|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
No, Alice Mega non c'è scritto Sono impaziente e smanioso come uno che deve andare all'Isola della Topa (grande Benigni) ![]() ![]() PS Libero
Ultima modifica di mh3g : 30-11-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7525 |
|
|
ghostrider vive per fare prove di ADSL....
![]() si vola con libero!! |
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tuttoincluso TORNA A FUNZIONARE !!!!!
Quote:
da stasera 30/11/07 la adsl di tutto incluso e' tornata a funzionare sui 500kB/s che avevo prima ( 2 settimane fa) non ho provato gli speedtest ma lo scaricamento ftp della ubuntu dal server GARR Misteri della fede sul motivo del praticamente blackout per 2 settimane |
|
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LoL
mi viene da ridere, ho verificato la copertura per questa iptv di infostrada e sarei coperto. Peccato che sulla mia linea (ULL eh.. mica cazzi) il più delle volte di giorno nemmeno si raggiungono i 1000kbps... figuriamoci che servizio possono garantire con una iptv... |
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Member
|
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 5056 kbps 352 kbps Attenuazione linea 29.0 db 17.5 db Margine rumore 19.6 db 25.0 db router collegato su presa principale e non ci sono cordless o fax collegati. |
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
|
Quote:
è un problema di libero.... tu hai detto di essere in ULL, giusto?? |
|
|
|
|
#7531 |
|
Senior Member
|
Oggi mi è arrivata un'altra mail del servizio clienti di Libero in risposta a una delle 84 da me mandate. L'avevo inviata il 17/11.
Ma per piacere. Libero ![]() |
|
|
|
|
|
#7532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Come richiesto da alcuni di voi questo è il numero che mi hanno dato alla telecom per contattare l'autority delle telecomunicazioni per informali dei problemi con i gestori telefonici.
800 578 722
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
|
Quello mi sembra il numero per controllare con chi si ha l'adsl.
|
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Member
|
Quote:
Il bello è che nella stessa palazzina (siamo in 4 famiglie) un'altra ha il mio stesso abbonamento... Tuttoincluso 4 mega in ULL e nemmeno lui paga più Telecom. Ma a differenza mia non rileva problemi di sorta. Sempre velocità al palo. Se cerco di parlare con un tizio dell'assistenza mi viene detta la solita manfrina del "sarà colpa sua (con sti valori? non credo), oppure è un semplice periodo di congestione (eh.. si... in piena notte, congestione... che i miei vicini si mettono tutti sul mulo e torrent alle 3 di notte? ma andiamo...)". Per questo dico... serietà zero. Se il problema non è nel mio computer, non è nel mio impianto, non mi resta da pensare che sia nella centrale. Solo che non ho trovato ancora nessuna persona zelante che voglia davvero metterci le mani e dire "si, è colpa nostra...". E pensare che ho il router settato in ppoe e vc (e non llc) perchè altrimenti mi cadrebbe la linea... :wall: |
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ieri a mezzanotte mi è sparita la portante.. ho chiamato per delucidazioni e NON è per la mia disdetta, ma per lavori tecnici di adeguamento della linea all'adsl2+... NEL WEEKEND?
lunedì parte raccomandata con richiesta formale di rimborso per il disservizio...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
|
Raga ormai è la terza volta che mi succede: in pratica credo che libero mi disconnetta (insieme a molti altri utenti), per liberare la banda nei periodi di maggior traffico (traffico globale intendo non personale)
In pratica la portante c'è, ma il router non si connette +, poi dopo 10-15minuti torna a funzionare regolarmente e a ottime velocità... ![]() Secondo me dopo i filtri p2p ed il traffic shaping sulle connessioni tcp, stanno disconnettendo volutamente per ridurre il traffico!!!!!!!!!! E' già la terza volta, ma chissà quante altre volte è accaduto senza che me ne accorgessi!!!
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi vi volevo chiedere alcune cose: ho inviato il fax e la raccomandata a/r di disdetta il 23/11..la raccomandata è stata ricevuta il 28 (sul sito delle poste risulta consegnata all'ufficio postale il 27/11)..quindi entro questa data mi disattiveranno la linea (come confermato dalla stessa operatrice)..ora,come faccio per "velocizzare" la disattivazione??O mi tocca aspettare il 28/12??
Inoltre,mi toglieranno prima la linea e dopo mi scomparirà la portante o il tutto avverrà insieme? Ultima cosa: quando mi consigliate di fare richiesta nuova linea adsl con il nuovo gestore? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#7539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
stamattina compilata ed inviata la raccomandata di disdetta!
è insopportabile la situazione. appena avrò il via libera 187 e alice adsl 7mega! Libero ma..
|
|
|
|
|
|
#7540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.