria cui si accenna quale fonte d'ispirazione si chiama neotenia (e non neotonia), e se non ricordo male è ancora piuttosto discussa, concordo sul fatto che in tutto ciò vedo ben poco di scientifico...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
NOn ci azzeccan nulla i comportamenti esterni...disgraziatamente madre natura gioca brutti scherzi, ma di qua a dire che si diventa gay perchè mancano gli affetti o si vive in un ambiente particoalre...ce ne passa!! A |
|
|
|
#36 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti prego, cyrano, rispondi.....credo sia importante per tutti noi sapere una cosa del genere!!!!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
ringrazio per non aver aperto in scienze...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a 18 anni. estate del 91 a rimini. Prima di allora la birra non mi piaceva. in passato avevo provato a berla , niente... Quella volta eravamo io mio cugino e 2 nostre amiche. e mi han convinto. mi han "sverginato" con una delle birre piu' facili : la adelscott. Poi la sera dopo ci ho dato dentro con weizen e eku28 ( che dio la maledica! prima e ultima volta che son riuscito a berla... ). E cosi' i miei gusti sono stati " forzati" ad amare la birra Prima di allora bevevo solo vino. dopo son diventato multitaskin cioaozoaza
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
qua probabilmente l'ha sparata per vendere il rporpio libro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

, se ti interessano li puoi leggere in questo post:
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!