|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gighen non posta da ieri..probabilmente hanno rispettato la disattivazione della linea prevista per il 7..
|
|
|
|
|
|
#7782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#7783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si mi hanno disattivato ma solo il contratto è stato chiuso.Mi hanno messo in disattivazione.E la tipa che ho chiamato ieri sera mi ha detto che ci vorranno ancora 7 giorni piu o meno per la disattivazione di adsl e portante.Che assurdità.Chissà perchè il giorno 17 scadono i 30 dalla disdetta...Quindi è tutto calcolato..Dopo 20 giorni ti chiudono il contratto commerciale poi si prendono con la calma tutti i 10 giorni per disattivarti linea e portante.Che vergognosi!
|
|
|
|
|
|
#7784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
La mia domanda era: il segnale Alice è diverso (migliore?) da quello di Libero? Il riallaccio a mamma Telecom migliora in centrale la situazione? Lo chiedo perchè circa un anno fà, prima dell'ULL con Infostrada, avevo la Flat di Libero su portante Telecom e rullava bene (4800x320) senza disconnessioni. Come detto in svariate occasioni, i miei guai sono iniziati proprio con l'ULL... |
|
|
|
|
|
|
#7785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Alice ti andava meglio xkè è in adsl1 in interleaved, mentre libero è in fast. Adesso xò alice è a 7mega e impone che il router abbia sempre 12db di margine di rumore (proprio x evitare le disconnessioni), quindi probabilmente riuscirai ad agganciare pochi Mbit ma stabili.
|
|
|
|
#7786 | |
|
Member
|
Quote:
1) Passare da Tuttoincluso 4 mega al 20 mega da 39,95€ a 49,95€. 2) Passare da Tuttoincluso 4 mega ad Absolute 20 mega. Pagherei poi le telefonate locali/nazionali a 0,12€ di scatto alla risposta e basta + 34,95€ di "contributo forzato" unatantum per il cambio contratto per poi pagare 39,95€ 3) Continure a tenermi una adsl1 Tuttaincluso 4 mega sperando che poi a gennaio (da quel che si vocifera) ci sia un qualche aumento di banda. |
|
|
|
|
|
|
#7787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
tra le prime due è semplice scegliere, prendi il conto telefonico bimestrale (almeno gli ultimi due) e vedi quante telefonate nazionali hai fatto
se numero telefonate x 0,12cent è minore di 20€ ti conviene passare ad absolute 20 mega piuttosto che tuttoincluso 20 mega
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#7788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
anche con tuttoincluso le telefonate ai cellulari sono a parte e credo che il piano tariffario sia uguale
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#7790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Abbonamento Tuttoincluso 4 mega in ULL. Non ho avuto grandi problemi fino ad ottobre 2007 ed adesso sembra essere tornato come prima. Sono stato tentato di cambiare ma poi ho cambiato idea perché alcuni miei amici che hanno Telecom nella mia zona hanno avuto gli stessi problemi. Forse Telecom ha finto i lavori per l'allargamento a 7 Mbit ed adesso ne beneficiamo tutti. Speriamo che duri così...
|
|
|
|
#7791 | |
|
Member
|
Quote:
Beh le opzioni sui cellulari ci sono sia su Tuttoincluso che su Absolute, il problema è che non conosco nessuno che ha wind come cellulari. L'unica che potrebbe interessarmi potrebbe essere TempoLibero Mobile ma a quel punto penso sia più conveniente utilizzare un cellulare per chiamare un altro cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#7792 |
|
Member
|
Un po' di ultime rilevazioni...
![]() ![]() ![]() E scaricando una iso di debian dal mirror di fastweb la velocità si è assestata sui 125KB/sec Il problema sarà solamente nel fatto che sono in adsl1? anche perchè i valori che registro continuano ad essere in linea con quelli che già avevo postato in precedenza.. Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 5056 kbps 352 kbps Attenuazione linea 29.0 db 17.5 db Margine rumore 23.1 db 26.0 db |
|
|
|
|
|
#7793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#7794 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Ragazzi è davvero tragica.....ho la 20mb di libero :
Velocità di connessione 8963 kbps 637 kbps Attenuazione linea 25.5 db 13.0 db Margine rumore 6.3 db 21.9 db Provando a scaricare la iso di ubuntu (solitamente viene giù a 1,8Mb) da ieri invece non più di 2/3 Kb..... ![]() Non riesco praticamente a navigare...e già riuscire a postare qui nel forum è stata un'impresa....ho chiamato al 155 e mi hanno detto che era il pc E CERTO 3 pc in casa e l'xbox e tutti con virus (compresa la console...sisi) Il ping su maya.ngi.it è perfetto, oscilla fra i 25 e i 27 (tolto qualche timedout anomalo) ma il trasferimento dati non c'è....ragazzi che c@##o faccioooooo Mi hanno detto poi di mandare una email dal sito di libero...MA SE NON MI SI APRE COME C@##O LA MANDOOOOOOO !!!!! E io che mi ero illuso dopo 20 giorni di segnalazioni che tutto fosse finalmente ok (per quanto abbia l'up non a 1mb...) P.s. tutto è stato ovviamente testato senza emule aperto... Ragazzi è da suicidio... |
|
|
|
|
|
#7795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
E poi fai Alice. Guarda qui. ![]() Urca. ![]() Libero ma
|
|
|
|
|
|
|
#7796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
inutile aprire un altro thread...
Ho tutto incluso (4 mega in ull). Se volessi tornare a telecom quanto mi costerebbe? (disconnessione da wind e riallaccio su telecom con la portabilità del numero)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#7797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kvegeta ha detto che scaricava da debian a 1,8Mb/s... non so se mi spiego. Adesso chiaramente c'è qualcosa che non va, forse un guasto, non so, che gli crea problemi; credo non sia il caso di allarmarsi + di tanto, certamente è una cosa momentanea. Bisogna chiamare l'800990100 per assistenza tecnica, non l'155. Kvegeta passare a telecom non è per tutti la soluzione dei problemi
|
|
|
|
#7798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7799 |
|
Member
|
Ultima domanda prima di fare il grande passo. Dovessi richiedere il grande salto (da 4 a 20 mega) e questo dovesse risultare azzardato/instabile/naschifezza... si può fare un downgrade entro tot giorni senza dover pagare nulla?
|
|
|
|
|
|
#7800 | |
|
Member
|
Quote:
Velocità di connessione 5056 kbps 352 kbps Attenuazione linea 29.0 db 17.5 db Margine rumore 23.3 db 26.0 db |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.