|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#7582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
I post +1 non sono ammessi in nessuna parte del forum.
|
|
|
|
|
#7583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quando gli si pianterà l'adsl dovrà solo dar disdetta. Visto che l'assistenza risponde dopo 20 giorni.
Saranno Anzi no, saranno volatili per diabetici (caxxi amari). |
|
|
|
|
|
#7585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
In ULL è chiaro, è un altro discorso. Bisognerebbe proprio separare i thread. Quote:
Stasera ho ripetuto la richiesta di attivazione di Alice 7 Mega dal sito 187.it. L'altra volta è andata in annullamento dopo 10 giorni; ora spero che nel frattempo mi distacchino Libero. Qualcuno sa se è possibile farsi comunicare il giorno esatto in cui toglieranno la portante, e soprattutto se tale data è attendibile? |
||
|
|
|
|
|
#7586 |
|
Senior Member
|
Oggi sarà il gran giorno dell'attivazione di Alice. Se non mi attivano vado a Piazza Affari (sede di Telecom) e li si che saranno caxxi amari.
![]() Edit: Libero ma
|
|
|
|
|
|
#7587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7588 |
|
Senior Member
|
Servizio/Prodotto Data Canale Stato Data Variazione
ALICE 7 MEGA 26/11/2007 www.187.it In lavorazione 30/11/2007 Oggi sono 10 giorni. Al 187 l'operatore mi ha detto "attivazione prevista per il 5" |
|
|
|
|
|
#7589 |
|
Senior Member
|
Bene! Le ultime attivazioni (e upgrade) Alice ADSL che ho fatto per amici sono state evase in esattamente 10 giorni. Auguri!
|
|
|
|
|
|
#7590 |
|
Senior Member
|
E pure in culo alla balena perchè con Telecozz non si può star mica tanto tranquilli.
![]() E poi scusa ma tu che fai? Perchè dici che ho fatto agli amici? |
|
|
|
|
|
#7591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevi sapere questo, no? Ho anche portato clienti a Infostrada, laddove arriva in ULL.
|
|
|
|
|
|
|
#7592 |
|
Senior Member
|
Ah OK.
Mi piace questa nuova forma di saluto. Libero ma ![]() Ma le attivazioni possono avvenire anche di notte? |
|
|
|
|
|
#7593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, poco fa ho letto un intervento di leox@mitoalfaromeo a cui è sparita la portante sabato notte alle 0.09, un orario in cui è difficile immaginare l'omino in centrale. Io comunque me lo aspetto nelle ore di lavoro classiche.. PS |
|
|
|
|
|
|
#7594 |
|
Senior Member
|
SI si si si si si
Libero ma ![]() Infatti credo che i dslam vengano gestiti assolutamente in remoto, l'unica cosa che fanno gli omini sono gli inserimenti degli spinotti in centrale. |
|
|
|
|
|
#7595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
#7596 |
|
Senior Member
|
Stamattina va bene. E poi oggi pomeriggio?
|
|
|
|
|
|
#7597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Di pomeriggio ho un netto peggioramento delle prestazioni. Ho segnalato da tempo questa situazione ma temo che non ci sia niente da fare perché molti miei amici nella zone che hanno Alice soffrono di queste restrizioni di banda dopo le 17.
Spero sia dovuto a problemi causati da lavori Telecom e che finiscano presto.
|
|
|
#7598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se stasera non sono attivo incomincia la guerra. ![]() PS Libero ma
|
|
|
|
|
|
|
#7599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve, sono di roma e sono in ull con libero da 1 anno, ultimamente mi sono accorto che il collegamento subisce queste variazioni :
Prima delle 8 di mattina il collegamento è sempre ok ,dopo tale ora sino alle 21 di sera tutto rimane rallentato e anche lo speed test mi varia da 1 mega se non 200 kb in download a 320 in upload costanti. Qualcuno sa il motivo ? ci sono aggiornamenti sulle linee , manutenzioni varie ? in un anno non ho mai avuto nessun disservizio. Tengo a precisare che il collegamento non va mai GIU' ma mi accorgo della lentezza che ha tratti è disarmante. Save e ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#7600 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.