Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 18:43   #781
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Quoto BigBug, anch'io sono dell'idea che c'è più soddisfazione a sbloccare i livelli e a terminare un gioco senza trucchi, però per l'online non sono daccordo.....ho pagato il gioco, purtroppo non ho molto tempo per giocarci e non vedo perchè non debba poter usare tutte le armi presenti in questo fps molto ma molto bello!
Quindi mi sono messo a cercare online e sono riuscito a trovare la procedura per sbloccare tutte le armi ; comunque rimangono un sacco di altre cose da sbloccare, ma almeno quelle poche ore ( che attualmente si riducono ulterirmente causa il ping mostruoso che ho in certe fasce orarie grazie a mamma telecom) di cui posso disporre me le godo variando le armi disponibli a piacere. E comunque non c'è storia con i players skillati che girano nei servers

link con la procedura,funziona e non crea problemi col punkbuster:

ex link
Guarda che questo procedimento di fa mettere una key CRAKKATA, quindi poi i server capiterà che diano CDKEY IN USO... meglio speficarle queste cose prima che arrivi gente con "mi hanno fregato la key"...
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS

Ultima modifica di Sammy.73 : 25-11-2007 alle 00:11.
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:48   #782
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Il pc mi si blocca mentre carica la partita subito dopo il filmato del boss ke spara a un tizio, ripreso dalla tv!!

Qualcuno sa dirmi cm risolvere?
Ti conviene postare nel tread tecnico...magari riescono a darti una mano
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:52   #783
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Guarda che questo procedimento di fa mettere una key CRAKKATA, quindi poi i server capiterà che diano CDKEY IN USO... meglio speficarle queste cose prima che arrivi gente con "mi hanno fregato la key"...
....rileggiti per bene il procedimento..........la key fantasma viene messa solamente per far accettare il nuovo file mpdata, dopodichè DEVI! rimettere la TUA key ORIGINALE ! NON E' UN SISTEMA PER CRAKKARE IL GIOCO, SERVE SOLAMENTE A SBLOCCARE LE ARMI !!!

ps: specifico che in Vista sono 3 le chiavi di registro da modificare e successivamente da controllare che si siano ripristinate.
Old 24-11-2007, 19:32   #784
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho la versione steam di cod4 , ho reinstallato vista e punkbuster aggiornato ma non mi fa più giocare a cod4: kikked for unknown api 131136
etqw funziona anche crysis funziona

Ultima modifica di ugo71 : 24-11-2007 alle 20:08.
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:37   #785
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
raga, non so è stato gia proposto ma perche nn ci ritroviamo una sera o quando volete tutti su un server?
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:14   #786
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
....rileggiti per bene il procedimento..........la key fantasma viene messa solamente per far accettare il nuovo file mpdata, dopodichè DEVI! rimettere la TUA key ORIGINALE ! NON E' UN SISTEMA PER CRAKKARE IL GIOCO, SERVE SOLAMENTE A SBLOCCARE LE ARMI !!!

ps: specifico che in Vista sono 3 le chiavi di registro da modificare e successivamente da controllare che si siano ripristinate.
intanto chi non ha una chiave del gioco potrà usare quella per installare il gioco, quindi hai linkato una possibile key
non so è permesso linkare key? :|
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:25   #787
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
scusate ... sbaglio o in precedenza si parlava di dx8.1?

Darebbero un grande aiuto alla mia 7900 in multy....
Old 24-11-2007, 20:36   #788
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
quali sono i miglioramenti apportati dalla 1.2?
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:41   #789
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
ho la versione steam di cod4 , ho reinstallato vista e punkbuster aggiornato ma non mi fa più giocare a cod4: kikked for unknown api 131136
etqw funziona anche crysis funziona
era colpa di steam, a chi capitasse basta disabilitare l'ingame della community steam
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:52   #790
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
c'e' un sacco di gente che gioca online sui server senza avere il gioco originale...
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 21:29   #791
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quoto BigBug, anch'io sono dell'idea che c'è più soddisfazione a sbloccare i livelli e a terminare un gioco senza trucchi, però per l'online non sono daccordo.....ho pagato il gioco, purtroppo non ho molto tempo per giocarci e non vedo perchè non debba poter usare tutte le armi presenti in questo fps molto ma molto bello!
Quindi mi sono messo a cercare online e sono riuscito a trovare la procedura per sbloccare tutte le armi ; comunque rimangono un sacco di altre cose da sbloccare, ma almeno quelle poche ore ( che attualmente si riducono ulterirmente causa il ping mostruoso che ho in certe fasce orarie grazie a mamma telecom) di cui posso disporre me le godo variando le armi disponibli a piacere. E comunque non c'è storia con i players skillati che girano nei servers

ex link
...IO TI AMO KOTU IO TI AMOOOOOOOO!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."

Ultima modifica di Sammy.73 : 25-11-2007 alle 00:12.
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:08   #792
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:

ex link
bella soddisfazione....

il tempo manco io c.e l' ho ma in 10 giorni sono riuscita ad avere il massimo grado e sinceramente mi divertivo piu prima e poi alla fine che armi benefici uso quasi tutte quelle da defaut le altre le vedo da niubboni tipo lanci razzi mirini che non ho, mai usato

Ultima modifica di Sammy.73 : 25-11-2007 alle 00:12.
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:17   #793
piottocentino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
bella soddisfazione....
quoto...

Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
alla fine che armi benefici uso quasi tutte quelle da defaut le altre le vedo da niubboni tipo lanci razzi mirini che non ho, mai usato
pero lanciare la granata prima di morire o sparare con la pistola la trovo proprio una figata...anche il calcio per stabilizzare la mira del mio mitraglione....:asd

e comunque le armi si trovano anche in terra...
Old 24-11-2007, 22:35   #794
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
c'e' un sacco di gente che gioca online sui server senza avere il gioco originale...
Continuate su questi discorsi cosi chiudono il 3d!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:16   #795
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:

ex link
mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?

tu, perché non hai tempo, imbrogli (modificando il gioco) e ne vai pure fiero? vuoi anche un wallhack e l'aimbot? ci sono pure quelli in giro

lo sai che è pure illegale? hai letto il contratto che hai accettato installando il gioco?
Old 25-11-2007, 00:27   #796
Latino Heat
Member

L'Avatar di Latino Heat

Iscritto dal: Nov 2007
cod4

ciao a tutti... vi volevo chiedere nà cs.... io ho 2 pc... e cn uno ho giocato online ora vorrei giocarci pure con l'altro e stò a livello 1... x cui vorrei spostare i salvataggi di multiplayer... ma nn sò cm si fà...qualkuno potrebbe dirlmelo? vi ringrazio anticipatamente ^^
Latino Heat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:30   #797
piottocentino
Senior Member

c'è scritto in prima pagina se nn sbaglio
Old 25-11-2007, 00:32   #798
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?

tu, perché non hai tempo, imbrogli (modificando il gioco) e ne vai pure fiero? vuoi anche un wallhack e l'aimbot? ci sono pure quelli in giro

lo sai che è pure illegale? hai letto il contratto che hai accettato installando il gioco?
ma scusam perchè è considerato cheaters il volere tutte le armi?
Se uno non ha tempo per raggiungere l'exp per averle tutte e vuole competere ad armi pari nel multi non puo' farlo?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:35   #799
piottocentino
Senior Member

imho è una cheat a tutti gli effetti...
Old 25-11-2007, 02:00   #800
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ma scusam perchè è considerato cheaters il volere tutte le armi?
Se uno non ha tempo per raggiungere l'exp per averle tutte e vuole competere ad armi pari nel multi non puo' farlo?
armi pari?
metti il mirino scoped all'm4 e prova a sparare a uno a breve distanza
una schifezza.... non puoi usare il mirino on screen, troppo largo e impreciso