Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 12:30   #21
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
al tg2 il giornalista si chiedeva se fosse proprio necessario ritirargli la patente...

chissà che adesso qualcuno decida di eliminare il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, sostituendolo con una medaglia
già già...facciamo anche un esame psichiatrico prima di decidere se ritirare la patente...curioso, si preoccupa talmente tanto di rimanere senza macchina ma non si preoccupa di ammazzare se stesso (e forse qualcun altro) guidando ubriaco...

Il primo non capisco perchè dopo un anno non ha ancora la patente. Su come l'ha persa mi sembra una grande cazzata.
Old 03-12-2007, 12:50   #22
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
già già...facciamo anche un esame psichiatrico prima di decidere se ritirare la patente...curioso, si preoccupa talmente tanto di rimanere senza macchina ma non si preoccupa di ammazzare se stesso (e forse qualcun altro) guidando ubriaco...

Il primo non capisco perchè dopo un anno non ha ancora la patente. Su come l'ha persa mi sembra una grande cazzata.
scusa eh ma se il limite é 0.6 e tu risulti 0.61 e ti ritirano la patente e tutto a me sembra una gran bella cazzata eh!
Old 03-12-2007, 12:59   #23
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
scusa eh ma se il limite é 0.6 e tu risulti 0.61 e ti ritirano la patente e tutto a me sembra una gran bella cazzata eh!
Massi,quindi nn ritiriamogliela...
Io la prima volta che ho dato teoria x la patente ho fatto 5 errori.
Con 4 errori passavo,con 5 ero bocciato (le domande erano 30).
Ero incazzato,ma mica son andato a dire "eh,ma dai,per un errore nn potete bocciarmi".
Ho sforato,stop. Avevo solo da nn commettere quegli altri 4 errori.
Idem x l'alcol (che poi il limite nn è 0.5?). Se sei a 0.51,avevi solo da nn bere quei 0.5 precedenti.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:10   #24
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ero incazzato,ma mica son andato a dire "eh,ma dai,per un errore nn potete bocciarmi".
Idem x l'alcol (che poi il limite nn è 0.5?). Se sei a 0.51,avevi solo da nn bere quei 0.5 precedenti.
Raramente concordo con te, ma questa e' una di quelle poche volte: hai ragione da vendere.
La critica che si puo' muovere e' sul limitare i controlli al tasso alcolemico, che tra l'altro e' molto meno preciso rispetto al prelievo, invece di fare anche prove di lucidita'.
Rientrando in topic, riguardo il primo ho seri dubbi sulla dinamica del secondo ritiro, perche' se la macchina la usa solo lui doveva essere gia' in garage e restarci altri 15gg, mentre se la macchina l'ha lasciata la moglie come mai e' uscito lui a ritirarla? E poi quanti Km ci passano dal parcheggio provvisorio al garage?
Sul secondo caso valgono le considerazioni che ho espresso in apertura, mentre sulla reazione esagerata non commento, io mi sarei limitato ad imprecare un po', e camminare per un mesetto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:17   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Raramente concordo con te, ma questa e' una di quelle poche volte: hai ragione da vendere.
Cominciamo bene...
Eppure nn mi ricordo di aver "litigato" con te.

Quote:
La critica che si puo' muovere e' sul limitare i controlli al tasso alcolemico, che tra l'altro e' molto meno preciso rispetto al prelievo, invece di fare anche prove di lucidita'.
Sul fatto che non siano precisi al 100% ci può stare.
Il test di lucidità xò sarebbe troppo soggettivo e andrebbe usato insieme all'etilometro,non in sostituzione.

Quote:
Rientrando in topic, riguardo il primo ho seri dubbi sulla dinamica del secondo ritiro, perche' se la macchina la usa solo lui doveva essere gia' in garage e restarci altri 15gg, mentre se la macchina l'ha lasciata la moglie come mai e' uscito lui a ritirarla? E poi quanti Km ci passano dal parcheggio provvisorio al garage?
Sensazionalismo.
E anche li,non doveva usarla e punto. Avesse accompagnato un amico che stava morendo (anche li,nn proprio giustissima come cosa,chiama l'ambulanza) potrei capirlo...ma usare la macchina xchè hai paura che ti si bolli x la grandine proprio no.

Quote:
Sul secondo caso valgono le considerazioni che ho espresso in apertura, mentre sulla reazione esagerata non commento, io mi sarei limitato ad imprecare un po', e camminare per un mesetto.
Se fai un lavoro (come l'autista) che ti "obbliga" ad aver sempre la patente,o non bevi mai quando guidi o ti fai un assicurazione o qualcosa del genere.
Non si festeggia dato che si è ammazzato,ma non si può neanche scaricare sulla società la colpa dei SUOI errori.
Old 03-12-2007, 13:27   #26
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Cominciamo bene...
1) Eppure nn mi ricordo di aver "litigato" con te.

2) Sul fatto che non siano precisi al 100% ci può stare.
Il test di lucidità xò sarebbe troppo soggettivo e andrebbe usato insieme all'etilometro,non in sostituzione.

3) Sensazionalismo.
E anche li,non doveva usarla e punto. Avesse accompagnato un amico che stava morendo (anche li,nn proprio giustissima come cosa,chiama l'ambulanza) potrei capirlo...ma usare la macchina xchè hai paura che ti si bolli x la grandine proprio no.

4) Se fai un lavoro (come l'autista) che ti "obbliga" ad aver sempre la patente,o non bevi mai quando guidi o ti fai un assicurazione o qualcosa del genere.
Non si festeggia dato che si è ammazzato,ma non si può neanche scaricare sulla società la colpa dei SUOI errori.
1) Ma vaaa, al massimo ci becchiamo un po' sulla produzione nazionale

2) La fregatura di un limite e' che da qualche parte si deve pur cominciare a ritirare, vedo molto piu' ingiusto un limite elastico, col quale magari a me la ritirano con 0.51 e tu con 0.52 vieni rilasciato ad esempio.
Sul test di lucidita' mi sono espresso male, lo metterei in aggiunta, non in sostituzione.

3) La macchina la lasci perdere a maggior ragione se guidi per lavoro.

4) Se ha la patente le regole le conosce, se mai dovessi fare un lavoro del genere non mi azzarderei MAI a rischiarla cosi' stupidamente, come se bere fosse una ragione di vita...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:09   #27
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
anche io ho fatto 5 errori la prima volta

il mio post era da aggiungere a quello precedente... un astemio ubriaco puó avere nel sangue 0.21 ed essere ubriaco perso e pure puó guidare perché non infrange il limite.
Quando si fa una legge la si deve fare bene non alla cazzum come é usuale farle qui in italia...

Quando si beve non si guida e su questo non ci piove... ma invece di fare divieti, perché non potenziare i mezzi di trasporto? perché non cercare di fare zone in cui sono incentrati tutti i divertimenti per un minor dispendio di risorse? Perché invece di essere cosi ferrei che con 0.51 quando invece si potrebbero aumentare i controlli (in italia 300.000 con 60 milioni di abitanti, in olanda 6 milioni di controlli, su una popolazione di 16, insomma un guidatore in olanda viene fermata all'incirca 1 o piú volte all'anno) e ritirare la patente alle vere persone pericolose?

Non sto dicendo "voglio bere e voglio guidare!" sto dicendo semplicemente di applicare migliori leggi visto che siamo diversi l'un dall'altro, per il bene comune. Sia chiaro all'estero non é che preoccupa il ritiro della patente... la gente se ne sbatte dato che i mezzi pubblici funzionano alla perfezione, si preoccupano che poi devono pagare una fortuna...

Io Credo che le leggi vadino fatte per la sicurezza della societá e non per colpire cinicamente il trasgressore... preferisco che ad una persona con 0.51 gli facciano dei test veloci psico fisici, e se non ubriaco lo facciano andar via, in questo modo possono controllare altre 4-5 macchine, che fissarsi a fare una pratica ad uno che ha 0.51 che é in grado di guidare e magari far passare quelle 4-5 macchine in piú in cui ci sia l'ubriaco fradicio.
Old 03-12-2007, 14:12   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
anche io ho fatto 5 errori la prima volta

il mio post era da aggiungere a quello precedente... un astemio ubriaco puó avere nel sangue 0.21 ed essere ubriaco perso e pure puó guidare perché non infrange il limite.
Quando si fa una legge la si deve fare bene non alla cazzum come é usuale farle qui in italia...

