|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me manco dovevano mettercela sta fesseria di rank, ho pagato il gioco, l'ho preso per giocarci esclusivamente online e voglio poterci giocare sfruttando le sue caratteristiche di personalizzazione al 100% e da subito. e poi in questo caso cosa è illegale ? il fatto che se mi si impalla il pc mi ritrovo di colpo a rank 0 ? e devo rifare tutto daccapo ? e se voglio cambiare nick idem ? ....me ne frego di aver scritto liv55, a me interessa giocare,poco purtroppo, ma giocare,punto! poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te. ....e vorrei proprio vedere quanti non sarebbero felici di ripristinare così i livelli persi causa crash e problemi vari..... Cmq la chiudo qui, non ho voglia di perdere altro tempo, vado a giocare |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ora che ho sbloccato quasi tutto torno al passato! Il bel mirino classico va sempre bene! |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Io credo che la procedura sia cmq giusto pubblicarla, poi sta alla sensibilità di ognuno di noi usarla oppure no.
Ultima modifica di gup133 : 25-11-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
puoi benissimo cambiare nick quando vuoi, il rank è legato solo al profilo (e al cdkey)
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#808 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
la meccanica del gioco prevede che per averle devi fare tot ore, tu le vuoi lo stesso, alla faccia di chi invece se le "guadagna onestamente" modificare file del gioco (illegalmente, lo ricordo) per forzarne le meccaniche è un cheat . giusto per averne una definizione Quote:
quindi il passaggio al rank 55 e lo sblocco di tutto è frutto di una magia Quote:
? per le mimetiche? Quote:
Quote:
a pag 10 del manuale: Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
è stato detto solo quella ventina di volte
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,,,bravo cocco ci sei arrivato |
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
... e andiamoci piano con le parole che senno diventa un flame
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....con questa frase lo sottintendi.....ripeto, gioco online da anni e ho sempre giocato pulito, non offendere ! |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
embhe ! ho linkato una cosa pensando di aiutare chi ne avesse bisogno e vengo messo in croce come il peggiore dei cheaters della storia dei videogames....... mah.....ignore mode ON. |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
e con frasi come queste che si comincia a flammare
![]() edit: per me non sei un cittone ma se il gioco è stato creato in un certo modo con il tuo sistema modifichi il gioco, il modo in cui giocare e chi si fa un mazzo tanto per salire di grado e per sbloccare le armi si sente preso in giro...
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
e tra l'altro è vero quello che si diceva..le armi che si ottengono salendo di grado non sono sta gran cosa..
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se il gioco è fatto così perchè modificarlo? |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
salve ragazzi,nn e molto che gioco a cod 4 ma posso dire che mi diverte un sacco...e diciamo che e un css modernizzato dai...volevo sapere se ci sn stringhe di comando x ottimizzare ping e frame o roba simile!se mi indicaste la pagina...grazie dell'attenzione!
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
kotu tornando al game e lasciando stare le discussioni ti riquoto il post di ombra ke è la soluzione al tuo problema senza essere accusato di cheat:
Quote:
come ogni cosa è il modo in cui si usa ke determina se è giusta o sbagliata. p.s.dato ke il gioco è nuovo credo sia cmq meglio imparare a giocare passando attraverso tutte le armi, una x una, in modo da scegliere poi l'arma e le modifiche più utili al proprio stile di gioco. p.s.2 questa procedura non modifica il codice del gioco. un cheat inteso come tale è quello ke ti permette di fare superjump, di non morire o l'aimbot e il wallhack, xkè modificano il normale svolgimento del gioco, portandoti un vantaggio su tutti gli altri, mentre in questo caso è come usare un saved game di un amico. enjoy^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?