|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
peccato veramente. mi piaceva moltissimo il suo programma, lo guardavo molto volentieri.
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non gli frega più nulla di quello che succede, l'hanno ustionato troppo e bruciato per bruciato... cmq anche io concordo sul fatto che sia stato troppo volgare.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il punto è proprio questo: i fatti in questione vengono ritenuti osceni e si risponde a tali fatti con parole oscene ? Pare la riedizione moderna di occhio per occhio. Io son convinto che si possa andare contro i fatti senza bisogno di cercare la volgarità. Che anzi facendo come fa luttazzi ci si mette in torto cercando di dire cose giuste.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Come ho già scritto, non ho mai apprezzato Luttazzi, però non ho mai pensato per un istante che per questo andasse rimosso dai palinsesti, ho il telecomando e se non mi và cambio canale. Per evitare che un pubblico troppo giovane potesse assistere alle sue volgarità era collocato in una fascia "sicura".... Scelte de La7.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma porca miseria..
PS Mi sembrava strano..
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si accusa luttazzi di essere volgare, cosa vuol dire essere volgare?
1volgàre agg del volgo, proprio del volgo essendo il volgo nient'altro che il popolo si preclude la possibilità a luttazzi di rivolgersi al popolo usando un linguaggio popolare? una società democratica è per forza di cose volgare, quando ci si rivolge al popolo non si può che essere volgari. infatti vi chiedo, cos'è più volgare luttazzi o domenica in ? il fatto stesso che domenica in sia sempre in onda mentre luttazzi no, dimostra solo che domenica in è più volgare di luttazzi. luttazzi non essendo volgare viene "relegato" nei teatri....bruno vespa - essendolo - sta in tv |
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma anche cortellesi-moratti, teocoli-fassino. di satira di buon gusto che sfotte i personaggi ce n'è inoltre ti ripropongo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=67
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
le parole per luttazzi sono semplicemente degli strumenti con cui stuzzica l'immaginazione di chi ascolta. lui non ha detto di desiderare che ferrara si trovi in quella particolare condizione, ma semplicemente per contrastare un'immagine indecente, di un presidente del consiglio che si comporta in un modo sostenendo le sue posizione strenuamente, grazie anche al supporto delle SUE televisioni, e che dopo non so quanti morti ritorna sui suoi passi, con una immagine altrettanto indecente. poi vorrei capire: se invece di ferrara, dell'utri, berlusconi, previti e santanchè avesse parlato di gambadilegno nella vasca con topolino e paperino che gli p..... addosso, pippo che gli c... in bocca e, a scelta, minnie o paperina o clarabella in tenuta sadomaso che fustiga tutti, sarebbe successa la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Intendiamoci... La7 può far quello che vuole con Decameron... Certo è che mi sembra veramente paradossale riportare in TV Luttazzi e poi cacciarlo perché scomoda Ferrara... Anche a me molte parti dello spettacolo di Luttazzi hanno lasciato sbigottito... A essere sincero guardandolo su La7 mi son anche reso conto di non essere per niente vicino al suo modo di pensare... Sarà che però a tratti mi ha fatto ridere di gusto... E riflettere... Quindi avrei continuato a seguirlo... Okay... E' volgare... Ma ci sono bambini di sabato sera alle 23:30 a guardare La7??? Se ci sono indicategli per favore che quello che cercano è sui canali regionali (e forse dovranno aspettare un altro po')... Ultima modifica di shinji_85 : 08-12-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come volevasi dimostrare il Tg1 censura le palate di merda che Bossi quotidianamente tira sull'Italia e i discorsi eversivi che pronuncia, che fosse una persona qualunque sarebbe già dietro le sbarre. Questa è volgarità, prendere gli italiani per degli imbecilli e nascondere le notizie. ma dubito che gente come Tdi riesca a capire la differenza
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
) che dice...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno per quanto mi riguarda Brava, ma non è riuscita a fare maturare il personaggio del cavaliere...probabilmente se avesse avuto più tempo per rodarlo in tv sarebbe stato diverso. Su berlusconi invece ho molto apprezzato sempre guzzanti-rutelli e cornacchione, che hanno cavalcato il vittimismo del signore di arcore in modo sagace ritorcendolo contro il legittimo proprietario. Però ripeto siamo ad un altro livello di satira.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Per quanto mi riguarda i migliori rimangono Gad Lerner e Marco Travaglio, gli altri è meglio lasciarli perdere. L'ironia di Luttazzi è sicuramente peggiorata rispetto ai tempi di Satyricon, ma continuo ad apprezzare il suo programma, soprattutto quando fa informazione. Informazione che Giuliano Ferrara non fa. Corrado Guzzanti è un grandissimo autore, ma è una satira diversa. Sicuramente non volgare (al contrario di quella di Luttazzi che è l'apoteosi della volgarità, nel bene e nel male), ma anche meno informativa. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ot posso chiederti perchè non hai aderito alla mangiata palermitana ?
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me la maggior parte di voi non ha capito la comicità di Luttazzi...lui vi prende per il culo, non vi adula come tanti comici (e probabilmente non è neanche un comico in senso stretto), non pizzica le corde che voi vorreste siano pizzicate...vi spiazza con il suo linguaggio...ma è quello che lui vuole, molti di voi si fermano a questo ma lui è molto più profondo riflettete sull bordate che spara.
Per parafrasare un anonimo cinese "quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito". Con questo non voglio offendervi o dire che voi siate stolti per carità, ma Luttazzi è a mio modo di vedere l'Andy Kaufman del 2000. Questo non significa che debba piacere a tutti, anzi se piacesse a tutti significherebbe che non sta facendo bene il suo mestiere (per come vede lui il suo mestiere).
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
no aspè..che c'entra la tua buona fede? io contesto la buona fede di chi ha deciso a La7 di interrompere decameron, giustificando il fatto con quella frase.
quella che hai scritto è una tua opinione, posso non essere d'accordo, ma non metto in dubbio la tua buona fede Quote:
quale cena?premetto che se è una iniziativa nata in piazzetta, non ne potevo essere a conoscenza perchè non frequento quella sezione. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

) che dice...
quale cena?