Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 22:04   #2301
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto una piccola comparazione con GOW: vista, xp e dx10. Ecco i risultati(se mai vi dovesserointeressare :P):

IMPOSTAZIONI MASSIME QUALITA', no VSYNC:

TEST condotti con una ATI hd 2900pro @800/1800 mhz , Core 2 duo @ 3,7 ghz (4 mb di cache) ram 900mhz 5 5 5 15

XP:

VISTA DX-9:

VISTA DX-10:

Quello che si pu'o notare sono 2 cose:
1) vista & xp con questo gioco hanno praticamente la steffa prestazione (meno di 1 fps di differenza)

2) tra dx10 e 9 c'e' un differenza abissale di fps...
Ora mi chiedo...ma graficamente, qualcuno e' riuscito a notare una differenza tra dx 10 e 9? io nn ci sono riuscito e sn abbastanza "puntiglioso"...

Pero' ho notato uan cosa interessante:
Questo gioco sia su xp che su vista, giocandolo in DX9, "Stuttera" vistosamente ogni tanto...
Invece giocando in dx10 nn stuttera mai neanche una volta!
Proprio strano nn me lo so spiegare...
X ki avesso uan scheda DX10 faccia questa prova: dx9 e dx10 su vista. in dx9 stuttera ed in dx invece no
eh a riuscirci a giocare in vista
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 22:04   #2302
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
grazie alex mo ci provo (speriamo bene, mi sta un po' sulle balle quello lì)
Spoiler:
e più avanti ne troverai altri due (non in quel livello però)
Old 04-12-2007, 22:12   #2303
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
safendi mi ha informato che devo aggiornare la prima pagina. su cosa non ho ancora capito bene . ho letto dalla 114 in poi.
ho chiesto a safendi di dirmi a cosa vi riferite in modo che possa capire.

scusate è che ho molte discussioni da star dietro e in alcune ho spiegato che non mi è facile seguirle tutte ma che in caso di aggiornamenti basta che qualcuno mi contatti in pvt.

thx
Old 04-12-2007, 22:18   #2304
slacky88
Member

L'Avatar di slacky88

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
dopo essere uscito dalla residenza phenix quanto manca per finirlo? devo dire che si sta rivelando un po troppo ripetitivo
io ci sono rimasto parecchio deluso ... troppo noioso, faccio sempre le stesse cose, i posti si somigliano tutti poi per non parlare del fatto che l'avevo quasi finito e mi si sono cancellati i salvataggi
Old 04-12-2007, 22:27   #2305
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Alex
Spoiler:
..grazie alex, alla terza porta mi sta massacrando... non ci sono ancora riuscito... mo vado a dormire perchè sono stanco.. domani vedo di ammazzarlo quel bruto lì.. speriamo bene mi sta facendo soffrire..
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 00:10   #2306
luma86
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
Ragazzi a nessuno interessa giocare in rete a gears? è veramente carino, dai dai su nn è difficile, vi mettete alla prova contro altri player :-)...
luma86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 00:41   #2307
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
finalmente dopo 20 minuti di gioco, anche io ho assaggiato i famosi crash di cui tutti parlano

Old 05-12-2007, 00:48   #2308
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
finalmente dopo 20 minuti di gioco, anche io ho assaggiato i famosi crash di cui tutti parlano

Benvenuto nel clan
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 02:48   #2309
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Salve a tutti! Potete spiegarmi come posso configurare il gioco in modo che possa accedere in rete senza perdere i salvataggi della campagna di gioco offline?

Grazie a tutti
Old 05-12-2007, 02:54   #2310
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti! Potete spiegarmi come posso configurare il gioco in modo che possa accedere in rete senza perdere i salvataggi della campagna di gioco offline?

Grazie a tutti
Ovviamente per "accerdere in rete" intendo dire giocare in multiplayer
Old 05-12-2007, 09:14   #2311
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3 Guarda i messaggi
Giusto per sapere ma esiste una soluzione al problema di crash allo splashscreen di WarGame-G4WLive.exe??? 115 pagine sono un po' tantine, non potreste mettere le soluzioni nel primo post?
Ho cercato nei primi 30 post ma non ho trovato la soluzione però ho notato che patchando e rimettendo il file lang.txt che avevo tolto per evitare lo spagnolo, GoW pare partire... Non ho avuto tempo di giocarci ma almeno non crasha più allo spalsh screen!

OT: rinnovo l'invito a mettere in prima pagina le varie soluzioni ai problemi.
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:47   #2312
luma86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Ovviamente per "accerdere in rete" intendo dire giocare in multiplayer
Allora quello che per ora un amico ha scoperto è ke possiamo giocare in rete locale (quindi nn si spende nulla di abbonamento per giocare in multiplayer, ma basta solo una connessione a internet) bisogna sostituire dei file e installare un programma che si chiama Hamachi ke crea una rete locale con la quale sono collegati gli utenti ke vogliono giocare... Tutto questo è reversibile ovvero, purtroppo con la sostizione dei file, non è ke perdi (almeno mi hanno detto così ) i salvataggi, basta ke hai tenuto i file originali e torna tutto come prima quindi salvataggi compresi...
Se interessa contatta me o rayman2007 che possiamo darti maggiori spiegazioni...

