Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 02:40   #801
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
armi pari?
metti il mirino scoped all'm4 e prova a sparare a uno a breve distanza
una schifezza.... non puoi usare il mirino on screen, troppo largo e impreciso
non puoi usare il mirino scoped, ingrandice troppo e perdi la mira

stesso fucile. senza mirino alcuno
stesso bersaglio. lo fai fuori in metà tempo

non esiste "essere ad armi pari" dato che ogni fucile ha i suoi pro e difetti, con o senza annessi. se monti il calcio non miri ottimamente da lontano, se metti il mirino red dot hai un rinculo pazzesco alle lunghe distanze, se metti il mirino scoped non riesci a mirare ottimamente alle brevi distanze.
IMHO, non sblocchi vantaggi, ma personalizzazioni.

discorso diverso per i perks, roba tanto inutile che nelle ladder è rimossa in buona parte.
Ti quoto totalmente !!!
Old 25-11-2007, 02:52   #802
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?

tu, perché non hai tempo, imbrogli (modificando il gioco) e ne vai pure fiero? vuoi anche un wallhack e l'aimbot? ci sono pure quelli in giro

lo sai che è pure illegale? hai letto il contratto che hai accettato installando il gioco?
io non imbroglio, gioco online da anni, sopratutto agli fps e non ho mai utilizzato un cheat; sono proprio i cheater che all'epoca hanno affossato OFP..... mi paragoni i wallhack e compagnia bella allo sblocco di tutte le armi ?...ma perfavore......io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
secondo me manco dovevano mettercela sta fesseria di rank, ho pagato il gioco, l'ho preso per giocarci esclusivamente online e voglio poterci giocare sfruttando le sue caratteristiche di personalizzazione al 100% e da subito.
e poi in questo caso cosa è illegale ? il fatto che se mi si impalla il pc mi ritrovo di colpo a rank 0 ? e devo rifare tutto daccapo ? e se voglio cambiare nick idem ? ....me ne frego di aver scritto liv55, a me interessa giocare,poco purtroppo, ma giocare,punto! poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.

....e vorrei proprio vedere quanti non sarebbero felici di ripristinare così i livelli persi causa crash e problemi vari.....

Cmq la chiudo qui, non ho voglia di perdere altro tempo, vado a giocare
Old 25-11-2007, 11:12   #803
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
armi pari?
metti il mirino scoped all'm4 e prova a sparare a uno a breve distanza
una schifezza.... non puoi usare il mirino on screen, troppo largo e impreciso
non puoi usare il mirino scoped, ingrandice troppo e perdi la mira

stesso fucile. senza mirino alcuno
stesso bersaglio. lo fai fuori in metà tempo

non esiste "essere ad armi pari" dato che ogni fucile ha i suoi pro e difetti, con o senza annessi. se monti il calcio non miri ottimamente da lontano, se metti il mirino red dot hai un rinculo pazzesco alle lunghe distanze, se metti il mirino scoped non riesci a mirare ottimamente alle brevi distanze.
IMHO, non sblocchi vantaggi, ma personalizzazioni.

discorso diverso per i perks, roba tanto inutile che nelle ladder è rimossa in buona parte.
caspita come non quotarti!

Ora che ho sbloccato quasi tutto torno al passato!

Il bel mirino classico va sempre bene!
Old 25-11-2007, 11:27   #804
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Io credo che la procedura sia cmq giusto pubblicarla, poi sta alla sensibilità di ognuno di noi usarla oppure no.

Ultima modifica di gup133 : 25-11-2007 alle 14:54.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:57   #805
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
io non imbroglio, gioco online da anni, sopratutto agli fps e non ho mai utilizzato un cheat; sono proprio i cheater che all'epoca hanno affossato OFP..... mi paragoni i wallhack e compagnia bella allo sblocco di tutte le armi ?...ma perfavore......io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
secondo me manco dovevano mettercela sta fesseria di rank, ho pagato il gioco, l'ho preso per giocarci esclusivamente online e voglio poterci giocare sfruttando le sue caratteristiche di personalizzazione al 100% e da subito.
e poi in questo caso cosa è illegale ? il fatto che se mi si impalla il pc mi ritrovo di colpo a rank 0 ? e devo rifare tutto daccapo ? e se voglio cambiare nick idem ? ....me ne frego di aver scritto liv55, a me interessa giocare,poco purtroppo, ma giocare,punto! poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.

....e vorrei proprio vedere quanti non sarebbero felici di ripristinare così i livelli persi causa crash e problemi vari.....

Cmq la chiudo qui, non ho voglia di perdere altro tempo, vado a giocare
infinity ward ha pensato anche ai giocatori come te: server unranked (o modded). esattamente uguali come gameplay, tranne che puoi scegliere tutte le armi (e relativi add-on). tutti allo stesso livello
puoi benissimo cambiare nick quando vuoi, il rank è legato solo al profilo (e al cdkey)
Old 25-11-2007, 14:23   #806
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
infinity ward ha pensato anche ai giocatori come te: server unranked (o modded). esattamente uguali come gameplay, tranne che puoi scegliere tutte le armi (e relativi add-on). tutti allo stesso livello
puoi benissimo cambiare nick quando vuoi, il rank è legato solo al profilo (e al cdkey)
...questo non lo sapevo....
Old 25-11-2007, 14:30   #807
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

...il buonismo e l'ipocrisia avanzano......
Old 25-11-2007, 14:39   #808
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ma scusam perchè è considerato cheaters il volere tutte le armi?
Se uno non ha tempo per raggiungere l'exp per averle tutte e vuole competere ad armi pari nel multi non puo' farlo?
sempre tralasciando che è illegale, perché vuoi tutte le armi? perché sono più "potenti" evidentemente

la meccanica del gioco prevede che per averle devi fare tot ore, tu le vuoi lo stesso, alla faccia di chi invece se le "guadagna onestamente"

modificare file del gioco (illegalmente, lo ricordo) per forzarne le meccaniche è un cheat .

giusto per averne una definizione

Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Il termine Cheat code (traduzione letterale: codice truffa) viene utilizzato nei videogiochi per indicare un codice alfanumerico che permette di attivare un trucco e ottenere determinate facilitazioni.
...
I vantaggi ottenuti possono essere diversi, e quasi tutti mirano a facilitare il completamento del gioco.

Quote:
io non imbroglio,
quindi il passaggio al rank 55 e lo sblocco di tutto è frutto di una magia

Quote:
...io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
gli sblocchi e le armi non danno vantaggi: allora perché hai voluto sbloccarli
? per le mimetiche?

Quote:
ricapitolando: Cod4 è fatto in un certo modo, ma tu lo volevi "diverso" e l'hai comprato lo stesso... e poi l'hai modificato per farlo diventare come piace a te

Quote:
e poi in questo caso cosa è illegale ?
ti cito solo una parte del contratto che hai accettato installando il gioco

a pag 10 del manuale:
Quote:
Condizioni della licenza: e' vietato decodificare il programma o il codice sorgente, modificare, decompilare, disassemblare il programma, in tutto o in parte
Quote:
poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.
non ti preoccupare, non accuso nessuno di essere un cheater, non ce n'è bisogno
Old 25-11-2007, 14:39   #809
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
...questo non lo sapevo....
è stato detto solo quella ventina di volte ma dopotutto non hai tempo manco di leggere....
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:42   #810
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
è stato detto solo quella ventina di volte ma dopotutto non hai tempo manco di leggere....

,,,bravo cocco ci sei arrivato
Old 25-11-2007, 14:44   #811
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
... e andiamoci piano con le parole che senno diventa un flame
Old 25-11-2007, 14:44   #812
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi

non ti preoccupare, non accuso nessuno di essere un cheater, non ce n'è bisogno

....con questa frase lo sottintendi.....ripeto, gioco online da anni e ho sempre giocato pulito, non offendere !
Old 25-11-2007, 14:47   #813
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
... e andiamoci piano con le parole che senno diventa un flame

embhe ! ho linkato una cosa pensando di aiutare chi ne avesse bisogno e vengo messo in croce come il peggiore dei cheaters della storia dei videogames.......
mah.....ignore mode ON.
Old 25-11-2007, 15:00   #814
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
...il buonismo e l'ipocrisia avanzano......
Quote:
,,,bravo cocco ci sei arrivato
e con frasi come queste che si comincia a flammare

edit: per me non sei un cittone ma se il gioco è stato creato in un certo modo con il tuo sistema modifichi il gioco, il modo in cui giocare e chi si fa un mazzo tanto per salire di grado e per sbloccare le armi si sente preso in giro...
Old 25-11-2007, 15:47   #815
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
e tra l'altro è vero quello che si diceva..le armi che si ottengono salendo di grado non sono sta gran cosa..
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:48   #816
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

edit: per me non sei un cittone ma se il gioco è stato creato in un certo modo con il tuo sistema modifichi il gioco, il modo in cui giocare e chi si fa un mazzo tanto per salire di grado e per sbloccare le armi si sente preso in giro...
non posso che quotare nuovamente!

Se il gioco è fatto così perchè modificarlo?
Old 25-11-2007, 16:28   #817
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:

ok, np, chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Old 25-11-2007, 16:36   #818
salvonline2000
Member

L'Avatar di salvonline2000

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
salve ragazzi,nn e molto che gioco a cod 4 ma posso dire che mi diverte un sacco...e diciamo che e un css modernizzato dai...volevo sapere se ci sn stringhe di comando x ottimizzare ping e frame o roba simile!se mi indicaste la pagina...grazie dell'attenzione!
salvonline2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:51   #819
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da salvonline2000 Guarda i messaggi
salve ragazzi,nn e molto che gioco a cod 4 ma posso dire che mi diverte un sacco...e diciamo che e un css modernizzato dai...volevo sapere se ci sn stringhe di comando x ottimizzare ping e frame o roba simile!se mi indicaste la pagina...grazie dell'attenzione!
pagina #1 post #2
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:07   #820
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
kotu tornando al game e lasciando stare le discussioni ti riquoto il post di ombra ke è la soluzione al tuo problema senza essere accusato di cheat:
Quote:
cmq la mia opinione sul tuo primo post è positiva x il semplice motivo ke il sistema è una soluzione nel caso in cui un ragazzo si ritrovi con il profilo resettato dopo aver sbloccato tutto o quasi.
come ogni cosa è il modo in cui si usa ke determina se è giusta o sbagliata.

p.s.dato ke il gioco è nuovo credo sia cmq meglio imparare a giocare passando attraverso tutte le armi, una x una, in modo da scegliere poi l'arma e le modifiche più utili al proprio stile di gioco.

p.s.2 questa procedura non modifica il codice del gioco. un cheat inteso come tale è quello ke ti permette di fare superjump, di non morire o l'aimbot e il wallhack, xkè modificano il normale svolgimento del gioco, portandoti un vantaggio su tutti gli altri, mentre in questo caso è come usare un saved game di un amico.

enjoy^^
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian