Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 15:49   #1
epicmovie
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Non mi masterizza piu' i dvd VERBATIM

Da qualche giorno se provo a masterizzare un dvd verbatim con nero mi da errore di scrittura dopo pochi secondi dall'inizio (in pratica neanche scrive). Con i cd verbatim invece non ho problemi. Ho provato ad aggiornare nero e il firmware del mast. ma il problema rimane. Ho provato a masterizzare dei dvd riscrivibili di altre marche e non ho problemi. Potrebbe essere un problema di incompatibilita' con i dvd verbatim? Se si, come mai prima andava tutto bene e adesso no? (MAst. Philips R1660P1)
GRAZIE.
epicmovie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:57   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da epicmovie Guarda i messaggi
Da qualche giorno se provo a masterizzare un dvd verbatim con nero mi da errore di scrittura dopo pochi secondi dall'inizio (in pratica neanche scrive). Con i cd verbatim invece non ho problemi. Ho provato ad aggiornare nero e il firmware del mast. ma il problema rimane. Ho provato a masterizzare dei dvd riscrivibili di altre marche e non ho problemi. Potrebbe essere un problema di incompatibilita' con i dvd verbatim? Se si, come mai prima andava tutto bene e adesso no? (MAst. Philips R1660P1)
GRAZIE.
Disinstalla e reinstalla Nero.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:34   #3
epicmovie
Member

Ora che ricordo la prima volta che mi ha dato questo problema e' quando ho installato nero 8, quindi l'ho disinstallato e reinstallato il 7 ma mi dava semre errore scrittura, allora ho ripristinato wxp con un immagine funzionante che avevo grazie ad acronis ma niente, sempre lo stesso problema.
Ciao.
Old 27-11-2007, 17:38   #4
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Ora che ricordo la prima volta che mi ha dato questo problema e' quando ho installato nero 8, quindi l'ho disinstallato e reinstallato il 7 ma mi dava semre errore scrittura, allora ho ripristinato wxp con un immagine funzionante che avevo grazie ad acronis ma niente, sempre lo stesso problema.
Ciao.
Disinstalla completamente Nero e prova ad installarti Nero 6,magari la 6.6.0.8 che è la versione che va meglio.
Old 27-11-2007, 20:44   #5
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Secondo me potrebbe non essere un problema di NERO,comunque per sicurezza non hai un altro programma per masterizzare? Tipo ROXIO Easy Media Creator?
Se con un altro programma riesci a masterizzare,in tal caso Nero ha modificato il registro di sistema del tuo S.O. hai XP o Vista?
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:28   #6
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Originariamente inviato da kaetan Guarda i messaggi
Secondo me potrebbe non essere un problema di NERO,comunque per sicurezza non hai un altro programma per masterizzare? Tipo ROXIO Easy Media Creator?
Se con un altro programma riesci a masterizzare,in tal caso Nero ha modificato il registro di sistema del tuo S.O. hai XP o Vista?
Invece penso proprio di si,potrebbe provare con deepburner che è molto intuititivo,sto nero 7 e 8 hanno danno parecchi problemi,almeno da quanto si legge in giro.
Old 27-11-2007, 21:46   #7
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

IO uso Nero dal 1996 e non ho mai avuto problemi di nessun genere, la 8.0. non l'ho ancora provata (ho la 7.0) presto la proverò non penso che avrò problemi.
Old 27-11-2007, 22:41   #8
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
IO uso Nero dal 1996 e non ho mai avuto problemi di nessun genere, la 8.0. non l'ho ancora provata (ho la 7.0) presto la proverò non penso che avrò problemi.
Se non hai mai usato nero 7 e nero 8 come fai allora a dire che non pensi che questo sia il problema?
Fidati.
Old 27-11-2007, 23:26   #9
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Non ho mai usato Nero 8.0. ma dal 7.0. a scendere li ho usati tutti,e ripeto non ho mai avuto problemi
Old 28-11-2007, 09:35   #10
epicmovie
Member

Quote:
Ho provato anche altri programmi.
Niente da fare.
CIAO.
Old 28-11-2007, 09:58   #11
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Ho provato anche altri programmi.
Niente da fare.
CIAO.
prova ad installare nero 6,così per prova.
Old 28-11-2007, 13:50   #12
epicmovie
Member

Ciao, ho provato a masterizzare su di un TDK e non ho problemi.
GRAZIE.
Old 28-11-2007, 13:59   #13
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Ciao, ho provato a masterizzare su di un TDK e non ho problemi.
GRAZIE.
Infatti come avevo scritto in altro thread,alcuni supporti verbatim non sono compatibili con determinati masterizzatori.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian