Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 23:04   #4921
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
piu'!c'è qualcosa in piu'nn tanto tanto,ma c'è! è leggermente meglio,ci sono piu' effetti ,ecco!
M'era piaciuto il "più" senza il cosa... asd

Certo, nessuno si azzarderebbe a dire che la versione dx9 è meglio della dx10 spero. Solo, l'impatto della differenza è abbastanza soggettivo e non giustifica sicuramente la perdita di fps. Che, contando la pesantezza della grafica, è sicuramente rilevante perché segna il confine tra giocabile e non.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:10   #4922
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
guarda considerando la perdita di prestazioni che c'è... io consiglio di giocarlo su xp con il fix per very high.... che la differenza con vista in dx10 è ridicola (io l'ho provato)
ciao a tutti dove scaricare il fix per very high x xp, è come va installato grazie
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:17   #4923
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Spoiler:
Il ragno? A badilate... con tutto l'arsenale che c'è sul ponte, lanciarazzi mitragliatrice ecc. Il cannone è per l'ultimo boss, e ti dicono quando usarlo.
Spoiler:
cavolo ma è finito! la navicella spaziale dopo il ragno era l'ultima cosa da abbattere... Pensavo durasse un po' di +...

Ultima modifica di Lino P : 30-11-2007 alle 23:19.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:17   #4924
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
ciao a tutti dove scaricare il fix per very high x xp, è come va installato grazie
Non li scarichi, vai in Crysis\Game\Config\CVarGroups, fai un backup di tutti i file, li apri uno a uno e sostituisci la parte tra "=4" e "[1]" a quella sotto "[3]". Copia-incolla, fine.
Old 30-11-2007, 23:18   #4925
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
Prima pagina.
Old 30-11-2007, 23:19   #4926
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Spoiler:
cavolo ma è finito! il ragno era l'ultimo nemico da abbattere... Pensavo durasse un po' di +...
Spoiler:
Come è finito? L'astronave no?? Comunque è vero, da "core" in poi si divora e finisce subito. In che difficoltà l'hai fatto?
Old 30-11-2007, 23:20   #4927
Lino P
Senior Member

si si, infatti ho editato...
Old 30-11-2007, 23:22   #4928
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si si, infatti ho editato...
Sry... In che difficoltà l'hai fatto comunque?
Old 30-11-2007, 23:26   #4929
Lino P
Senior Member

normale... tu?
Old 30-11-2007, 23:34   #4930
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
il multiplayer in dx10 è veramente ma veramente fico

cmq raga ho un problema: ogni tanto si blocca come se nn ce la facesse, ma il frame rate è piuttosto elevato e nn mi pare ci siano picchi..

chi gioca in multi con la gt e con vista mi sa dire che impostazioni usa?

io ho messo 1440*900 tutto su high poi ho calato a medio shader e ombre
Old 30-11-2007, 23:34   #4931
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Finito.

Ma quanto cavolo è pesa la parte finale, ho dovuto ritoccare il tweak diverse volte però senza mai rinunciare agli shader high

Comunque, impressioni: la trama è banalotta, scontata e inconsistente, solo un pretesto per giocare, ma tant'è, alla Crytek non sono mai stati bravi a raccontare storie. Il gioco che c'è sotto invece ha gioie e dolori; gli aspetti positivi sono il motore grafico, la fisica (che permette tantissimi approcci ai combattimenti), la nanatuta (idem come la fisica), la vastità dell'area di gioco e quel senso di libertà che si respira, nel senso che non c'è niente di scripatato, agisci come vuoi.
Difetti: il motore grafico ( troppo pesante), IA scandalosa, ambientazioni non molto varie, mezzi abbastanza inutili, trama banale, muliplayer sbilanciato e anonimo.

A una prima giocata è senza infamia e senza lode, sicuramente un 8.5 se lo merita tutto ma non è l'fps definitivo che aspettavamo (o almeno io aspettavo). Un punto di partenza da sfruttare...
Old 30-11-2007, 23:36   #4932
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
MULTIPLAYER

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick Xfire):
  • C@ge / cagekame
  • Ciurro / ciurro
  • ghiltanas / ghiltanas
  • maeco84 / maeco84
  • neongio / neongio
  • TheNotorius / thenotorius
  • tizi88 / tizi88
  • trentemoller / slevino
  • Vannix / vannix
  • ...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.
Up.
Old 30-11-2007, 23:59   #4933
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Finito.

Ma quanto cavolo è pesa la parte finale, ho dovuto ritoccare il tweak diverse volte però senza mai rinunciare agli shader high

Comunque, impressioni: la trama è banalotta, scontata e inconsistente, solo un pretesto per giocare, ma tant'è, alla Crytek non sono mai stati bravi a raccontare storie. Il gioco che c'è sotto invece ha gioie e dolori; gli aspetti positivi sono il motore grafico, la fisica (che permette tantissimi approcci ai combattimenti), la nanatuta (idem come la fisica), la vastità dell'area di gioco e quel senso di libertà che si respira, nel senso che non c'è niente di scripatato, agisci come vuoi.
Difetti: il motore grafico ( troppo pesante), IA scandalosa, ambientazioni non molto varie, mezzi abbastanza inutili, trama banale, muliplayer sbilanciato e anonimo.

A una prima giocata è senza infamia e senza lode, sicuramente un 8.5 se lo merita tutto ma non è l'fps definitivo che aspettavamo (o almeno io aspettavo). Un punto di partenza da sfruttare...
finito anch'io, da una mezz'ora..
che dire... quanto alle impressioni ti quoto in pieno...
In effetti sul finale il gioco si fa + pesante, anche se, grazie alla GT, devo ammettere di non aver mai dovuto ritoccare nulla in termini di setting.. Questa scheda mi ha consentito di godermelo + che bene...
Old 01-12-2007, 00:51   #4934
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
avevo quasi finito in mod normale poi cambiando hd ho perso i salvataggi e ho ricominciato in delta solo che più che la difficoltà sembra siano aumentati i bug, in particolare
Spoiler:
scendendo dalla montagna spesso i mostriciattoli invece di esplodere restano sospesi e quando raggiungo prophet non compare il mostro che apre il varco per cui sono bloccato mi sa che i problemi son cominciati già alla fine della caverna
ma col tubo che la rifaccio

Ultima modifica di ugo71 : 01-12-2007 alle 00:57.
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 00:53   #4935
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
A proposito di bug, nella battaglia finale ne ho riscontrato uno sconcertante. Praticamente per una decina di volte sono sprofondato direttamente
Spoiler:
nel batiscafo della nave

Assurdo!
Old 01-12-2007, 01:50   #4936
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ciao ragazzi volevo chiedere una cosetta. Sono arrivato ad un punto dove bisogna utilizzare il binocolo su una nave. Mi dice di illuminare l'incrociatore dell'epg con il laser in previsione di un attacco aereo. MA che devo fare??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 02:44   #4937
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il multiplayer in dx10 è veramente ma veramente fico

cmq raga ho un problema: ogni tanto si blocca come se nn ce la facesse, ma il frame rate è piuttosto elevato e nn mi pare ci siano picchi..

chi gioca in multi con la gt e con vista mi sa dire che impostazioni usa?

io ho messo 1440*900 tutto su high poi ho calato a medio shader e ombre
quoto per il multi in dx10, quando fa notte troppo bello

cmq considera io in multi gioco con tutti medio con la gtx almeno sono + fluido tanto non cè tempo di star a vedere la grafica senno ti killano
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 05:21   #4938
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da michele.sa0 Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo chiedere una cosetta. Sono arrivato ad un punto dove bisogna utilizzare il binocolo su una nave. Mi dice di illuminare l'incrociatore dell'epg con il laser in previsione di un attacco aereo. MA che devo fare??
usa lo spoiler la prossima volta..... allora devi usare il
Spoiler:
binocolo una volta che usi il binocolo per vedere la parte da far saltare premi il tasto SX del maus cosi facento i caccia sapranno dove è la parte da bombardare
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:34   #4939
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Up.
ci sarei anchio,ma nn gioco molto...mi piacciono le mods,,sto provando tutte quelle singleplayer (roba da 10-20 minuti)
Old 01-12-2007, 09:51   #4940
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
io personalemente di crysis ho apprezzato solo la grafica ... per il resto come dicevano sopra la storia mi ha un pò deluso perchè alla fine niente di così eccezionale ... poi si era capito da come finiva che ci sarebbero stati dei titoli a seguire ... per quanto riguarda il multi devo dire che è diventato impossibile giocare come far cry, i cittoni sono cresciuti a dismisura, io ero nella ladder 1 vs 1 europea e si sta pensando di chiuderla perchè si vedono delle situazioni pazzesche .... come grafica niente da dire però se prima avevo qualche speranza sul multi e giocabilità che crysis se la giocasse con call of duty 4 mi sono ricreduto perchè cod4 è davvero il gioco di dio, fatto benissimo e migliorato in tante cose ... elementi che a parte il compatto grafico non ho riscontrato in cryisis .... DELUSO !!
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian