Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 22:45   #21
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
te lo quoto: c'ho provato a ragionare ma qui non vuoi sentir ragioni...dato che ancora mi fai i paragoni

Quindi tutto ciò che ho scritto fino ad adesso non l'ha letto nessuno
ok ok smetto.

FINE OT

Allora chi è che c'è andato in Salento e al ritorno ha avuto la mia stessa sensazione?
Old 27-11-2007, 22:57   #22
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi

@Setzuko
felice di avere una salentina anche su hwu, come dicevo siete delle figliole molto carine ed il fatto che non amiate ragalarla al "Milanese" non è detto che sia un male considerando quante t***e girano di questi tempi.
Di voi apprezzo la solarità la bellezza e soprattutto la semplicità
Ghgh io l'ho data proprio al milanese Giant Lizard mi spiace deluderti

E comunque non è questione di regalarla, io ad esempio non mi sento la classica meridionale, che fa mille paranoie per una serata di sesso con qualcuno, in tante ostentano ma poche osano.
Io sono una di quelle che se mi piaci e anche se ci conosciamo da un'ora non mi faccio troppi problemi a conlcudere la serata in bellezza
Semplicemente si parla di vivere il sesso in maniera libera lontano da ogni pregiudizio, cosa che dal mio punto di vista le ragazze leccesi non fanno
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:29   #23
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

E comunque non è questione di regalarla, io ad esempio non mi sento la classica meridionale, che fa mille paranoie per una serata di sesso con qualcuno, in tante ostentano ma poche osano.
Io sono una di quelle che se mi piaci e anche se ci conosciamo da un'ora non mi faccio troppi problemi a conlcudere la serata in bellezza
Semplicemente si parla di vivere il sesso in maniera libera lontano da ogni pregiudizio, cosa che dal mio punto di vista le ragazze leccesi non fanno
esatto, è questo che intendevo io
Old 27-11-2007, 23:40   #24
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
esatto, è questo che intendevo io
Lo so, solo che io lo spiego meglio
Old 28-11-2007, 00:49   #25
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ho una casa a Gallipoli e ci torno ogni anno con piacere!
posti stupendi, spiagge bellissime, ottimo pesce ma.....sinceramente....io con i salentini, nonostante vada li ormai da circa 27 anni e parli perfettamente il leccese, non ci ho mai legato! li trovo chiusi e un po' antipatici e ti guardano sempre come un alieno, come se venissi da un altro mondo: il colmo fu quando, giocando a pallone con gli altri ragazzi del condominio, in occasione di un fallo, un ragazzo di lecce mi chiamò "terrone napoletano di merda"!
Old 28-11-2007, 10:06   #26
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:

Facciamo conoscenza ?
Old 28-11-2007, 10:11   #27
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Ripeto:
Si vede che i settentrionali si scelgono tutte le più bigotte.

E comunque le ragazze di facili costumi, senza offesa per setzuko che non conosco e non giudico in base ad una frase detta su di un forum (dove spesso le ragazze dietro ad un monitor dicono cose che non direbbero mai), non mi sono mai piaciute, dirò di più non m'hanno mai intrigato.
E' ovvio che nemmeno quelle del tipo che: se la tirano tirano tirano ella fine si rompe.
Old 28-11-2007, 11:00   #28
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ripeto:
Si vede che i settentrionali si scelgono tutte le più bigotte.

E comunque le ragazze di facili costumi, senza offesa per setzuko che non conosco e non giudico in base ad una frase detta su di un forum (dove spesso le ragazze dietro ad un monitor dicono cose che non direbbero mai), non mi sono mai piaciute, dirò di più non m'hanno mai intrigato.
E' ovvio che nemmeno quelle del tipo che: se la tirano tirano tirano ella fine si rompe.
Non è il mio caso, dico quello che penso sia nella vita reale che in quella virtuale...anche perchè non ci vedo nulla di male
Old 28-11-2007, 11:02   #29
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ho una casa a Gallipoli e ci torno ogni anno con piacere!
posti stupendi, spiagge bellissime, ottimo pesce ma.....sinceramente....io con i salentini, nonostante vada li ormai da circa 27 anni e parli perfettamente il leccese, non ci ho mai legato! li trovo chiusi e un po' antipatici e ti guardano sempre come un alieno, come se venissi da un altro mondo: il colmo fu quando, giocando a pallone con gli altri ragazzi del condominio, in occasione di un fallo, un ragazzo di lecce mi chiamò "terrone napoletano di merda"!
Magari ci siamo anche incontrati, io frequento tantissimo Gallipoli (essendo di Galatina è il mare più vicino al mio paese)...dove vai esattamente?
Old 28-11-2007, 11:02   #30
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

perchè io ho detto che ci vedo qualcosa di male?