Ribadisco con Hamachi è possibile giocare in rete, quindi multiplayer, senza spendere un euro di abbonamento basta solo la connessione internet..
Old 05-12-2007, 12:53   #2313
Rikiji
Senior Member

L'Avatar di Rikiji

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto una piccola comparazione con GOW: vista, xp e dx10. Ecco i risultati(se mai vi dovesserointeressare :P):

IMPOSTAZIONI MASSIME QUALITA', no VSYNC:

TEST condotti con una ATI hd 2900pro @800/1800 mhz , Core 2 duo @ 3,7 ghz (4 mb di cache) ram 900mhz 5 5 5 15

XP:

VISTA DX-9:

VISTA DX-10:

Quello che si pu'o notare sono 2 cose:
1) vista & xp con questo gioco hanno praticamente la steffa prestazione (meno di 1 fps di differenza)

2) tra dx10 e 9 c'e' un differenza abissale di fps...
Ora mi chiedo...ma graficamente, qualcuno e' riuscito a notare una differenza tra dx 10 e 9? io nn ci sono riuscito e sn abbastanza "puntiglioso"...

Pero' ho notato uan cosa interessante:
Questo gioco sia su xp che su vista, giocandolo in DX9, "Stuttera" vistosamente ogni tanto...
Invece giocando in dx10 nn stuttera mai neanche una volta!
Proprio strano nn me lo so spiegare...
X ki avesso uan scheda DX10 faccia questa prova: dx9 e dx10 su vista. in dx9 stuttera ed in dx invece no
Non è che mi spiegheresti come passare dalle dx10 alle dx9 su vista?
Grazie
Old 05-12-2007, 12:53   #2314
Dstyle
Member

Allora ragazzi mi appello ancora a voi:

1) Avviando GoW mentre sono connesso a internet mi dice che non ci sono salvataggi, mentre se entro disconnesso gioco tranquillamente e mi carica anche i salvataggi. Avete qualche patch da consigliarmi o altri modi di risolvere il problema? Il gioco non fa uno scatto, va benissimo ed è davvero meraviglioso ma ho questo piccolo problema. Ho cercato ma sono tantissime pagine ed è un pò dura

2) Visto che, da quello che ho capito, come Microsft usa di consueto per giocare Online bisogna pagare , conoscete qualche modo per avviare il gioco con All Seeing Eye?

grazie in anticipo siete sempre molto esaudienti
Dstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:25   #2315
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dstyle Guarda i messaggi
Allora ragazzi mi appello ancora a voi:

1) Avviando GoW mentre sono connesso a internet mi dice che non ci sono salvataggi, mentre se entro disconnesso gioco tranquillamente e mi carica anche i salvataggi. Avete qualche patch da consigliarmi o altri modi di risolvere il problema? Il gioco non fa uno scatto, va benissimo ed è davvero meraviglioso ma ho questo piccolo problema. Ho cercato ma sono tantissime pagine ed è un pò dura

2) Visto che, da quello che ho capito, come Microsft usa di consueto per giocare Online bisogna pagare , conoscete qualche modo per avviare il gioco con All Seeing Eye?

1) provva a patchare il gioco
2)non bisogna pagare, l'abbonamento a LIVE silver è gratis
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:26   #2316
luma86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dstyle Guarda i messaggi

Io ad altri ragazzi usiamo Hamachi per giocare on line, in connessione remota senza pagare niente, se ti interessa...
Old 05-12-2007, 13:31   #2317
luma86
Member

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
2)non bisogna pagare, l'abbonamento a LIVE silver è gratis
Scusa però io ho dovuto attivare il gold per giocare in live in multiplayer, almeno credo sia così, però sicuramente mi sbaglio...
Old 05-12-2007, 13:37   #2318
Rikiji
Senior Member

L'Avatar di Rikiji

Ma cosa sbaglio?
Nella config in firma sia che metta tutti i dettagli a medio sia che li metta ad alto viaggio SEMPRE tra i 15 e 25 fps! Cosa posso fare? Nella config in firma speravo almeno in un 30 stabili con i dettagli medi... ALMENO!
Ho provato prima con le dx 10 e va beh, poi ho installato le 9 e dal menu del gioco ho spuntato "no" riguardo all'utilizzo delle dx 10... ma perchè mi è così scattoso?ù
HELP
Old 05-12-2007, 14:30   #2319
fanaticgames
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
A me tutto ok, all'inizio si cancellavano i salvataggi...poi ho installato la patch quella di 3 megabyte circa, e subito dp ho sostituito il file startup con quello contenuto in GearsOfWarv1.1NoDVDFixedexeEng.rar che ho trovato su internet, il gioco ora funge alla grande, i salvataggi restano, io parlo cmq del gioco già in italiano e nn quello spagnolo ecc...se vi da cmq problemi con il file startup sostituitelo con questo che ho trovato io
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:43   #2320
Rikiji
Senior Member

L'Avatar di Rikiji

Ho rifatto il test, ho messo tutto al minimo, e il risultato è lo stesso! 20fps di media!
Possibile che mi vada agli stessi fps sia con tutto ad high che con tutto al minimo?
Vi prego datemi un consiglio altrimenti lo vendo... così è ingiocabile.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian