|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
poi però sò arrivato io... e spero di avervi dimostrato in maniera piuttosto incontrovertibile che le convenzioni scientifiche sono sempre esistite. Certo che però se ad ingegneria non avete studiato nemmeno queste cose siamo messi davvero bene
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non hanno niente a che vedere con quei 90 giorni, che non hanno nessuna relazione con una presunta osservazione di "vitalità".
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che palle stì discorsi, in natura, xcui l'ha deciso dio
X cui, dato che contro al suo volere non ci vogliamo andare....! , d'ora in poi un 10% di donne dall'inizio dell'anno possono abortire... quelle dopo no! Così siamo tutti felici e contenti
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su quali basi SCIENTIFICHE visto che vi piace tanto riempirvi la parola di questa bocca? Poichè è fisicamente impossibile abbassare il limite per l'aborto sotto i tre mesi dato che tra tempi fisiologici per scoprire la gravidanza e lungaggini burocratiche, allora piuttosto che negare a TUTTE le donne una loro possibile scelta preferisco che ognuna di essa agisca secondo coscienza. Certo.. Ovviamente ci saranno quelle che sbaglieranno... Ma, se non sbaglio ancora ancora dovremmo avere il libero arbitrio. Quindi non vedo perchè secondo voi Dio ci ha reso liberi di scegliere, ma voi vi dovreste arrogare il diritto di decidere per gli altri per "non farli sbagliare". Sinceramente mi pare piuttosto presuntuoso come atteggiamento
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
l'origine della vita.
Quote:
Ho semplicemetne fatto notare come un ovulo fecondato non sia poi tanto dissimile da uno spermatozoo e da un ovulo che deve essere ancora fecondato. Casomai sei tu quello che asserisce che è + vivo chi ha + possibilità di sopravvivenza dato che l'ovulo fecondato ne ha di + rispetto a quello non fecondato e soprattutto discrimini lo spermatozoo
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un gatto può soffrire dato che ha già vissuto e sa cosa siano la gioia, il dolore ecc... ecc... l'embrione no. E non ha *nemmeno* le caratteristiche fisiche per comprendere e soffrire. Si svilupperanno solo dopo nel corso della gravidanza.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora venire a dire che l'elettrosomg NON esiste mi pare un concetto un pò azzardato ![]() Possiamo dire che alle potenze usate normalmente è praticamente ininfluente, ma basta guardare tutti i casi di leucemie in persone vicine ad un elettrodotto per rendersi conto che AD ELEVATE POTENZE questo problema esiste eccome. Mi sfugge sinceramente la correlazione con l'aborto. L'embrione, non essendo ancora vita, è semplicemente una parte del corpo della madre. Sta a lei decidere, per quanto possa soffrirne, di abortire. A sentire voi sembrerebbe che l'aborto sia la decisione + facile del mondo da prendere così su due piedi senza rilflettere e soffrire
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito quando avviene la morte cerebrale in ospedale, che succede? E se un embrione è privo di cervello, collegandosi alla domanda precedente, che vuol dire?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 27-11-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ottimo post!
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(Su questo argomento, la lingua inglese è molto più chiara, avendo le due parole abortion e miscarriage.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Significa che il criterio in base al quale si stabilisce se una persona in atto (per usare le parole di un altro utente) è viva o no, non è adatto a stabilire se una persona in potenza è viva o no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e' una soluzione, quella del termine dei 90 giorni e dell'aborto dell'embrione, che consente di andare incontro ad un'esigenza reale, molto piu' che una presa di posizione ideologica come e' il dire "la vita inizia alla fecondazione e quindi non si puo' interrompere la vita!".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() semplicemente, in uk si e' presa la decisione di consentire l'aborto anche del feto (quindi oltre il 90 giorno dell'italia) fino a quando questo non e' in grado di sopravvivere autonomamente, cioe' fino al 180 giorno (valore preso per "convenzione") come vedi, le verita' scientifiche relative allo sviluppo fetale ed embrionale sono le medesime per ogni paese, cambia solo il modo in cui le si vogliono prendere in considerazione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per telepatia?
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che condizione necessaria e non sufficiente affinchè sia possibile una vita umana è la presenza di un sistema nervoso sviluppato. Sinceramente dubito che una persona che abbia solo le strutture di base del sistema nervoso possa considerarsi viva nel senso prettamente umano del termine. Se poi mi dici che le sue cellule sono vive, beh.. nessuno le mette in dubbio. Ma, come dicevo prima, che le cellule siano vive non implica automaticamente la vita dell'intero organismo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

bel metro di giudizio