|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#9002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Solo che vorrei capire 2 cose : 1) Come faccio a rendermi conto se nel gioco è presente o meno l'HDR ? Io dopo le installazioni delle varie patch sono riuscito a settare tutte le opzioni grafiche su "molto alto" e vorrei capire se è questa la massima qualità possibile.Quindi vorrei anche sapere come devo fare a "forzare",come hai detto tu,l'HDR dal pannello dei driver della Nvidia. 2) Vorrei capire se l'ultima patch che ho messo (la 1.4 beta) va bene oppure se devo mettere anche la 1.4 "definitiva".Per quanto riguarda le textures che mi hai suggerito di scaricare,tieni presente (lo vedi dalla mia firma) che come OS ho Vista a 64 bit,quindi non penso che siano adatte al mio OS (o mi sbaglio ?) .
|
|
|
|
#9003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Se vuoi giocare con Far Cry a 64 bit devi solo installare il gioco + questa patch che corrisponde poi alla versione 1.32.
L'altra patch che intendi tu invece se non sbaglio si limita a portare i miglioramenti grafici della patch a 64bit sulla versione a 32bit che cmq continuerà a rimanere tale. Le patch 1.33 e 1.4 apportano miglioramenti solo al multiplayer (a parte l'aggiunta del supporto al joypad della 1.4).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#9004 |
|
|
|
|
|
|
#9005 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma poi,visto l'elenco di patch che ho già installato (vedi il primo post quotato),per mettere questa 1.32 dovrei reinstallare il gioco daccapo ?
|
|
|
|
#9006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ho letto le prime 45 pagine poi mi sono arreso:
Esiste una mod che aumenta il numero di armi trasportabili ? (Non che le metta tutte o altro perchè non voglio sciuparmi il gusto per il gioco) Mi basta portarle a 5 |
|
|
|
|
|
#9008 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti,
possiedo una X1600 pro AGP con 512 mb di video-ram. Purtroppo a far cry (ver 1.32), se non setto tutto a "basso" il gioco va a scatti. I driver video sono gli ati 8.2. Mi sembra starno che con tale scheda abbia questi problemi... Può forse dipendere dalla ram di sistema che di soli 512 mb? o dal parametro del bios "graphics aperture size" settato a 64 mb e che invece dovrebbe essere più alto vista la quantità di ram della scheda video? Gli altri dati del pc sono: P4 2,88 Ghz + HT MB Asus p4p800s Creative X-fi xtrememusic Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#9009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
512MB sono insufficienti per Far Cry. Minimo minimo 1 GB per evitare di avere swapping e rallentamenti a manetta.
|
|
|
|
#9012 |
|
Senior Member
|
Effettivamente la ram è anche secondo me il componente incriminato... faccio passare il Natale e ordino 2gb di ram... tanto per andare sul sicuro.
Grazie a tutti per le risposte. Buon Natale a tutti! PS: Far cry è sempre un piacere da rigiocare...
|
|
|
#9013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Concordo.
dicevo... esiste una mod per aumentare le armi trasportabili ? |
|
|
|
|
|
#9014 |
|
|
Che mi risulti, no. Però potresti usare un'altra via. Sfruttando il devmode, inserisci il codice che fornisce a Jack tutte le armi (se non ricordo male, dovrebbe essere "P"); in questo modo avrai anche la possibilità di escludere quelle che non usi abitualmente (riponendole a terra). L'unico inconveniente è che, se scarti un'arma non presente in inventario, non potrai più raccoglierla. Ciao e Buon Natale!
|
|
|
|
#9015 |
|
Senior Member
|
Io ho notato una cosa strana : sto giocando a livello facile e ho installato le patch fino alla 1.4 beta...la cosa strana è che le munizioni di pistole,mitragliatrici ecc... non finiscono mai ! Capita anche a voi ?
|
|
|
#9016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Provate a muovere la rotella del mouse mentre il gioco carica un livello...
A me su tre PC diversi, con tre mouse diversi, si è piantato il gioco con il messaggio di errore che la ram non può essere letta... Forse è quella la causa dei piantamenti del mio PC... un bug del gioco, che si verifica sporadicamente anche ingame, visto che il mio PC e la ram sono very OK certificati da memtest, orthos, superpi, goldmemory. |
|
|
|
|
|
#9017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho un problema: quando giro la visuale di jack con il mouse il paesaggio intorno sembra essere sfuocato cioè l'immagine sfuoca perchè??
inoltre ci sono anche delle linee orizzontali diciamo come una specie di refresh puo' essere la sincronia verticale?...eppure è disattivata Ultima modifica di jardel : 27-12-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#9018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
penso che oggi come oggi,con i pc nuovi,sarebbe bello giocare farcry coi dettagli a palla,penso che presto ci proverò...
|
|
|
#9019 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
E' adesso che Far Cry e altri giochi tipo Doom3, Half-Life 2, Quake 4,Oblivion e altri diventano dei gioiellini perchè li puoi gustare al massimo, anche meglio di certi giochi usciti questo Novembre
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.