|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
guarda che del router blindato lo hai detto tu nel primo post... non altri... io lo ripeto, sul contratto ci sta scritto a chiare lettere (modifiche da parte utente no, e richieste di modifiche nemmeno a pensarne), questo con l'offerta adsl+voip se fai solo dati, il router lo puoi chiedere in comodato d'uso oppure usarne uno tuo.... questo è chiaro
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi fa "sospettare" un poco....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il router è blindato solo se fai anche il voip
secondo me non trovi di meglio a trento, sei in ULL lo capisci?? linee di loro proprietà, non più telecom vai a 7 mega che è un piacere altro che banda minima garantita ora non lo dico più ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la telecom ha le linee di proprietà allora... o no? eppure tutti vogliono scappare verso altri provider... anche l'A22 è di proprietà... eppure le tue belle code in autostrade se le fanno tutti... (paragone, non so se pienamente azzeccato cmq, valuterò... se l'alpikom mi porta la solo linea dati (visto che in caso non ho nulla) allora potrò fare linea dati con loro + skypho.... ma non so quanto convenga (con 12/14 ore di tel verso fissi al mese + 2/3 ore al mese verso cellulari)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Il router loro te lo danno SOLO se fai anche il voip, sennò puoi usarne uno tuo, infatti io avevo un 445A della Trust. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
X la banda garantita è una palla. X telefonate sono tutte comprese nel canone sia quella da linea rtg(Tradizionale) e sia quelle tramite voip. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la delucidazione... ad ora Alice tutto incluso vince sui concorrenti come operatore "preferito"... aspetto l'offerta di brennercom.... 49€ tanti, vero, ma se da banda garantita... inoltre il telefono su rtg non voip
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.