|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Anche se lo penso. Quote:
Spero che non ti riferissimi a me: xenofobo, omofobo e pedofobo. Negro ce l'ho, alla collezione mi manca solo ebreo. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non so neanche se gli anticlericali del forum conoscano gli ambienti cattolici più che per sentito dire.
Pensa solo a quello che è successo con questo thread: è bastato citare un blog in cui si citava a modo proprio un articolo sulla terapia del dolore facendo riferimento a madre Teresa, per partire con l'ennesima tirata sui kattolici kattivi che lasciano morire la gente tra indicibili sofferenze. Io, comunque, ho smesso di stupirmi: dopo tutto, è naturale andare appresso a chi ti dice quello che tu vuoi sentirti dire... esattamente come il malato terminale che va appresso al ciarlatano che promette una cura alternativa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 28-11-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Poi è chiaro che se il male diventa insopportabile la richiesta di attenuarlo sia sacrosanta. Ma ripeto, non ho MAI visto/sentito, in un anno e mezzo e tre ospedali che ho girato, pazienti che si lamentassero di dolori insopportabili (proprio perchè appena arrivano parte la terapia..)
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
E che la terapia diversificata permette di ridurre notevolmente il dosaggio. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
*dire "porta pazienza caro, il dolore ti avvicina a cristo* per un cattolico non significa AFFATTO non curarti e muori tra i dolori. E' la consolazione di sapere che Dio ha provato sulla sua pelle il dolore che te provi ora. Ma dico io, ma mica avrete visto troppi b-movie con suore pazze sadomaso?
|
|
|
|
#27 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quasi fosse una ceretta. Quote:
Quella praticante. Quote:
Ecco perchè molti di quelli ancora cattolici o sono preti o non hanno letto la bibbia. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
E probabilmente l'hai interpretata a modo tuo. Càpita spesso, soprattutto oltreoceano. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Registered User
|
Lo so che lo sai e che lo dici solo per screditarmi.
L'ho detto mille volte, e lo ripeto ora: l'associazionismo cattolico me lo sono girato tutto. Da opus dei, a Cl, passando per l'oratorio, i giovani di Don Bosco e l'agesci. Quote:
Quote:
E infatti si è saltato a piè pari le parti che parlano di povertà-. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma in compenso hai trovato (come sider e N persone qua dentro) una suora che si comporta come un'infermiera scriteriata di vent'anni fà.. Quote:
Davvero, trova un buon prete o un buon cattolico e parlaci senza preconcetti....forse scoprirai un mondo che non t'aspetti. Quote:
|
|
|
|
#32 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Come ca**o fai a passare all'interruzione della vita? Quote:
E' cosa risaputa che la Bibbia contenga MOLTI generi letterari.....ma lasciam stare..ho da fare, saluti!
|
|
|
|
#33 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Registered User
|
Dove ho detto questo?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
Andiamo, dijo, sii ragionevole: per quale motivo dovrei impiegare il mio tempo e le mie energie in un'azione così meschina?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
siamo buoni,vhà che arriva Natale... diciamo: una civiltà più evoluta con cattolici più evoluti.
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-ospedale.html
Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 02-12-2007 alle 12:41. |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a tanto si deve arrivare grazie alle ideologie religiose incancrenite in potere politico ...
poi abbiamo il coraggio di dire barbari ad altri popoli che almeno hanno la scusante di non aver il benessere e l'istruzione che noi abbiamo la fortuna d'avere...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.