Quando si beve non si guida e su questo non ci piove... ma invece di fare divieti, perché non potenziare i mezzi di trasporto? perché non cercare di fare zone in cui sono incentrati tutti i divertimenti per un minor dispendio di risorse? Perché invece di essere cosi ferrei che con 0.51 quando invece si potrebbero aumentare i controlli (in italia 300.000 con 60 milioni di abitanti, in olanda 6 milioni di controlli, su una popolazione di 16, insomma un guidatore in olanda viene fermata all'incirca 1 o piú volte all'anno) e ritirare la patente alle vere persone pericolose?

Non sto dicendo "voglio bere e voglio guidare!" sto dicendo semplicemente di applicare migliori leggi visto che siamo diversi l'un dall'altro, per il bene comune. Sia chiaro all'estero non é che preoccupa il ritiro della patente... la gente se ne sbatte dato che i mezzi pubblici funzionano alla perfezione, si preoccupano che poi devono pagare una fortuna...

Io Credo che le leggi vadino fatte per la sicurezza della societá e non per colpire cinicamente il trasgressore... preferisco che ad una persona con 0.51 gli facciano dei test veloci psico fisici, e se non ubriaco lo facciano andar via, in questo modo possono controllare altre 4-5 macchine, che fissarsi a fare una pratica ad uno che ha 0.51 che é in grado di guidare e magari far passare quelle 4-5 macchine in piú in cui ci sia l'ubriaco fradicio.
guarda hai ragione su tutto e visto che prima hai quotato me volevo aggiungere che condividevo il fatto del limite inutile (per quello che hai già detto). Ma condivido quello che ha detto burrocotto subito dopo. Insomma ce le prendiamo le responsabilità si o no? la legge fa schifo ma è quella e se si vuole vivere in italia la si deve accettare. Purtroppo attualmente i nostri governanti non sono capaci di offrire valide alternative al "vieta blocca bastona" quindi l'unica cosa che possiamo fare è evitare le cose più semplici, come guidare dopo aver bevuto.
Old 03-12-2007, 14:16   #29
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ma se era un agiato imprenditore, non poteva noleggiare un autista per i suoi affari?
Old 03-12-2007, 14:18   #30
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Comunque il ritiro della patente a chi la usa per lavorare è una punizione eccessiva, tra il ritiro della patente ad un metronotte ed il ritiro ad uno studente universitario c'è molta differenza. Per chi ci lavora significa perdere 15/20000€ se non il lavoro la famiglia, la casa, per lo studente si tratta di organizzarsi con i trasporti pubblici.

Non penso sia così difficile organizare una pena alternativa per chi sgarra, non saranno 3 mesi a piedi a cambiare le abitudini di una persona.

Non voglio giustificare nessuno ma il lavoro è un diritto e se il ritiro lede tale diritto è necessario convertirlo in altre punizioni.

Pensatela come volete, ma una cazzata come un sorpasso dove c'è la riga continua capita a tutti soprattutto se siamo dietro ad un vecchietto a 40 Km/h e se capitasse a voi sono sicuro cambiereste subito idea. Facile parlare dei problemi degli altri.

Ultima modifica di AlexXxin : 03-12-2007 alle 14:21.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:37   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Pur condividendo che molte leggi son fatte alla membro di segugio,nel resto dell'europa hanno anche limiti più bassi.
Non mi pare che la legge sia implementata tanto male,come ad esempio gli autovelox.
Non è che ti fanno etilometro a distanza e ti mandano la multa dopo 3 mesi...

Quote:
Quando si beve non si guida e su questo non ci piove... ma invece di fare divieti, perché non potenziare i mezzi di trasporto? perché non cercare di fare zone in cui sono incentrati tutti i divertimenti per un minor dispendio di risorse?
Quello non è un problema dello stato. Molte aziende dei trasporti sono privatizzate,quindi,anche se sarebbe giusto potenziare i mezzi di trasporto,bisognerebbe anche darsi una regolata,xchè molte persone dopo aver bevuto diventano violente (non tutte,ben inteso).
Se potenzi i mezzi pubblici e poi la gente comincia a pestarsi (per assurdo eh,nn è che debba andare così) poi ti ritrovi di nuovo nei problemi.
Piuttosto che lamentarsi,bisognerebbe imporre la cultura del "devastati ogni tanto,non sempre".

Quote:
Perché invece di essere cosi ferrei che con 0.51 quando invece si potrebbero aumentare i controlli (in italia 300.000 con 60 milioni di abitanti, in olanda 6 milioni di controlli, su una popolazione di 16, insomma un guidatore in olanda viene fermata all'incirca 1 o piú volte all'anno) e ritirare la patente alle vere persone pericolose?
Le persone pericolose nn ce l'hanno scritto sulla fronte.
Gli spot che stanno trasmettendo in sti giorni nn sono male,il Bob è una buona idea.
A turno uno prende la macchina ed evita di spaccarsi d'alcol. Non è che se per una volta nn torni a casa fradicio ti ledono la tua libertà personale.
Basta fare a turno.

Quote:
Esempio limite...mi pare che quella "santa donna" di Paris Hilton sia stata sbattuta in carcere per essere stata recidiva alla guida ubriaca/senza patente.
E qua in Italia ci lamentiamo se te la sospendono.

Quote:
Li poi crei dei precedenti,ci potrebbero essere polizziotti inadeguati o che chiudono l'occhio,ecc.
Quando ti danno la patente nn ti fanno i test di guida da alticcio...la cosa numerica è abbastanza buona,xchè cmq salvo casi eccezionali lo 0.5 nn è che lo raggiungi con un mon chery.

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
A me venne sospesa per 30 giorni perchè mi sono trovato innanzi un motocarro a 3 ruote vecchio e tutto arrugginito che si muoveva al rallentatore in uno svincolo a doppia corsia, forse neppure poteva circolarvi, per evitarlo, giacchè era subito dietro una curva ed anche ai 40 orari non sarei riuscito ad evitarne il tamponamento, l'ho sorpassato ed apriti o cielo, ero diretto a Milano Malpensa nel recarmi a Barcellona per lavoro ed una volante mi ha raggiunto appena entrato in autostrada sorpassandomi e tagliandomi poi la strada, se non fossi stato attento speronavo l'auto dei poliziotti, manco fossi un mafioso in fuga. Uno dei due era assai scocciato dal comportamento del suo collega, lo si vedeva più che chiaramente ma non ha potuto farci nulla perchè quando una simile "testina" prende un dritto non lo si può fermare.
Fissato quanto sopra non stento a credere che qualche burocratico babbeo possa aver combinato un casino come quello descritto.
Il fatto che gli abbiano tolto la patente può essere più o meno giusto,ma lui nn era cmq autorizzato a mettersi al volante senza patente.
Così facendo è passato automaticamente dalla parte del torto.
Old 03-12-2007, 14:39   #32
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Miseria che risposte che leggo....
La legge è uguale per tutti! La legge va rispettata!
E intanto però, per due poveri cristi, italiani, che vengono colpiti, ci sono miriadi di altri italiani e sopratutto stranieri, a cui non viene torto un capello, per cose enormemente più gravi. Ma nessuno prende le gambine e va a tirare sassi alle macchine blu quando passano.

La mia risposta? A questi due tizi non dovevano fare assolutamente un cazzo. Per il semplice motivo che ci sono orde di assassini a piede libero. E dato che la legge, come dite voi, è uguale per tutti, allora a questi due, che hanno compito reati decisamente meno gravi, non doveva essere torto un capello.
Intanto, per due minchiate commesse, c'è un commerciante rovinato e un ragazzo morto. In compenso ci sono mafiosi in libertà, di qua e di là, assassini colposi che si fanno i soldi, assassini volontari impuniti, truffatori che stanno nelle ville.

Ma per una volta che la legge viene applicata, in maniera spietata e non riabilitativa, tutti a fare

Non c'è niente da lamentarsi in Italia, sprofonderà nei prossimi anni a livelli vergognosi anche sopratutto grazie ai suoi cittadini. Ma tanto non è storia nuova.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:41   #33
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Miseria che risposte che leggo....
La legge è uguale per tutti! La legge va rispettata!
E intanto però, per due poveri cristi, italiani, che vengono colpiti, ci sono miriadi di altri italiani e sopratutto stranieri, a cui non viene torto un capello, per cose enormemente più gravi. Ma nessuno prende le gambine e va a tirare sassi alle macchine blu quando passano.

La mia risposta? A questi due tizi non dovevano fare assolutamente un cazzo. Per il semplice motivo che ci sono orde di assassini a piede libero. E dato che la legge, come dite voi, è uguale per tutti, allora a questi due, che hanno compito reati decisamente meno gravi, non doveva essere torto un capello.
Intanto, per due minchiate commesse, c'è un commerciante rovinato e un ragazzo morto. In compenso ci sono mafiosi in libertà, di qua e di là, assassini colposi che si fanno i soldi, assassini volontari impuniti, truffatori che stanno nelle ville.

Ma per una volta che la legge viene applicata, in maniera spietata e non riabilitativa, tutti a fare

Non c'è niente da lamentarsi in Italia, sprofonderà nei prossimi anni a livelli vergognosi anche sopratutto grazie ai suoi cittadini. Ma tanto non è storia nuova.
allora dovrei andare in giro a fare danni e poi giustificarmi con "ci sono assassini ovunque e rompete a me?"...
Old 03-12-2007, 14:43   #34
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
allora dovrei andare in giro a fare danni e poi giustificarmi con "ci sono assassini ovunque e rompete a me?"...
Direi proprio di si. Se ti sei rotto i coglioni di essere preso per il culo, dato che questo ci fanno, ci prendono per il culo, cominci a fare il cazzo che ti pare, come fanno gli altri.
Old 03-12-2007, 14:44   #35
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Finchè la gente non capirà che bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni sì, andrà come dici tu.
C'è da rimboccarsi le maniche per far rispettare le leggi *a tutti*, non solo a chi la fa più grossa.

L'itaGLietta comincia anche da chi dice "c'è di peggio, quindi quelli dovevano lasciarli stare", sappilo.
Old 03-12-2007, 14:45   #36
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Direi proprio di si. Se ti sei rotto i coglioni di essere preso per il culo, dato che questo ci fanno, ci prendono per il culo, cominci a fare il cazzo che ti pare, come fanno gli altri.
Facciamo così: comincia tu.
Poi noi vediamo se ci conviene
Old 03-12-2007, 14:48   #37
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Beh,se uno ti ruba la macchina usando come scusa "eh,ma c'è chi ammazza" te che gli dici?
BRAVO?
Old 03-12-2007, 14:53   #38
Blaster_Maniac
Bannato

Ma a me di quello che fate non me ne frega un tubo. Nessuno muove una foglia, mentre invece dovrebbero esserci scioperi su scioperi, manifestazioni e contro manifestazioni. Invece tutto và liscio come l'olio.
Quale è la vostra ricetta per migliorare la situazione? Di certo non quelli di muoversi con le pattine e i guanti bianchi. Ma l'italiani se ne accorgerà quando non ci saranno più i soldi per andare con la macchina a fare la spesa e quando dovrà chiedere prestiti su prestiti per pagare bollette.
Fatevi pure prendere per il didietro, e rimanete su una barca che affonda. Io prendo le gambe e vado via.
Old 03-12-2007, 14:54   #39
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Ho sempre avuto il vizio di differenziarmi dagli altri
Old 03-12-2007, 14:55   #40
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Finchè la gente non capirà che bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni sì, andrà come dici tu.
C'è da rimboccarsi le maniche per far rispettare le leggi *a tutti*, non solo a chi la fa più grossa.

L'itaGLietta comincia anche da chi dice "c'è di peggio, quindi quelli dovevano lasciarli stare", sappilo.
Luoghi comuni, fuffa. L'itaglietta comincia quando milioni di persone continuo ad invocare il ritorno del messia, senza rendersi conto che appena ti volti verso qualcuno hai pronto un fallo lubrificato per te.
L'italia è sempre stata e sempre sarà composta da gente che lo prende nel didietro. Come te.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian