|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
italietta: Red Bull, lo spot natalizio censurato
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14986
(3 dicembre 2007) Il re magi diventano quattro, uno porta la bevanda che, afferma, fa volare gli angeli. Un parroco siciliano si offende e la pubblicità viene ritirata dalle tv non ho parole... perchè invece non si indignano per le tette e i culi delle veline, letterine, meteorine, ecc...ecc... ??? D'altronde dopo aver censurato la pubblicità della Vigorsol e VIAKAL cos'altro potevamo aspettarci? che paese insulso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Massimo sconcerto, non ho parole.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non so se vi siete accorti ma la pubblicità del viakal (quella del gatto per intenderci) quando arrivava la tipa diceva: "avete visto il mio gatto?" e l'altra: "'e' sotto al tuo letto" e la tipa di nuovo: "andiamooo..." (rivolta al tipo che prende a braccetto e se lo porta via).
Adesso ditemi voi se ha qualcosa di scandaloso... bah... ok avrà un doppio senso ma certi talk show o reality sono certamente molto peggio e molto più diseducativi (vedi amici & immondizia varia) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma questi so' proprio una razza strana...
Quello spot faceva ridere pure la mia vicina ultracattolica di 76 anni.. la Chiesa è un ente totalmente avulso dalla realtà, pare vivere in un altro mondo e in un'altra era, ormai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema è che dal Vaticano escono tutte le leggi in materia sociale... che poi i servi in Parlamento prontamente approvano. Leggi che valgono per tutti ovvamente, non solo per i credenti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fastidio e disgusto
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo che debbano pagare l'ICI... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma che gli sta succedendo?
Perchè mi sembra che invece di progredire, stiamo tornando indietro ai secoli bui??? Tra qualche anno tornerà in voga la teoria creazionista anche nelle scuole? E poi, quando ci faranno partire tutti a liberare la Terra Santa?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Almeno sognare non costa
Oppure vedere i preti sposati, così capiscono cos'è un matrimonio e crescere figli e non vengono a fare la morale a noi senza sapere NULLA... "se non giochi, non fare le regole" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
L'integralismo non ha bandiera, che sia cristiano, musulmano o di qualsiasi altra fede ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Frustrati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mi trovano d'accordo in questo caso...lo spot era del tutto fuori luogo e per di più non faceva nemmeno ridere
l'avessero fatto in arabia con maometto a quest'ora la sede della red bull era già saltata per aria
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
preferisco una pubblicità del genere al falso buonismo del natale... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la chiesa vuole che rimaniamo confinati a 100 anni fa
non sa che la scienza e la tecnologia vanno avanti azzo vogliono |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
E la censura e' scontata, quando mai vi stupite della censura in Italia? Se da uno stato estero, come il vaticano, parte il diktat, sono tutti pronti a correre sgommando pur di accontentare il biancovestito e la sua cricca porporavestita
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

<<