|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Vi ricordo che l'omicidio e' un reato, non giustizia.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' italiano....
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Secondo me molti non lo reputano più Italiano. Magari mi sbaglio.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Strage di Appignano, scritte razziste e minacce
davanti alla residenza di Ahmetovic ASCOLI PICENO (29 novembre) - Scritte razziste e minacce sono comparse nella notte su un muro in Via dei Mille, a San Benedetto del Tronto, davanti al residence in cui si trova agli arresti domiciliari Marco Ahmetovic, autore della strage di Appignano del 22 aprile scorso quando morirono quattro ragazzi investiti e uccisi dal rom che guidava ubriaco un furgone. Le frasi, scritte con una bomboletta spray, sono accompagnate da svastiche e croci celtiche. Ieri il ministro Mastella ha avviato un'inchiesta proprio sulle misure di sicurezza applicate al giovane romeno dopo il suo coinvolgimento come testimonial per una nuova linea di moda sponsorizzata da un agente pubblicitario Sindas. Ed è scontro fra lo stesso Sundas e Marco Fabiani l'ascolano che ospita il rom nel suo appartamento al residence. Ieri Fabiani aveva fatto sapere che «Ahmetovic è profondamente turbato da notizie deliranti messe in giro dal signor Sundas che cerca di farsi pubblicità presentando all'opinione pubblica contratti per occhiali, profumi, jeans e quant'altro, inesistenti». «Non c'è nessuna ispezione che mi risulti, in ogni caso se anche vi fosse non rileverà nessuna anomalia nell'operato di questa Procura, in particolare in riferimento alla vicenda Ahmetovic». Così il procuratore capo della Republica di Ascoli Franco Ponticelli commenta gli accertamenti disposti ieri dal Guardasigilli Clemente Mastella. Quanto ai contratti pubblicitari che Ahmetovic avrebbe firmato con l'agente pubblicitario Alessio Sundas, «non so - dice Ponticelli - se siano stati firmati o meno ma, al di là di eventuali considerazioni sulla moralità dell'operazione pubblicitaria, ricordo che un detenuto agli arresti domiciliari, ma anche in carcere, può firmare contratti». Ponticelli replica anche alle polemiche sull'entità della pena di sei anni e mezzo inflitta al rom a sugli arresti domiciliari che gli sono stati concessi: «Che io ricordi in 40 anni di servizio non c'è stata in Italia una condanna a sei anni e mezzo per omicidio colposo e sfido chiunque a produrla». La Procura di Ascoli aveva però chiesto quattro anni e mezzo ed anche questo aveva suscitato polemiche. «Siamo convinti - afferma il procuratore capo di Ascoli - che si è trattato di un omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, non doloso, perchè non c'era la volontà di Ahmetovic di uccidere e come tale, insieme al sostituto Carmine Pirozzoli lo abbiamo valutato. I magistrati devono applicare le leggi che ci sono». «Capisco - conclude - le critiche dei genitori e dei familiari dei quattro ragazzi, dei quali rispetto il dolore, e che hanno diritto di dire quello che vogliono. Quello che non comprendo sono certi commenti provenienti dal mondo della politica, che non hanno alcuna base relativa a leggi e procedure». http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo so che scrivere su un forum non serve a nulla, però... quanto può sopportare ancora la gente? Il lavaggio di cervello mediatico ha ridotto gli italiani a delle pappemolli tali? Mi sembra di vivere in una realtà surreale alla Stefano Benni o peggio... 1984. Perchè non fa ridere nemmeno un po'.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ho capito, quindi ?
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 1 DIC - Ignoti hanno dato alle fiamme oggi l'auto di Marco Fabiani, l'uomo che ospita a San Benedetto del Tronto Marco Ahmetovic. E' il rom di 22 anni che uccise, guidando ubriaco un furgone, 4 ragazzi ad Appignano del Tronto. Ieri Fabiani aveva denunciato danni per 2.000 euro alla stessa auto. Fabiani ha gestito interviste, servizi fotografici, un memoriale del nomade, accanto alle spregiudicate operazioni di marketing, sull'immagine del rom, dell'agente pubblicitario Alessio Sundas.
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho letto che questo tizio chiedeva 5000 euro a intervista al rom
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
"do good things and good things happen, do bad things and bad things happen" - Earl J. Hickey
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.