|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
FINE OT Allora chi è che c'è andato in Salento e al ritorno ha avuto la mia stessa sensazione?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
mi spiace deluderti E comunque non è questione di regalarla, io ad esempio non mi sento la classica meridionale, che fa mille paranoie per una serata di sesso con qualcuno, in tante ostentano ma poche osano. Io sono una di quelle che se mi piaci e anche se ci conosciamo da un'ora non mi faccio troppi problemi a conlcudere la serata in bellezza Semplicemente si parla di vivere il sesso in maniera libera lontano da ogni pregiudizio, cosa che dal mio punto di vista le ragazze leccesi non fanno |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho una casa a Gallipoli e ci torno ogni anno con piacere!
posti stupendi, spiagge bellissime, ottimo pesce ma.....sinceramente....io con i salentini, nonostante vada li ormai da circa 27 anni e parli perfettamente il leccese, non ci ho mai legato! li trovo chiusi e un po' antipatici e ti guardano sempre come un alieno, come se venissi da un altro mondo: il colmo fu quando, giocando a pallone con gli altri ragazzi del condominio, in occasione di un fallo, un ragazzo di lecce mi chiamò "terrone napoletano di merda"!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ripeto:
Si vede che i settentrionali si scelgono tutte le più bigotte. E comunque le ragazze di facili costumi, senza offesa per setzuko che non conosco e non giudico in base ad una frase detta su di un forum (dove spesso le ragazze dietro ad un monitor dicono cose che non direbbero mai), non mi sono mai piaciute, dirò di più non m'hanno mai intrigato. E' ovvio che nemmeno quelle del tipo che: se la tirano tirano tirano ella fine si rompe.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
perchè io ho detto che ci vedo qualcosa di male?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Che bello generalizzare
Io invece parlo x esperienza personale. Sono stato in salento 3 o 4 anni fa, con 4 amici, avevamo una casa a metà tra Gallipoli e S.Maria di Leuca. Il mare, il cibo, i kart ( Sono stato 2 settimane, abbiamo girato parecchio in auto e dire che la gente è ospitale è dire poco. Siamo andati a casa di parenti di un mio amico praticamente tt i giorni a mangiare, stavamo li ed eravamo di famiglia anche se nessuno ci conosceva, già dal primo momento c'era una confidenza che in altre parti d'Italia se permettete ce la sognamo. Una sera siamo andati a Lecce, con un ragazzo che abitava vicino a noi. Prima siamo stati in giro a vedere la città (stupenda), si passeggiava in tranquillità, le strade erano piene di ragazzi e ti fermavi a parlare e chiacchierare con chiunque. Poi questo ragazzo ci ha portato in una casa di studenti (l'uni di Lecce conta 30.000 iscritti), siamo entrati e senza che ve lo dica, accolti come i migliori amici di una vita, siamo stati tutta la sera a bere, ridere e scherzare con loro, poi siamo di nuovo usciti tutti insieme come un gruppo di amici affiatati, serata splendida. Abbiamo organizzato una partita a calcetto con dei ragazzi incontrati x strada, partita orribile (eravamo ancora ubriachi Siamo stati alla festa della birra di Gallipoli, pizzica e taranta in piazza, birra a fiumi, ho conosciuto decine di persone, ballavamo tutti insieme spensieratamente, un'altra serata magica. Se volete continuo, praticamente tutte le sere ci siamo divertiti come matti e cosa più importante con la gente del posto che ci ha fatto vivere la vacanza veramente in maniera diversa. Detto questo mi viene da pensare, magari quelle persone che dicono che la gente del Salento è spiacevole e chiusa sono un po' timide e un po' prevenute. Io, spero di tornarci appena possibile. Saluti
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
certo, purtroppo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

mi spiace deluderti