|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
alcuni dicono che forse era meglio nel 2007 comunque mi interesso solo dell'italia che va a rotoli a dire la verita con tutti i prob che ci sono l'iran e il suo no gay sono l'ultimo dei prob , x noi almeno ovviamente il fatto è da scandalo ma non mi stupisco piu di nulla ormai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ohhhhhhhh...ebbravi....finalmente avete centrato il nocciolo della questione:
si stava meglio quando c'erano le mezze stagioni. io invece mi faccio prete, me ne vado ad evangelizzare qualche paese tropicale....così di stagioni me ne becco solo una - quella giusta per abbronzarsi - e nel frattempo mi intrattengo con adulti e bambini di ogni sesso. perchè dietro a un frocio si nasconde un pedofilo e dietro a un pedofilo si nasconde un prete e dietro a un prete si nasconde un fascista e dietro a un fascista mi nascondo io....e lo penetro da dietro! buona sodomia a tutti: impiccati e non |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Spesso la distinzione frà corretto o sbagliato e solo di tipo geografico.. ![]() Ultima modifica di GUSTAV]< : 07-12-2007 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un po' come quando Berlusconi (o il comunismo) saltano fuori nei thread quando si sta parlando di tutt'altro ![]() tornando all'argomento in discussione voi sapete che cosa è successo all'altro ragazzo? nell'articolo si parla di un'accusa di stupro che poi è stata ritrattata. ma a quel punto non avrebbe dovuto essere condannato anche l'altro? concretamente cosa si può fare contro nazioni come questa? a parte la guerra "preventiva" che auguriamoci venga scongiurata. sospendere qualsiasi attività diplomatica? rifiutare l'ingresso (anche per turismo) di cittadini appartententi a quella nazione? sanzioni commerciali? (ma quelle non le decide un singolo stato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.