|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
il minibar è troooooooppoooooo di luuuussoooooooooo ![]() chissà se ci fosse qui bananarama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bellina la Thesis rivista da Stola, graziosa la Maybach, cosi' come la presunta S600 del Silvio (io ho sempre visto la solita A8...), ma la Classe, con la C maiuscola, e' un'altra cosa:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oddio.....la bentley è diventata l'auto simbolo dei tarazzi holliwoodiani. certo un simbolo, ma più che classe, di pacchianaggine.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mica è un (piccolo ![]() ![]() e poi guarda,ci manca pure che è nobilotto quello!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Maserati, che domande...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' stata scelta come auto ufficiale del tano di Hollywood solo a causa del suo costo proibitivo, ma non puoi dire che non sia un'auto molto distinta (meno le recenti).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io spero (seee aspetta e spera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è insieme alla gallardo la mia preferita ![]() la amo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 04-12-2007 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
![]() ![]() ah dimenticavo te sei per macchine del genere (alias catafalco con 4 ruote) : ![]() ![]() un miracolo della tecnologia e dell'estetica ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Massa
|
secondo me Montezemolo ha pienamente ragione..
tra le varie cose c'è un simpatico anedotto che non mi sembra di aver letto ( ho saltato un pò di risposte). quando Montezemolo regalò a Ciampi anni fa la quattroporte di un colore superfigo ( fatto appositamente per il presidente), Berlusconi, che all'epoca era presidente del consiglio, volle a tutti i costi una quattroporte anche lui, ovviamente sempre in regalo.. la quattroporte pel PM l'ho vista solo un paio di volte con la scorta dentro e poi è stata messa/buttata chissà dove.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() comunque condivido, la Quattroporte è esteticamente appagante esternamente, ma con un'anima molto sportiva e non all'altezza delle tedesche in quanto a comodità.. ergo se la vuoi apprezzare, la devi guidare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
a berlusconi non piace questa?
![]() ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 04-12-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
le dichiarazioni di Montezuma in materia lasciano il tempo che trovano considerando che:
1)Berlusconi ORA è un privato cittadino, ergo compra le auto che vuole. 2)L'Audi A8 fu presa perchè la Thesis blindata non la facevano; inoltre mi risultano giudizi poco lusinghieri sulle Thesis blindate fatte in un secondo momento; 3)Montezuma ha un leggero leggero conflitto di interessi in materia. In Italia comprare un'auto italiana vuole dire comprare una FIAT. Ah si, forse in effetti volendo comprare italiano si potrebbe comprare una Zonda. Sisi, come no. Pesante alla Germania invece, dove chi vuole comprare tedesco può scegliere fra Bmw, Mercedes e Gruppo Volkswagen.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Così sto comodo e mi diverto al volante...eheh ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
berlusconi lo vedrei bene su questa http://youtube.com/watch?v=0Mmgn8PnULc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.