Quote:
Facciamo conoscenza ?
Old 28-11-2007, 14:09   #31
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Magari ci siamo anche incontrati, io frequento tantissimo Gallipoli (essendo di Galatina è il mare più vicino al mio paese)...dove vai esattamente?
intendi al mare??? di solito sono a baia verde o a punta della suina, verso mancaversa!!!
Old 28-11-2007, 16:45   #32
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Che bello generalizzare .

Io invece parlo x esperienza personale.

Sono stato in salento 3 o 4 anni fa, con 4 amici, avevamo una casa a metà tra Gallipoli e S.Maria di Leuca.

Il mare, il cibo, i kart ( ) sono spettacolari come avete detto pure voi, però nn mi trovo per nulla d'accordo sul discorso delle persone.

Sono stato 2 settimane, abbiamo girato parecchio in auto e dire che la gente è ospitale è dire poco.

Siamo andati a casa di parenti di un mio amico praticamente tt i giorni a mangiare, stavamo li ed eravamo di famiglia anche se nessuno ci conosceva, già dal primo momento c'era una confidenza che in altre parti d'Italia se permettete ce la sognamo.

Una sera siamo andati a Lecce, con un ragazzo che abitava vicino a noi. Prima siamo stati in giro a vedere la città (stupenda), si passeggiava in tranquillità, le strade erano piene di ragazzi e ti fermavi a parlare e chiacchierare con chiunque.
Poi questo ragazzo ci ha portato in una casa di studenti (l'uni di Lecce conta 30.000 iscritti), siamo entrati e senza che ve lo dica, accolti come i migliori amici di una vita, siamo stati tutta la sera a bere, ridere e scherzare con loro, poi siamo di nuovo usciti tutti insieme come un gruppo di amici affiatati, serata splendida.

Abbiamo organizzato una partita a calcetto con dei ragazzi incontrati x strada, partita orribile (eravamo ancora ubriachi ) ma poi ci siamo fatti una birra tutti insieme.

Siamo stati alla festa della birra di Gallipoli, pizzica e taranta in piazza, birra a fiumi, ho conosciuto decine di persone, ballavamo tutti insieme spensieratamente, un'altra serata magica.

Se volete continuo, praticamente tutte le sere ci siamo divertiti come matti e cosa più importante con la gente del posto che ci ha fatto vivere la vacanza veramente in maniera diversa.

Detto questo mi viene da pensare, magari quelle persone che dicono che la gente del Salento è spiacevole e chiusa sono un po' timide e un po' prevenute.

Io, spero di tornarci appena possibile.
Saluti
Old 28-11-2007, 19:40   #33
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Ecco un'eccezione

Ci sono stato e spero di non tornarci mai più. Posto carino, ma gente orrenda. Sono stato trattato malissimo solo perchè milanese, che se ne rimangano pure nella loro terra di nessuno a questo punto Il mare però è il più bello che abbia mai visto (parlo dello Ionio), peccato appunto per le persone che si trovano. Certo c'è di peggio (Napoli?), ma anche il Salento se la lotta bene. Poi l'ignoranza di alcune persone che voglion per forza metter bocca anche in cose che non sanno fa veramente ridere
E non dimentichiamo le ragazze, tanto belle quanto frivole e pudiche, casa e chiesa, un esercito di suore col fisico da modella, puah! Qua da noi vengono definite "fighe di legno".

Insomma, bocciato alla grande. Peccato perchè è un posto dalle grandi potenzialità.
Ci sei mai stato???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 21:11   #34
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Ci sei mai stato???
certo, purtroppo ma non servirebbe starci comunque, basta sentire quello che dicono i napoletani stessi che ci vivono...
Old 29-11-2007, 11:33   #35
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
certo, purtroppo ma non servirebbe starci comunque, basta sentire quello che dicono i napoletani stessi che ci vivono...
uhm...meglio lasciar perdere...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:45   #36
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
già
Old 29-11-2007, 22:08   #37
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:

bè dai,c'ha ragione lui

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian