|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In pannello di controllo e cliccando su "Ati Multimedia center" mi appare una finestra che dice "Driver: AtiBt829 Capture (non supportato)"
Quando faccio la verifica compatibilità del sistema nella sezione Non superati dice ""DirectShow components are not installed properly" e "WDM INF file are not installed onto the system" Devo installare anche un qualche driver wdm? dove lo prendo???
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Raccontaci dal sito ati cosa hai scaricato e installato, può darsi che ti manchi qualche pezzo di sw.
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
nel post precedente ho descritto la mia situazione. In breve, installando gli ultimi driver per la mia scheda scariacti dal sito ati ottenevo l'80 percendo di frame persi! Se invece non installo alcun driver e lascio quello standard di windows con mmc 7.6 riesco a registrare con senza perdere frame ma il pc si blocca molte volte mentre avvio il programma o mentre registro con esso..
Esistono valide alternative per registrare la tv? per esempio ho provato virtualdub 1.69 ma mi sembra complesso..
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve
possiedo una Sapphire Theatrix Ati 550 Pro, montata su un PC con Windows XP Media Center Edition Con l'interfaccia Windows Media Center riproduce e registra ottimamente la Tv , perfetto anche il Tuner FM. Inoltre con l'utility MCEBuddy posso convertire in background(togliendo automaticamente la pubblicità) le registrazioni nei formati WMV, H.264 o Xvid. http://www.mcebuddy.com/ |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mi iscrivo pure io visto che ho preso la scheda da MisterG
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.